RISTORANTE IN FIERA

1 Commento

alessiocristino
alessiocristino
ha scritto Domenica, 15 Maggio 2011 alle 12:42

"Extralusso. Meta fissa di vip che passano da Foggia. Ambiente estremamente sobrio ed elegante. Tuttavia il bar ed il giardino, separati dalla sala, si prestano bene a serate più tranquille tra ragazzi."

Venerdi, 07 Dicembre 2012 alle 10:43

"Sono francesco francavilla.ho prenotato con il vostro servizio il ristorante in fiera a foggia il 25/12/2012 alle ore 20.00.vorrei ricevere cortesemente informazioni sul menù e sui prezzi.accetto anche consigli"

Scrivi una nuova risposta

L'ultima SpagoAnswer per RISTORANTE IN FIERA