RISTORANTE SAGITTARIO

Via Quarto, 13/15 - 74015 Martina Franca (TA)

Il Tuo voto per Ristorante Sagittario

9 Recensioni per Ristorante Sagittario

Esperienza positiva nonostante il pienone del periodo. Buoni antipasti della casa. Ottimi i primi(e anche abbondanti). Carne ottima. Prezzo nella normalita'... Consigliato.

Schifo meglio stare a casa e rimanere a digiuno...pane scongelato dentro freddo,funghi porcini millenari,pizze abominevoli e secche il tutto condito da un conto salatissimo...un incubo

Pessimo pessimo pessimo. Non capisco come facciano certi locali ad essere ancora aperti. Non ci andavo da due anni almeno, ci sono tornato perchè mi ero sempre trovato bene, ma dev'essere cambiato qualcosa. Il cameriere ci ha propinato di tutto e di più, secondo lui avremmo dovuto mangiare un antipasto a testa, una pizza a testa e mezza grigliata mista.Ma andiamo con ordine
Ordiniamo un antipasto "pochi stuzzichini" una pizza ed una sperlunga di carne per tutti "un pezzo a testa".
I pochi stuzzichini erano ben 10 portate da dividere per 6, tutto buono per carità. Ma rendendoci conto che una pizza a testa sarebbe stata troppa, tentiamo di cambiare subito l'ordine ed ordinarne 3, mezza a testa. L'abbiamo detto a 3 camerieri, di cui uno ci risponde anche di malavoglia, dopo ben 20 minuti uno cosa ci dice? che ormai le pizza le stavano facendo e che è riuscito a piazzare 2 pizze ad un altro tavolo, guarda caso giusto le 2 margherite che costavano meno!!! Ok, mangiamo quel po' di pizza che ci va ed il resto la lasciamo, pazienza. Dopo arriva la sperlunga di carne, effettivamente un pezzo a testa. Quando ci alziamo, contrariati e delusi dal postaccio per andare a pagare ecco che arriva al tavolo un'altra porzione di carne, di dimensioni esagerate!!!! A questo punto litighiamo con il cameriere, alza la voce anche mia madre che è la persona più pacifica e paziente del mondo!Ma insomma!
Alla cassa l'ennesima sorpresa della serata è che i misti di carne non erano manco 2, ma 3!
Vabbè pago e basta, è andata cosi, peccato perchè era un bel posto, ma adesso sono da denunciare.

Ci torno ogni volta che posso, soprattutto per l'insuperabile antipasto...al prezzo di 7 € si possono mangiare quantità inopinate di specialità martinesi.
Da provare assolutamente anche il secondo di carne (magari accompagnate dall'ottimo bianco locale), ammesso che dopo l'antipasto riusciate ancora a mangiare qualcosa.
Non mi esprimo sulle pizze, perchè non le ho mai assaggiate.
Insomma, qualità più che discreta, e rapporto quantità/prezzo davvero insuperabile.

Bruttissima esperienza!Il cameriere dopo averci prospettato un attesa di oltre mezz'ora ci ha chiesto se volevamo qualche"stuzzichino"..Aspettandoci come al solito qualche tarallino o olivette o 2 bruschette abbiamo accettato.Ci ha portato qualche cretinata che ci hanno fatto pagare come antipasto(6.20 euro a testa!!!)Un''altra cosa...CONTROLLATE le voci nel conto...a noi avevano addebitato cose che non avevamo preso.Inutile dire che ne io ne i 14 amici che erano con me torneremo mai più al sagittario...meglio cambiare segno zodiacale...forse andrà meglio!!!

E' un ristorante in cui torno spesso per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, per l'eccellente cucina e per la sollecitudine e cortesia del personale. Sia che si pranzi alla carta o a prezzo fisso si possono gustare piatti della tradizione locale e non, confezionati con vera maestria e con materie prime fresche e di qualità. Consiglio di contenersi con gli antipasti ed i primi per poter gustare l'eccellente grigliata di carne!

siamo stati ha mangiare ma la cucina non era di nostro gusto la carne alla griglia era davvero di pessimo gusto e chi arrostiva la carne era uno pieno di percing e grasso

Personalmente non amo molto la pizza del Sagittario, piuttosto è consigliatissimo per l'ottima carne al fornello (bombette e salsiccia in primis), molto buoni anche gli antipasti dove il must è rappresentato dagli uccelletti e dalle polpette di carne fritte che qui vengono servite in versione maxi! Non molto caro.

Qui si mangia veramente bene. Le pizze sono buone e chi vuole può puntare su altri piatti, in particolare quelli a base di carne. Ricchi antipasti e coperto a base di pane e tarallini. Atmosfera casereccia. Chi non è pratico della città può avere difficoltà ad individuare il locale. Prezzi contenuti.

Ultime attività sui ristoranti a Martina Franca

Ristoranti vicino a RISTORANTE SAGITTARIO

A chi piace RISTORANTE SAGITTARIO piace anche.

Il Baretto - Menu gourmet con 4 portate a scelta tra carne o pesce e vino (sconto -65%)

Menù pizza per due completo di antipasto, pizza, bibita, dolce della casa, caffè a 13 Euro! La regina della cucina italiana sulla tua tavola!

Menù Carne per due completo di antipasto, primo a scelta, secondo di carne mista, contorno a scelta, calice di vino, dolce o gelato e amaro o caffè a 24 Euro! Sapore deciso per una serata a tutto gusto!