JACARANDA

Viale Poetto, 122 - 09126 Cagliari (CA)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Jacaranda

1 Recensione per Jacaranda

Il ristorante è situato proprio alla "prima fermata" del Poetto, sotto l'Hotel Chentu Lunas. La sala coperta, dove sono apparecchiati i tavoli con estrema cura ed eleganza, è circondata dalle palme che caratterizzano il lungo mare. Al nostro arrivo siamo stati accolti da un cameriere che ci ha fatto scegliere il tavolo ed illustrato il menù. In due abbiamo preso: antipasti di mare, spaghetti con arselle e funghi porcini e una spigola aperta con patate, che sono stati preceduti da un entrée; un peperoncino a tempura, veramente sfizioso. I piatti erano ottimi, originali e talvolta con ingredienti insoliti come lo zenzero nella zuppa di cozze, offrendo in tal modo una rivisitazione della cucina tradizionale locale. Forse il prezzo è un po' sopra la media ma per quello che offre ne vale la pena e inoltre è possibile scegliere uno dei menu a prezzo fisso in modo da evitare sorprese. Consigliatissimo.

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Picanha's - Cena con rodizio brasiliano illimitato e caraffa di vino (sconto fino a 65%)

Menu di pesce da 39,90 € con antipasto, linguine all'astice, grigliata mista e vino a Poetto

Menu con antipasto, primo, tagliata argentina, dolce e vino da 39,90 €