Ristorante, Bar

RISTORANTE BAR MANÀMANÀ

Via Savoia, 15 - 09124 Cagliari (CA)

Il Tuo voto per Ristorante Bar Manàmanà

14 Recensioni per Ristorante Bar Manàmanà

Sono stato l'altra sera in questo angolo di Cagliari che è sede dell'associazione Mieleamaro il circolo dei lettori e ho trovato una serie di componenti che rendono unico il Manàmanà rispetto ad un semplece ristorante o caffè.
Ho trovato una atmosfera internazionale ma con spunti di design e cucina tutti di mio estremo gradimento.
non posso fare altro che consigliarlo a tutti oltre ai miei clienti
Provare per credere dico sempre giudizi soggettivi a parte!
Marco

Chi visita Cagliari dovrebbe mangiarci almeno una volta: situato nel quartiere più suggestivo della città, da godersi soprattutto nella stagione estiva vista la possibilità di mangiare nella piazzetta. Il locale invece è piccolo ma carino e tutt'altro che tradizionale. Il personale è professionale e alla mano. I piatti proposti sono un vero e proprio mix tra tradizione e sperimentazione, sono elaborati e anche abbondanti. Ottimi gli antipasti, i primi e i dolci, tra i quali non troverete i classici tiramisù, creme caramel o panna cotta. E' diventato ufficialmente il ristorante per festeggiare i miei giorni più speciali.

Posto turisticamente e non fantastico ,cucina terribile e cara .Si spera in un cambio gestione al Piu presto. Un vero peccato.

A me piace molto. Uno dei pochi posti a Cagliari che offre dei secondi che sono piatti unici: serviti con dei contorni come si deve e anche sfiziosi. Certo dopo un po' diventa monotono perchè i piatti sono sempre quelli, ma almeno non sono i soliti spaghetti alle arselle e spigola alla brace degli altri ristoranti. Buoni piatti con formaggio e miele, buoni i dolci diversi dal solito. Mi piace sempre e ci torno volentieri

Lento ma percepibile calo di prestazione.
Qualità del mangiare meno curata di qualche anno fa.
Cura nel servizio inferiore agli standards precedenti.
E' un peccato sopratutto in estate, quando si può godere della presenza dei tavoli all'aperto.
Sia ben chiaro: niente di disastroso; però la speranza è che la fase involutiva non perduri....
La carne, presentata come "bue rosso" non era particolarmente gustosa e sopratutto non era cotta come da richiesta.
Il vino rosso aveva dimorato in frigo a ad 8 gradi per chissà quanto tempo..
Il prezzo non era certo economico.
In definitiva, molte perplessità e la speranza di uno scatto d'orgoglio che riporti il livello del locale a quello di qualche tempo fa!

Visitato a Febbraio 2010

ambiente carino.
ottimi i dolci e interessante il menu'
forse un po' caro come prezzi.

A me invece piace molto il cibo etnico, il kebab e tutto (o quasi) il finger food preso per strada in quartieri cosmopoliti e divertenti come la Marina.

Oltre all'ambiente rilassante e tranquillo, bisogna dire che tutti i dessert del Mana Manà sono artigianali!
Il mio preferito e' la crema con pere e Porto... veramente super!

concordo con trinis, direi molto suggestiva la location estiva, buoni i primi, molta scelta per quanto rigurda i dolci...ottimo lo strudel di mele, servito con una buonissima e abbondante crema..leggera ma molto gustosa..
anche il sottofondo musicale è sempre perfetto..buon cibo e buona musica, almeno una volta alla settimana inoltre organizzano anche musica dal vivo in piazzetta Savoia (splendida)..

forse il mio posto per cenare preferito a cagliari. l'atmosfera mi mette molto a mio agio e ormai mi piace ritrovare sempre gli stessi sapori (prendo sempre le stesse cose). a me piace anche per un dopo cena invernale con torta e tisana. ho trascorso sempre delle belle serate.

Si mangia bene, d'estate all'aperto è molto accogliente, ma sono troppo lenti. Per una calda serata estiva.

Ottimo ambiente davvero molto accogliente, è un caffè letterrario ma oltre il cibo e la cultura ha una carta dei dolci notevole e tutti della casa.
Una chicca assoluta è tra i pochi a Cagliari a servire le tisane di Sardegna. Personalmente tra i miei top!

Ambiente carino e moderno, ospita mostre (quadri o foto alle pareti di artisti a rotazione) e incontri letterari. Forse non troppo favorevole rapporto qualità/prezzo. D'estate tavolini all'aperto in piazzetta Savoia, molto + suggestivo.

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Menu con antipasto, primo, tagliata argentina, dolce e vino da 39,90 €

Menu con rodizio brasiliano illimitato e bottiglia di vino da Sifen Wok da 34,99 €

Menu con specialità tipiche e vino da 24,90 €