LI CAFARI (ANTICA TENUTA)

Litorale santa caterina - sant'isidoro - 73048 - Nardo' (LE) italia

Tadino15
Tadino15
ha scritto Domenica, 14 Ottobre 2012 alle 15:12

"Ristorantone da menù fisso, non è affatto l'emblema della masseria salentina. Accettabile per tavolate a prezzi contenuti, ma la qualità non è delle migliori. Abbiamo mangiato in terrazza, piuttosto squallida e piena di zanzare.
Abbiamo chiesto di non avere i secondi perché eravamo già sazi e invece nulla...
Sconsigliato."

Dumbettina
Dumbettina
ha scritto Lunedi, 06 Agosto 2012 alle 09:26

"Location veramente da favola, accoglienza ottima, cena moolto abbondante e buona. Prezzo assolutamente anticrisi!! Consigliato!"

Enrico
Enrico
ha scritto Lunedi, 25 Luglio 2011 alle 17:38

"Appena tornato dal Salento dove sono stato a "Li cafari". L'unica parola è "stupendo". Ottimo l'antipasto e le gemme di grano con frutti di mare. Appena sufficiente la pizza (purtroppo in zona ho avuto difficoltà a trovare di meglio!) Il fritto di calamari non sufficiente (duretta e di totani), anche se hanno provato a far di tutto perché sembrava una richiesta difficile escludere i pesci...
Prezzo medio cmq non esoso. La cornice in ogni caso è da favola e molto romantica."

maidiremaxp
maidiremaxp
ha scritto Sabato, 05 Settembre 2009 alle 22:53

"Masseria molto buona sulla costa ionica con vista mare (ma interna). Buono il pesce che è fresco, i secondi ed i dolci oltre al vino. Antico del 1700 prezzo medio."

Visitato a Luglio 2009

Ristoranti vicini a LI CAFARI (ANTICA TENUTA)

Hotel vicini a LI CAFARI (ANTICA TENUTA)