CARBONDOLCE

Cena brasiliana x2 a 23,90€ invece di 59€

dear
dear
ha scritto Domenica, 29 Maggio 2011 alle 21:57

"pizza ottima. Personale gentilissimo."

Gabber26
Gabber26
ha scritto Sabato, 30 Aprile 2011 alle 15:37

"Locale caratteristico, si ma solo il locale...si mangia a orari tardivi, antipasti forzati a base di pesce ( in una città di terra), bagno piccolo e inadeguato, non c è possibilta di parcheggio interno ( molto importante dato che la città ha molti furti d auto) primi e secondi normali, conto salatissimo!!! Non consigliato."

mafemac
mafemac
ha scritto Martedi, 23 Novembre 2010 alle 15:42

"Era un sabato sera e all' "alba" delle 23 ci ritrovamo a Canosa di Puglia dove un nostro amico voleva assolutamente portarci a cenare in questo posto. Abbiamo trovato, malgrado l'ora davvero tarda, 4 posti dove sederci. Il menu è completo, carne pesce pizza, primi etc.. con prezzi a dir poco eccezionali. Iniziamo con degli antipasti per 4, davvero di tutte le fantasie, tipiche della zona pugliese, buono. Optiamo poi per la tagliata con grana e rucola e io invece scelgo un filetto con i porcini. Tutti e due ottimi, a mio parere. Il tutto pasteggiato con un buon vino rosso corposo, se non mi sbaglio un Montepulciano. Infine chiudiamo con un buon dolce, io ho preso una specie di semifreddo gelato alla cassata, buono !! Se mi troverò da quelle parti voglio ritornarci per assaggiare i primi che, dagli altri tavoli, sembravano invitanti ! Conto ?? 80 euro a testa. Posto molto particolare, pulito, servizio celere. Consigliato !"

Ristoranti vicini a CARBONDOLCE

Hotel vicini a CARBONDOLCE