PIZZERIA RISTORANTE TRE ARCHI

Viale Diaz Armando 95 - 09100 Cagliari (CA)

Il Tuo voto per Pizzeria Ristorante Tre Archi

26 Recensioni per Pizzeria Ristorante Tre Archi

lentissimi. Non si puó aspettare tanto per essere serviti. Sveglia!!!

sabato notte io e i miei amici abbiamo avuto la pessima idea di provare la cucina di questo locale. abbiamo ordinato 3 insalate di polpo e cozze gratinate come antipasto,erano circa le 21.30 e sono arrivate dopo 40 minuti. il gusto era decente. poi siamo rimasti in attesa del primo x oltre 1ora e mezza, quindi si sono fatte le 23.30 circa. il primo era un piatto di trofie con ricci funghi porcini arselle e gambero, sulla carta un piatto interessante ma nella realtà una schifezza immonda. i porcini non erano freschi, 2 le arselle, del gambero é pervenuta solo la testa i ricci non pervenuti! UNA PRESA IN GIRO DOPO TUTTO IL TEMPO CHE ABBIAMO ASPETTATO!! il conto é stato la ciliegina sulla torta: 27 euro a testa! le trofie costavano 12€ e l'antipasto di polpo 10 euro a testa!! questi si credono ristorante 5 stelle ma non hanno capito che dovrebbero vergognarsi x la qualità pessima del cibo!! naturalmente ci siamo lamentati ma dopo un'alzata di spalle ci é stato detto che avevamo mangiato (le abbiamo mandate indietro per più della metà) e che le trofie piacciono sempre......raramente mi é capitato un atteggiamento così stupido! ovviamente non ci torneremo neanche se fosse l'ultimo locale a Cagliari. consiglio di stare molto a distanza da questo posto disgustoso! attenzione hanno pure provato a farci pagare una pizza che avevamo disdetto! si credono anche furbi...

bello l'ambiente. la pizza buona, le do un 8/10. lo consiglio.

Anche questa estate mi sono recata a i tre archi,essendo uno dei pochi locali a cagliari con giardino e abbastanza spazio da accogliere la mia comitiva di amici( 40 persone :)).
Bhe che posso dire,il servizio malgrado l'enorme numero di persone da servire funziona abbastanza bene abbiamo dovuto aspettare massimo 10 minuti , la maggior parte di noi a ordinato la pizza che ho trovato buona come sempre, alcuni miei amici hanno provato alcuni piatti di ristorante(anche se molti piatti erano terminati) e non gli hanno trovati niente di speciale ad eccezione della classica bistecca con patate.
Concludendo, è un ottimo locale per passare una serata in allegria con molti amici e gustarsi una buona pizza in giardino, se invece si cerca una locale dove avere intimità e provare qualche elaborato piatto di alta cucina e meglio cercare altro ;)

Ci sono cascato un'altra volta.......... perchè c'era un compleanno sono dovuto andarci mio malgrado, eravamo un gruppo nutrito circa 30 persone, ci hanno dato un tavolo in cui c'era da morire dal caldo con persone che passavano continuamente davanti, le pizze (di gomma come al solito) sono arrivate a rate nell'arco di quasi un'ora dalla prima all'ultima, tre pizze erano sbagliate rispetto a quanto ordinato il conto l'abbiamo dovuto contestare per le bevande e pizze alcuni tavoli vicino a noi sono stati serviti prima anche se l'ordine e stato preso dopo, e li ritorna a fare la conta birra bibite pizze e via discorrendo che situazione, io ero invitato e alla fine non ne potevo più e gli ho parlato della mia recensione del 2011 che devo confermare e tutti a dirmi perchè non l'hai detto prima....... sembrava quasi colpa mia, che situazione grottesca, certo che per dare voto superiore a così cosi' o è auto recensione oppure non hanno mai visto una pizzeria in occidente, fortuna che a Cagliari c'è tanta scelta.

Locale con ampia disponibilità di coperti che secondo me risulta molto dispersivo....in compenso il servizio è attento e veloce. Eravamo in 3 ed abbiamo preso antipasto misto di carne per tutti.....salumi&formaggi.....melanzane sott'olio...funghi e salumi sott'olio ed altro salume sott'olio.....avremmo preferito qualcosa di più leggero.....la qualità lasciava a desiderare.....saltiamo i primi....una persona ha preso la pizza....che ha suo dire era buona....io bistecca di cavallo con patate arrosto e l'altro una tagliata rucola&grana....la mia bistecca risultava discreta.....e di porzione abbondante.....due bottiglie d'acqua....una birra media...mezzo rosso della casa....costo totale 66€...sicuramente la spesa risulta conveniente....ma la qualità lascia a desiderare!!!!...il locale, secondo me, è molto dispersivo....personalmente non mi sento di consigliarlo....a meno chè non si è un gruppo di 10/15 persone che vogliano mangiare non spendendo molto......

