PIZZERIA IL FANTASMA

Via di san domenico, 77 - 09127 - Cagliari (CA) italia

ha scritto Lunedi, 30 Aprile 2012 alle 18:58

"Ci sono stato proprio ieri e confermo quanto detto nel 2007!
Buona la pizza, questa volta l'abbiamo presa bi-gusto, ne troppo sottile ne troppo spessa, cotta al punto giusto.
(abbiamo avuto un inconveniente, ad un'amica è arrivata una pizza sbagliata che ci è stata sostituita al volo (il tempo di cuocerne una nuova), capita! Sono del parere che: "Solo chi non lavora non sbaglia").
Gustoso il dolce: base pizza, liquore Villacidro Murgia, fiori d'arancio e mozzarella :-P
Importante: bisogna prenotare, spt nei WE!
Il servizio l'ho trovato migliorato!
Ottimo rapporto qualità/prezzo!
Consigliata!"

diocleziano01
diocleziano01
ha scritto Venerdi, 30 Marzo 2012 alle 11:37

"Ho chiesto una pizza ai ricci di mare e me ne hanno portato una a metà asparagi e metà ricci, forse per risparmiare. Da questo direi che il servizio è pessimo. Pizza di qualità medio-bassa: la pasta è molto sottile e tendenzialmente cruda, che più si raffredda più diventa dura da masticare. La gente vede la pizza a due gusti e si emoziona, convincendosi che quello sia un posto speciale e di tendenza, invece non è niente di che. La pizza è un'arte, non ci si può improvvisare.. Il dolce alla nutella invece è molto buono!"

Fabryz84
Fabryz84
ha scritto Sabato, 04 Febbraio 2012 alle 12:49

"Ottima pizza e locale carino... Pizza bi-gusto. Consigliato"

Lamu85
Lamu85
ha scritto Sabato, 17 Settembre 2011 alle 02:02

"Con il Fantasma2 non si sbaglia mai, la pizza è buona e i prezzi onesti! I primi anni dell'università con pochissimi soldi in tasca andavamo solo lì!"

Albivio
Albivio
ha scritto Domenica, 07 Agosto 2011 alle 11:47

"Sono stato ieri sera (sabato) al Fantasma 2 con altri amici, non ci andavo da diversi anni.
Il locale non è particolarmente grande e a volte c'è il rischio di rimanere frastornati dal rimbombo delle voci attorno. Il servizio è stato nel complesso discreto: ci hanno fatto aspettare 15 minuti per apparecchiare il tavolo e farci sedere, nonostante avessimo prenotato, ma al contempo l'ordinazione e le pizze sono arrivate in tempi decisamente ragionevoli e i camerieri sono stati molto cordiali.

Le pizze sono molto buone: impasto non sottile, riccamente condite, molta scelta e, come detto nei precedenti commenti, possibilità di ordinare pizze bi- o tri-gusto.

Per pizze molto condite (io ho preso una gigante), bibite varie (acqua, coca e birra) più alcuni caffè abbiamo speso 11 euro a testa, prezzo che ritengo più che onesto.
A parte qualche piccola pecca nel servizio e la rumorosità del locale, nel complesso il mio giudizio è buono, soprattutto per l'ottimo rapporto qualità/prezzo."

ilgiramondo
ilgiramondo
ha scritto Martedi, 29 Marzo 2011 alle 03:18

"locale piccolissimo ma in compenso pizze ottime, ottimo servizio e prezzi più che onesti. difficile trovare posto, non andate li il fine settimana senza aver prenotato.davvero buona la pasta e i condimenti. ve lo consiglio."

MirMat
MirMat
ha scritto Mercoledi, 22 Dicembre 2010 alle 10:28

"La particolarità di questa pizzeria è, oltre alla genuinità dei prodotti e la pulizia del locale, la vasta scelta di pizze classiche e/o "fantasia": di grandezza "regolare" o "maxi" si ha anche la possibilità di richiederla bi-gusto. Alcuni dei dolci sono fatti in casa. Prezzi medio-bassi, qualità medio-alta. Da provare."

ha scritto Mercoledi, 15 Dicembre 2010 alle 20:12

"Confermo quanto detto il Venerdi, 28 Settembre 2007 alle 15:02 :-), buon rapporto qualità/prezzo!
Ci sono andato di Sabato (avevamo prenotato ;-) con amici e siamo rimasti soddisfatti delle pizze.
Il sabato per questione di tempo (e, secondo me, fanno bene) non prendono ordinazioni per pizze a 3 gusti (vedi mio precedente post) ma solo a 2.
Io di terra (1/2 carne di cavallo e 1/2 carciofi freschi) e mia moglie di mare (1/2 polpa di ricci e 1/2 orziadas).
Le pizze ci hanno messo un pò ad arrivare, ma di sabato è normale."

