Ristorante Cinese, Giapponese

FUEGO

Viale Monastir, 132 - 09122 Cagliari (CA)

Numero di Telefono:  070.272631

12345 3 Voti -  3 Recensioni  - Prezzo medio 18

Il Tuo voto per Fuego

3 Recensioni per Fuego

merita fateci un salto, io mi sono buttato su astice fritto gamberoni e aragostelle saltate all 'wok insalata di polpo gelato frutta caffè ;)

x essere un cinese,posto ben curato e cibo abbondante e buono,menù all you can eat a 27 euro bevande escluse

Ho cenato al Fuego proprio stasera e sono rimasta abbastanza contenta; Il locale è enorme e bellissimo, arredato in stile giapponese e moderno, molto elegante. Ho trovato una vasta scelta di prodotti, dagli antipasti (fritti: verdure in pastella, chele di granchio,gamberi,crocchette di patate,polpetti, bocconcini di pollo, patatine; ravioli misti cinesi al vapore) ai primi (spaghetti allo scoglio, spaghetti di soia cinesi, riso alla cantonese), secondi e contorni, dolce e frutta.
I pezzi forti credo che siano le grigliate o la cosidetta cottura "teppanyaki", ciascuno sceglie i pezzi crudi dal bancone (pollo,maiale,manzo,salsicce,wustel,polenta,tranci di tonno, salmone, sogliole, seppie, scampi e gamberi; peperoni, funghi, melanzane, zucchine...) e poi il tutto viene cotto su una piastra ad altissima temperatura sul momento e servito; se hai ancora fame ti alzi e ne fai preparare ancora... poi c'è la cottura al wok (che non ho provato perchè ero già sazia) dove ancora ci sono tutte le verdure da cucinare in padella insieme alla carne. C'è un piccolo reparto per il sushi abbastanza buono e fresco; ho visto il cuoco prepararlo sul momento. Per il dessert non c'era tantissimo (macedonia, tiramisù, gelato e frutta fresca). Il personale è molto gentile ed efficiente. Per essere venerdì sera non c'era tantissima gente, forse una quarantina di persone dentro una sala che ne può contenere più di duecento. Una pecca non poco grave: quasi si moriva di freddo, ancora non ho capito se dai condizionatori usciva aria gelida oppure se mandavano aria calda ma non abbastanza da scaldare un salone così grande. Quindi copritevi bene quando decidete di andarci se non volete stare tutta la sera coi piedi surgelati.
I bambini sotto i 4 anni non pagano e dai 5 agli 8 anni pagano la metà.
Il prezzo per gli adulti è 16.90 euro a cena e 11.90 a pranzo escluse le bevande. Si mangia tutto ciò che si vuole senza limiti.

Visitato a Dicembre 2012

Ultime attività sui ristoranti a Cagliari

Ristoranti vicino a FUEGO

A chi piace FUEGO piace anche.