La pizza è buona e anche il servizio è gentile (anche se non sempre), però d'estate occhio alle blatte :/

ottima pizzeria in rapporto qualità.prezzo. 4 pizze, 2 patate, 2 senbadas, 2 acque, 2 coca, 52 €

Pizza buona ma un po' spessa e cara

Pizzeria con una disponibilità di posti a sedere spaventosa e ciò, talvolta, causa motivo di confusione, anzi fastidio. Tavolate gigantesche di scolaresche e compleanni di adolescenti che schiamazzano come allo stadio che ti costringono a mangiare togliendoti il piacere di una conversazione con gli amici, specialmente nella prima sala dopo l'ingresso. Il cibo non mi ha colpito per la qualità e le pizze neppure. Il conto è nella media.

Una delle pizze più buone di cagliari per uno dei locali più belli,solo il servizio lascia un pò a desiderare ma si deve anche considerare l'enorme mole di lavoro.

Clima buono servizio buono pizza buona, ma la cosa non buona sono i prezzi, qui a cagliari il costo di una pizza è eccessivo e i 3 archi rientrano ampiamente nella media dei prezzi!!! Occorre darsi una regolata!!!

Pizza in serata di venerdì, con partita della Nazionale sugli schermi. Non male la pizza, scarse le seadas. Personale affacendato, ma insufficiente per tutti i tavoli. Conto 95 € (16 € a testa), nella norma.

Affollato da chiedere permesso per alzarsi dal tavolo e scortesia verso i clienti è una costante, dal piano bar all'ingresso, sino i camerieri al ristorante-pizzeria.
Sconsigliato.

Non mi vedranno per tanto tempo. Personale sgarbato ed il titolare ancora peggio. Mentre mangiavamo all'aperto ha iniziato a piovere e non siamo stati spostati all'interno in quanto eravamo troppi (testuali parole). Alcuni si riparavano con i tovaglioli, altri mangiavano la pizza con l'ombrello aperto; manco stessimo mangiando una pizza al taglio in piazza. Dopo una velocissima cena siamo andati a pagare (e a ripararci) con il personale che ci trattava non proprio bene in quanto eravamo in mezzo al corridoio di passaggio (dove mettere la cassa lo hanno deciso loro). Abbiamo deciso di prendere il caffè al bar all'ingresso e siamo incappati in un cafone di alto livello. Sicuramente andrò da altre parti le prossime volte.

pizza buono, servizio buono. forse a volte la pizza è poco salata ma a piacere ci si può far portare il sale a tavola

Locale enorme, c'è da perdercisi dentro, il primo cortile con piante e ruscelletti è intimo e silenzioso, poi c'è la sala al chiuso in mezzo, poi un altro cortile più rumoroso per tavolate e gruppi e infine una specie di area semicoperta "children friendly" con scivoli e giochi dove vengono sistemati i gruppi con bambini... a beneficio sia dei genitori, che possono far giocare i bambini tenendoli d'occhio, sia degli altri clienti che non se li vedono scorrazzare urlare o piangere dappertutto come succede in certe pizzerie! Detto questo la pizza non è esattamente quella che preferisco, ma non è neppure male. Il personale nonostante l'enormità del posto è presente e gentile, non ti dimentica insomma, i tempi d'attesa ragionevoli, il prezzo economico. Parcheggio a volontà negli spiazzi delle banche vicine.

Non ho mai amato questo locale, troppo grande, troppo dispersivo, servizio troppo lento...ma quando si è in gruppo non sempre puoi decidere tu dove andare.
Negli anni la pizza è notevolmente peggiorata...l'ultima volta non era affatto lievitata, il sugo era acido e la mozzarella...beh, tutto sembrava fuorchè mozzarella... non sono riuscita a mangiarne nemmeno metà, ma il mal di stomaco notturno si è sentito tutto!!!
Bocciato

In risposta a Carlomagno,

siamo i gestori dell' attività.
Anzitutto ci tengo a precisare l' esperienza pluridecennale nel settore del titolare del ristorante, Antonino Urru. Risponderemo punto per punto alle critiche mosse nei nostri confronti.
1. La grandezza del locale non pregiudica in alcun modo l' igiene che anzi viene garantita dal numeroso staff a questo preposto.
2. Il personale non è improvvisato ma bisogna considerare che di sabato oltre al personale fisso del settore, diamo l' opportunità a studenti universitari di mantenersi negli studi in qualità di aiuto - camerieri.
3. Qualora le sue critiche fossero veritiere non si spiegherebbe la numerosa clientela fissa e occasionale che ci onora della sua presenza nell' arco di oltre 20 anni di attività.
4. Riguardo ai tempi di attesa, essi possono slittare oltre le nostre previsioni a causa della forte affluenza e comunque raramente si protrae a lungo dato anche il numero dei coperti ( circa 900 ).
Con la speranza di aver dato una risposta esauriente, al fine di mantenere l' obiettività e non influire sul giudizio generale, non compileremo la suddetta parte.