matteodefelice
matteodefelice
ha scritto Venerdi, 10 Dicembre 2010 alle 17:37

"Pizzeria più che onesta, sia per prezzi che per qualità. Pizze di molti tipi, molto saporite, non male l'impasto. Prezzi sia di bibite che di pizze nella media. Gli antipasti abbondanti e casarecci. Ci sono andato in mezzo la settimana e il servizio è stato rapido."

angcust
angcust
ha scritto Giovedi, 10 Giugno 2010 alle 17:18

"Martedì sono stata al Fantasma 2 con alte aspettative (ho letto da qualche parte "la pizza più buona di Cagliari") ma alla fine non era niente di che, ho trovato il locale accogliente, il servizio medio/buono ma la pizza.. insomma, ho mangiato pizze molto più buone a Cagliari, non si distingue nemmeno per la grandezza della pizza, non è sicuramente tra i primi 5 posti, voto: così così. c'è di meglio. molto meglio!"

Visitato a Giugno 2010

trinis
trinis
ha scritto Venerdi, 18 Dicembre 2009 alle 11:14

"Era da tempo che non mangiavo al Fantasma, e ieri ci sono tornata (al Fantasma2 per la precisione): la pizza è davvero buona, meglio di quanto ricordassi. Il servizio non è niente di speciale, ma ieri sera non è stato male, sono stati veloci e gentili. Per una pizza e una bibita abbiamo speso 11 euro a testa."

Visitato a Dicembre 2009

depi
depi
ha scritto Venerdi, 25 Settembre 2009 alle 10:57

"una delle migliori pizze di cagliari, forse la migliore in assoluto. Certo è un po' difficile arrivarci e il locale è rustico, ma ne vale assolutamente la pena. Prezzi ottimi e qualità eccellente nella scelta degli ingredienti (che sono pochi ma ricercati). Lo consiglio vivamente, anzi li consiglio... perchè le pizzerie sono 2, nella stessa piazzetta san domenico, fantasma e fantasma 2, gestite dalla stessa famiglia."

pappalessa
pappalessa
ha scritto Lunedi, 21 Settembre 2009 alle 19:00

"Intanto un avviso: se siete di fuopri dimenticatre di arrivarci in auto. Ci sono lavori in corso, vicoletti, ztl. Il navigatore si è perso!! :( Detto questo devo dire che la pizza è buona, ma quando siamo andati noi ci hanno fatto frazionare solo a metà :(. L'aspetto è veramente rustico, tovaglie di carta, servizio lento, solo un tipo prende le ordinazioni. I prezzi sono solo apparentemente bassi in quanto alla fine ti trovi un bel 10% di servizio sul conto: ma lo trovo ingiustificato in un locale così rustico e alla buona. Ricapitolando, la pizza è buona ma non credo che tornerò"

pace71
pace71
ha scritto Mercoledi, 09 Settembre 2009 alle 10:37

"una delle pizze migliori di cagliari."

Platini
Platini
ha scritto Mercoledi, 03 Dicembre 2008 alle 18:59

"Anche per me qui fanno una delle pizze più buone di Cagliari, il locale è rustico al punto giusto, il servizio pure, ti portano l'acqua nel cartone! Da provare assolutamente."

aljna
aljna
ha scritto Martedi, 02 Dicembre 2008 alle 15:34

"una delle pizze più buone di Cagliari, il locale e piccolo e conviene prenotare..."

prc74
prc74
ha scritto Sabato, 13 Ottobre 2007 alle 17:34

"la specialità sono le pizze "frazionate", cioè 1/2 in un modo e 1/2 in un altro, oppure 1/3, 1/3 e 1/3.
a parte questo, però, il servizio lascia a desiderare e la base della pizza non è un gran che."

ha scritto Venerdi, 28 Settembre 2007 alle 15:02

"Pizzeria da provare!
MITICHE le sue pizze:
- 1/3 carne di cavallo, 1/3 funghi di carne e 1/3 carciofi freschi;
- 1/3 oziarasa, 1/3 ricci e 1/3 carciofi freschi e bottarga.
Base pizza un pò alla napoletana (non la sottilissima romana ...) gustosa.
Il servizio .. dipende dalla serata ;-)"

A chi piace PIZZERIA IL FANTASMA piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA IL FANTASMA