PIZZERIA IL FANTASMA

Via Di San Domenico, 77 - 09127 Cagliari (CA)

Il Tuo voto per Pizzeria Il Fantasma

18 Recensioni per Pizzeria Il Fantasma

Ci sono stato proprio ieri e confermo quanto detto nel 2007!
Buona la pizza, questa volta l'abbiamo presa bi-gusto, ne troppo sottile ne troppo spessa, cotta al punto giusto.
(abbiamo avuto un inconveniente, ad un'amica è arrivata una pizza sbagliata che ci è stata sostituita al volo (il tempo di cuocerne una nuova), capita! Sono del parere che: "Solo chi non lavora non sbaglia").
Gustoso il dolce: base pizza, liquore Villacidro Murgia, fiori d'arancio e mozzarella :-P
Importante: bisogna prenotare, spt nei WE!
Il servizio l'ho trovato migliorato!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Consigliata!

Ho chiesto una pizza ai ricci di mare e me ne hanno portato una a metà asparagi e metà ricci, forse per risparmiare. Da questo direi che il servizio è pessimo. Pizza di qualità medio-bassa: la pasta è molto sottile e tendenzialmente cruda, che più si raffredda più diventa dura da masticare. La gente vede la pizza a due gusti e si emoziona, convincendosi che quello sia un posto speciale e di tendenza, invece non è niente di che. La pizza è un'arte, non ci si può improvvisare.. Il dolce alla nutella invece è molto buono!

Ottima pizza e locale carino... Pizza bi-gusto. Consigliato

Con il Fantasma2 non si sbaglia mai, la pizza è buona e i prezzi onesti! I primi anni dell'università con pochissimi soldi in tasca andavamo solo lì!

Sono stato ieri sera (sabato) al Fantasma 2 con altri amici, non ci andavo da diversi anni.
Il locale non è particolarmente grande e a volte c'è il rischio di rimanere frastornati dal rimbombo delle voci attorno. Il servizio è stato nel complesso discreto: ci hanno fatto aspettare 15 minuti per apparecchiare il tavolo e farci sedere, nonostante avessimo prenotato, ma al contempo l'ordinazione e le pizze sono arrivate in tempi decisamente ragionevoli e i camerieri sono stati molto cordiali.

Le pizze sono molto buone: impasto non sottile, riccamente condite, molta scelta e, come detto nei precedenti commenti, possibilità di ordinare pizze bi- o tri-gusto.

Per pizze molto condite (io ho preso una gigante), bibite varie (acqua, coca e birra) più alcuni caffè abbiamo speso 11 euro a testa, prezzo che ritengo più che onesto.
A parte qualche piccola pecca nel servizio e la rumorosità del locale, nel complesso il mio giudizio è buono, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo.

locale piccolissimo ma in compenso pizze ottime, ottimo servizio e prezzi più che onesti. difficile trovare posto, non andate li il fine settimana senza aver prenotato.davvero buona la pasta e i condimenti. ve lo consiglio.

La particolarità di questa pizzeria è, oltre alla genuinità dei prodotti e la pulizia del locale, la vasta scelta di pizze classiche e/o "fantasia": di grandezza "regolare" o "maxi" si ha anche la possibilità di richiederla bi-gusto. Alcuni dei dolci sono fatti in casa. Prezzi medio-bassi, qualità medio-alta. Da provare.

Confermo quanto detto il Venerdi, 28 Settembre 2007 alle 15:02 :-), buon rapporto qualità/prezzo!
Ci sono andato di Sabato (avevamo prenotato ;-) con amici e siamo rimasti soddisfatti delle pizze.
Il sabato per questione di tempo (e, secondo me, fanno bene) non prendono ordinazioni per pizze a 3 gusti (vedi mio precedente post) ma solo a 2.
Io di terra (1/2 carne di cavallo e 1/2 carciofi freschi) e mia moglie di mare (1/2 polpa di ricci e 1/2 orziadas).
Le pizze ci hanno messo un pò ad arrivare, ma di sabato è normale.