Ci sono stato circa quattro volte (perchè mi hanno portato), il locale e molto grande e dispersivo prima di arrivare i camerieri con la pizza devono fare una lunga gincana in mezzo a tavoli clienti in attesa dentro e fuori (non sto scherzando), con tutti i problemi igienici che ne derivano, il personale e abbastanza improvvisato anche se cerca di darsi da fare nonostante i problemi del locale, se arrivate e il locale e pieno lasciate perdere chi sta alla cassa non ha idea di come si gestisce un ristorante, se chiedete un tavolo vi dicono di mettervi in lista dicendovi che l'attesa è di 10 minuti, anche se è superiore a un'ora, i posti poi i tavoli gli assegnano in maniera disordinata ho visto spesso litigi per questo motivo, le persone in attesa le fanno aspettare tra i tavoli dei clienti ai tavoli (roba da matti), non siete tranquilli neanche se prenotate in tempo, più volte sono andato con amici con prenotazione ad orario puntualissimo e abbiamo trovato il tavolo occupato, come ristorante meglio lasciar perdere non sono all'altezza.... (e forse anche come pizzeria...) la pizza di per se non è malissimo, anche se consiglio di evitare quelle con tanti ingredienti....., l'igiene lascia molto desiderare dentro e fuori, confermato anche da persone che ci hanno lavorato, un consiglio? lasciate perdere trovate molto molto di meglio ;)

Servizio pessimo. Ci è stato accreditato il servizio torta senza che un cameriere si occupasse dello sporzionamento o si occupasse di portarci la torta (10 euro per avere i piatti, per la metà sporchi di caramello). 2 euro di coperto e 20 % di servizio per avere i piatti della pizza sopra il tavolo un ora dopo averla consumata. La pizza è piccola cara e neppure buona.

Ho mangiato soltanto la pizza. non mi è piaciuta per niente. i prezzi sono nella media, ma per me il giudizio non è sufficiente.Personale molto rispettoso ed educato. Per i miei gusti troppo affolato specialmente di sabato molte sale ma comunque ripeto nulla di straordinario.

ho provato solo la pizza: buona ma niente di speciale. locale molto chiassoso e, di solito, affollato.
Si trova sempre posto, i camerieri sono simpatici, i prezzi modici.

altro posto che lascia a desiderare.
enorme tavolate che vi circondano senza intimità.
l'impasto della pizza è buona(ma non sbizzarritevi con gli ingredienti), il filetto saporito e la bistecca equina gigante ma senza particolare gusto. probabilmente era congelata.
prezzi simili ad altre bisteccherie ma troppo incasinato per una serata tranquilla o intima. il personale insolitamente educato e cortese.
C'è di meglio.

Pizzeria e ristorante, ma direi di sceglierla solo come pizzeria... Il nome è dato dal fato che ci sono 3 forni per la cottura delle pizze, normalmente accesi solo 2, per questo motivo anche se pieno di gente le pizze arrivano subito.
Ambiente molto grande diviso in 7 sale, 2 all esterno attive solo l estate, 5 interne, di cui 1 zona fumatori con maxi schermo, e 1 per ricevimenti. Personale molto gentile e professionale. Costi moderati

pizzeria ma anche ristorante...niente di particolare antipasti di terra (affettati misti, formaggio e olive) primi piatti abbondanti, secondi di carne nella norma..costo contenuto, servizio veloce e lcoale enorme...

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Ristoranti vicino a PIZZERIA RISTORANTE TRE ARCHI

A chi piace PIZZERIA RISTORANTE TRE ARCHI piace anche.

Menù Carne per Due con antipasto, 1 kg di tagliata di manzo, contorno, bibita, dolce e caffè a 29 Euro! Ritrova il sapore deciso che ami!

Menù Pizza da Asporto per Due completo di Antipasto, Pizza a Scelta e Bibita a Scelta a 8 Euro! L'arte culinaria della pizza direttamente sulla tua tavola!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto, Pizza a Scelta, Bibita Piccola, Dolce a Scelta e Caffè a 14 Euro! Arte, gusto ed allegria!