RISTORANTE IL PIRATA

Cala delle arene - san domino - 71040 - Isole tremiti (FG) italia

Caterina30
Caterina30
ha scritto Giovedi, 16 Agosto 2012 alle 15:03

"Mi unisco ai commenti...ho passato un pranzo veramente indigesto...per non parlare del portafoglio!!!! Il titolare (o caposala non si è capito) è molto sgarbato e antipatico quasi voglia farti passare da pezzente idiota (a te cliente)...Il pesce sembrava ok lo ammetto, ma poi quando vedi il conto (SBATTUTO SUL TAVOLO DALLA CAMERIERA) ti rimane tutto sullo stomaco!!!
PRO: ottima visuale ed addetto al bar accoglienza molto gentile ed educato (l'unico)."

gurttttttttt
gurttttttttt
ha scritto Giovedi, 16 Agosto 2012 alle 11:11

"Confermo le opinioni precedenti...
85 euro per una persona e 40 euro per una misera frittura di pesce è una vera rapina...
Personale VERAMENTE ARROGANTE,da evitare assolutamente!!!!
Oltretutto consiglio ai malcapitati che leggeranno questo post e sono stati il questo ristorante di conservare la ricevuta fiscale e rivolgersi alla guardia di finanza sempre presente sull'isola anche perchè mi sembra di capire che i prezzi non sono uguali per tutti!!"

Kkkjjj
Kkkjjj
ha scritto Martedi, 14 Agosto 2012 alle 21:48

"Posto assurdo con propietario maleducato state alla larga servizio pessimo osceno non fatevi fregare giudizio locale da chiudere"

roby66cr
roby66cr
ha scritto Mercoledi, 11 Luglio 2012 alle 09:54

"Posto OSCENO e VERGOGNOSO, cercherò di limitarmi per quanto posso nella recensione solo per evitare querele.
Cibo pessimo per qualità (scarsa) e quantità (minima) rispetto ad un prezzo - in proporzione - veramente esagerato. Servizio assurdo la cameriera ti sottraeva i piatti quando ancora avevi la forchetta in mano (e dire che non c'era la fila per entrare anzi erano occupati solo un paio di tavoli oltre al nostro). Coperto di 3 euro a persona con incluso pane scarso e udite udite raffermo. Confermo le impressioni sul titolare (isterico, maleducato e scostante). Per dirla tutta conto totale di 137 euro per 6 persone relativo a 5 primi (spaghetti con vongole) molto scarsi per quantità e qualità al di sotto della media, tre secondi (2 misere fritture di tondini di calamaro con 4 piccoli merluzzetti più una bistecchina di maiale) un insalata 4 bottiglie di minerale un caffè.
Consiglio a tutti GIRARE A LARGO."

gelleone61
gelleone61
ha scritto Sabato, 13 Agosto 2011 alle 19:55

"Posto OSCENO.
Questo "ristorante" disonora le tremiti.
Siamo stati tratti in inganno dalla posizione (diretta sul mare quindi molto scenica) e dalla comodità (è direttamente collegato a l'unica spiaggia nella quale dispone anche di lettini).
Purtroppo il ristorante è pessimo, ho ancora il cibo sullo stomaco (credetemi ci sono stato oggi a pranzo!!), il posto tutto sommato non è per niente presentabile dato che ha tovaglie usurate, posate vecchie, piatti scoloriti, bicchieri sporchi e bagno antecedente a cristo.
Chi ci ha "accolto" ci ha propinato una scelta quasi veicolata senza neanche presentarci il menù con i prezzi, vincolandoci a delle scelte poichè, DICE, di non permettere la sola scelta di un secondo.

Risultato: un antipasto di mare neanche troppo elaborato, mi riferisco ad un'instalatina con cozze alici e totani, una frittura PESANTISSIMA composta da soli totani e pesciolini, una bottiglia d'acqua da un litro 75€

Cibo pessimo, gusto orrendo, cameriere/proprietario prepotente ed arrogante.

Sono quasi tentato di lamentarmi con il comune, in fondo, la facciata ce la rimette per primo!!"

biagina74
biagina74
ha scritto Martedi, 07 Giugno 2011 alle 00:04

"Confermo il commento precedente, veramente negativo. Prezzo esagerato e cibo per niente buono. La pasta-asciutta era in brodo, ci hanno offerto del pesce alla griglia e come tipo ci volevano rifilare dei sugarelli! Il consiglio è portarsi dei panini da casa o qualcos'altro ma non andare ai ristoranti perchè spennano!"

enz7
enz7
ha scritto Lunedi, 31 Agosto 2009 alle 10:38

"Ristorante pessimo, sconsigliatissimo; l'atmosfera all'interno è tesa per via del titolare isterico e maleducato; la cucina .......c'è di meglio; il prezzo.....esagerato. Ai turisti consiglio di girare un pò invece di fermarsi sul primo ristorante che capita."

Visitato a Agosto 2009

Ristoranti vicini a RISTORANTE IL PIRATA