DA UMBERTO 1972

Menu di carne con 3 o 4 portate e vino DOC salentino da 24,90 €

Zizou77
Zizou77
ha scritto Domenica, 12 Settembre 2010 alle 11:13

"Bello il posto, molto elegante, curato, così come il servizio.
Abbiamo mangiato un misto di antipasti di pesce, compreso del pesce crudo, tutto molto molto buono e presentato con cura. Poi un primo a testa per ognuno, nel mio caso un ottimo piatto di linguine allo scoglio in bianco, mai asseggiate così semplici e prive di spezie, sintomo di pesce molto fresco e di qualità. Due bottiglie di vino bianco e l'oste che ci ha intrattenuto con i racconti di lunga data... 40 euro a testa... un po' salato per una cena di pesce al sud..."

palatogirovago
palatogirovago
ha scritto Domenica, 29 Agosto 2010 alle 14:57

"Ci sono stato lo scorso anno, ultima settimana di Agosto ed ho mangiato una pizza "a metro" molto buona. Ci sono ritornato quest'anno stessa identica settimana e all'accoglienza ci hanno detto che ad Agosto da sempre funziona come ristorante... poi si è corretta... tranne ad inizio e fine Agosto... ma il 27 non è fine Agosto? Non abbiamo voluto accomodarci. Peccato!"

Ristoranti vicini a DA UMBERTO 1972

Hotel vicini a DA UMBERTO 1972