Pizzeria più che onesta, sia per prezzi che per qualità. Pizze di molti tipi, molto saporite, non male l'impasto. Prezzi sia di bibite che di pizze nella media. Gli antipasti abbondanti e casarecci. Ci sono andato in mezzo la settimana e il servizio è stato rapido.

Martedì sono stata al Fantasma 2 con alte aspettative (ho letto da qualche parte "la pizza più buona di Cagliari") ma alla fine non era niente di che, ho trovato il locale accogliente, il servizio medio/buono ma la pizza.. insomma, ho mangiato pizze molto più buone a Cagliari, non si distingue nemmeno per la grandezza della pizza, non è sicuramente tra i primi 5 posti, voto: così così. c'è di meglio. molto meglio!

Visitato a Giugno 2010

Era da tempo che non mangiavo al Fantasma, e ieri ci sono tornata (al Fantasma2 per la precisione): la pizza è davvero buona, meglio di quanto ricordassi. Il servizio non è niente di speciale, ma ieri sera non è stato male, sono stati veloci e gentili. Per una pizza e una bibita abbiamo speso 11 euro a testa.

Visitato a Dicembre 2009

una delle migliori pizze di cagliari, forse la migliore in assoluto. Certo è un po' difficile arrivarci e il locale è rustico, ma ne vale assolutamente la pena. Prezzi ottimi e qualità eccellente nella scelta degli ingredienti (che sono pochi ma ricercati). Lo consiglio vivamente, anzi li consiglio... perchè le pizzerie sono 2, nella stessa piazzetta san domenico, fantasma e fantasma 2, gestite dalla stessa famiglia.

Visitato a Settembre 2009

Intanto un avviso: se siete di fuopri dimenticatre di arrivarci in auto. Ci sono lavori in corso, vicoletti, ztl. Il navigatore si è perso!! :( Detto questo devo dire che la pizza è buona, ma quando siamo andati noi ci hanno fatto frazionare solo a metà :(. L'aspetto è veramente rustico, tovaglie di carta, servizio lento, solo un tipo prende le ordinazioni. I prezzi sono solo apparentemente bassi in quanto alla fine ti trovi un bel 10% di servizio sul conto: ma lo trovo ingiustificato in un locale così rustico e alla buona. Ricapitolando, la pizza è buona ma non credo che tornerò

Visitato a Settembre 2009

una delle pizze migliori di cagliari.

Visitato a Settembre 2009

Anche per me qui fanno una delle pizze più buone di Cagliari, il locale è rustico al punto giusto, il servizio pure, ti portano l'acqua nel cartone! Da provare assolutamente.

una delle pizze più buone di Cagliari, il locale e piccolo e conviene prenotare...

la specialità sono le pizze "frazionate", cioè 1/2 in un modo e 1/2 in un altro, oppure 1/3, 1/3 e 1/3.
a parte questo, però, il servizio lascia a desiderare e la base della pizza non è un gran che.

Pizzeria da provare!
MITICHE le sue pizze:
- 1/3 carne di cavallo, 1/3 funghi di carne e 1/3 carciofi freschi;
- 1/3 oziarasa, 1/3 ricci e 1/3 carciofi freschi e bottarga.
Base pizza un pò alla napoletana (non la sottilissima romana ...) gustosa.
Il servizio .. dipende dalla serata ;-)

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Ristoranti vicino a PIZZERIA IL FANTASMA

A chi piace PIZZERIA IL FANTASMA piace anche.

Menu con antipasto, primo, tagliata argentina, dolce e vino da 39,90 €

Menù Carne per Due con antipasto, 1 kg di tagliata di manzo, contorno, bibita, dolce e caffè a 29 Euro! Ritrova il sapore deciso che ami!

Menù Pizza da Asporto per Due completo di Antipasto, Pizza a Scelta e Bibita a Scelta a 8 Euro! L'arte culinaria della pizza direttamente sulla tua tavola!