CARBONDOLCE

Via Cesare Beccaria, 1 - 70053 Canosa Di Puglia (BT)

Numero di Telefono:  0883.662949

Giorno di Chiusura: Martedi

Se hai voglia di pizza, non perdere una cena completa di antipasto, pizza a scelta, bibita, dolce e digestivo

Menù Pizza per Due completo di Antipasto + Pizza a scelta + Bibita + Dolce + Digestivo a 14 Euro! Voglia di pizza? Affidati a Poinx!

Menu tipico con vino a due passi dal borgo antico di Ruvo di Puglia da 19,90 €

Il Tuo voto per Carbondolce

2 Recensioni per Carbondolce

pizza ottima. Personale gentilissimo.

Era un sabato sera e all' "alba" delle 23 ci ritrovamo a Canosa di Puglia dove un nostro amico voleva assolutamente portarci a cenare in questo posto. Abbiamo trovato, malgrado l'ora davvero tarda, 4 posti dove sederci. Il menu è completo, carne pesce pizza, primi etc.. con prezzi a dir poco eccezionali. Iniziamo con degli antipasti per 4, davvero di tutte le fantasie, tipiche della zona pugliese, buono. Optiamo poi per la tagliata con grana e rucola e io invece scelgo un filetto con i porcini. Tutti e due ottimi, a mio parere. Il tutto pasteggiato con un buon vino rosso corposo, se non mi sbaglio un Montepulciano. Infine chiudiamo con un buon dolce, io ho preso una specie di semifreddo gelato alla cassata, buono !! Se mi troverò da quelle parti voglio ritornarci per assaggiare i primi che, dagli altri tavoli, sembravano invitanti ! Conto ?? 80 euro a testa. Posto molto particolare, pulito, servizio celere. Consigliato !

Ultime attività sui ristoranti a Canosa Di Puglia

Ristoranti vicino a CARBONDOLCE