LI CAFARI (ANTICA TENUTA)

Litorale Santa Caterina - Sant'isidoro - Sant'isidoro - 73048 Nardo' (LE)

Menu di pesce con vino del Salento al Ristorante Myosotis (sconto fino a 70%)

Menu con 1 kg di frittura di pesce e vino da 19,90 € sul mare

Menu della tradizione con orecchiette alle cime di rapa, polpettone e vino da 19,90 €

Million Club - Menu di 4 portate e vino e ingresso in discoteca a 29,90 €

Il Tuo voto per Li Cafari (antica Tenuta)

4 Recensioni per Li Cafari (antica Tenuta)

Ristorantone da menù fisso, non è affatto l'emblema della masseria salentina. Accettabile per tavolate a prezzi contenuti, ma la qualità non è delle migliori. Abbiamo mangiato in terrazza, piuttosto squallida e piena di zanzare.
Abbiamo chiesto di non avere i secondi perché eravamo già sazi e invece nulla...
Sconsigliato.

Location veramente da favola, accoglienza ottima, cena moolto abbondante e buona. Prezzo assolutamente anticrisi!! Consigliato!

Appena tornato dal Salento dove sono stato a "Li cafari". L'unica parola è "stupendo". Ottimo l'antipasto e le gemme di grano con frutti di mare. Appena sufficiente la pizza (purtroppo in zona ho avuto difficoltà a trovare di meglio!) Il fritto di calamari non sufficiente (duretta e di totani), anche se hanno provato a far di tutto perché sembrava una richiesta difficile escludere i pesci...
Prezzo medio cmq non esoso. La cornice in ogni caso è da favola e molto romantica.

Masseria molto buona sulla costa ionica con vista mare (ma interna). Buono il pesce che è fresco, i secondi ed i dolci oltre al vino. Antico del 1700 prezzo medio.

Visitato a Luglio 2009

Ultime attività sui ristoranti a Nardo'

Ristoranti vicino a LI CAFARI (ANTICA TENUTA)