FUEGO

Ristorante Cinese Giapponese

degustatore84
degustatore84
ha scritto Martedi, 20 Agosto 2013 alle 23:29

"merita fateci un salto, io mi sono buttato su astice fritto gamberoni e aragostelle saltate all 'wok insalata di polpo gelato frutta caffè ;)"

babysarah
babysarah
ha scritto Sabato, 02 Febbraio 2013 alle 23:04

"x essere un cinese,posto ben curato e cibo abbondante e buono,menù all you can eat a 27 euro bevande escluse"

frufrufru
frufrufru
ha scritto Venerdi, 07 Dicembre 2012 alle 23:29

"Ho cenato al Fuego proprio stasera e sono rimasta abbastanza contenta; Il locale è enorme e bellissimo, arredato in stile giapponese e moderno, molto elegante. Ho trovato una vasta scelta di prodotti, dagli antipasti (fritti: verdure in pastella, chele di granchio,gamberi,crocchette di patate,polpetti, bocconcini di pollo, patatine; ravioli misti cinesi al vapore) ai primi (spaghetti allo scoglio, spaghetti di soia cinesi, riso alla cantonese), secondi e contorni, dolce e frutta.
I pezzi forti credo che siano le grigliate o la cosidetta cottura "teppanyaki", ciascuno sceglie i pezzi crudi dal bancone (pollo,maiale,manzo,salsicce,wustel,polenta,tranci di tonno, salmone, sogliole, seppie, scampi e gamberi; peperoni, funghi, melanzane, zucchine...) e poi il tutto viene cotto su una piastra ad altissima temperatura sul momento e servito; se hai ancora fame ti alzi e ne fai preparare ancora... poi c'è la cottura al wok (che non ho provato perchè ero già sazia) dove ancora ci sono tutte le verdure da cucinare in padella insieme alla carne. C'è un piccolo reparto per il sushi abbastanza buono e fresco; ho visto il cuoco prepararlo sul momento. Per il dessert non c'era tantissimo (macedonia, tiramisù, gelato e frutta fresca). Il personale è molto gentile ed efficiente. Per essere venerdì sera non c'era tantissima gente, forse una quarantina di persone dentro una sala che ne può contenere più di duecento. Una pecca non poco grave: quasi si moriva di freddo, ancora non ho capito se dai condizionatori usciva aria gelida oppure se mandavano aria calda ma non abbastanza da scaldare un salone così grande. Quindi copritevi bene quando decidete di andarci se non volete stare tutta la sera coi piedi surgelati.
I bambini sotto i 4 anni non pagano e dai 5 agli 8 anni pagano la metà.
Il prezzo per gli adulti è 16.90 euro a cena e 11.90 a pranzo escluse le bevande. Si mangia tutto ciò che si vuole senza limiti."

Visitato a Dicembre 2012

Albivio
Albivio
ha scritto Venerdi, 09 Novembre 2012 alle 12:36

"Nuovissimo ristorantino self-service con cucina italiana, cinese e giapponese. Si trova poco dopo il cinema Cineworld, in viale Monastir, ed è dotato di ampio parcheggio interno.
Sono andato due settimane fa, di sabato. C'era ancora poca gente data la recentissima apertura, ma secondo me merita una visita. Per un prezzo fisso di 16.90 euro, escluse le bibite, si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti cinesi/giapponesi, ma anche patatine fritte e fettine di carne. Abbondano i prodotti di mare. C'è un piccolo comparto frigo con sushi e pietanze giapponesi, che ho assaggiato tutta la sera.
Non aspettatevi una qualità elevatissima del sushi, ma si fa mangiare. Forse i bocconi erano un po' troppo grossi; inoltre il riso conservato nel banco frigo è diventato troppo papposo. Ma nel complesso non male. Gli altri commensali che hanno provato altre pietanze sono rimasti abbastanza soddisfatti.

A fine serata ci hanno abbuonato le bevande e ci hanno fatto pure uno sconto sul menu fisso, ma credo solo perchè erano aperti da pochi giorni, per promuoversi. Abbiamo pagato circa 16.60 euro a testa.
Non male, di certo non è di alta qualità, ma si possono trovare alcune cose sfiziose. Ci tornerò in futuro per vedere come lavorano "a regime"."

Visitato a Ottobre 2012

A chi piace FUEGO piace anche

Ristoranti vicini a FUEGO

Hotel vicini a FUEGO