CARBONDOLCE

Via Cesare Beccaria, 1 - 70053 Canosa Di Puglia (BT)

Menù di Carne per Due completo di Antipasto + Primo a Scelta + Secondo a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce della Casa + Caffè a 23 Euro! Regalati una cena speciale!

Menù Pizza per Due completo di Antipasto + Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce della Casa a 13 Euro! Una serata in allegria grazie a una cena completa!

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Primo + Secondo + Frutta + Dolce + Bevande + Digestivo a 24 Euro!Regalati una serata speciale!

Menù per Due a Base di Pesce con Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce + Bevande + Digestivo a 28 Euro!Per una serata ricca di gusto!

Il Tuo voto per Carbondolce

3 Recensioni per Carbondolce

pizza ottima. Personale gentilissimo.

Locale caratteristico, si ma solo il locale...si mangia a orari tardivi, antipasti forzati a base di pesce ( in una città di terra), bagno piccolo e inadeguato, non c è possibilta di parcheggio interno ( molto importante dato che la città ha molti furti d auto) primi e secondi normali, conto salatissimo!!! Non consigliato.

Era un sabato sera e all' "alba" delle 23 ci ritrovamo a Canosa di Puglia dove un nostro amico voleva assolutamente portarci a cenare in questo posto. Abbiamo trovato, malgrado l'ora davvero tarda, 4 posti dove sederci. Il menu è completo, carne pesce pizza, primi etc.. con prezzi a dir poco eccezionali. Iniziamo con degli antipasti per 4, davvero di tutte le fantasie, tipiche della zona pugliese, buono. Optiamo poi per la tagliata con grana e rucola e io invece scelgo un filetto con i porcini. Tutti e due ottimi, a mio parere. Il tutto pasteggiato con un buon vino rosso corposo, se non mi sbaglio un Montepulciano. Infine chiudiamo con un buon dolce, io ho preso una specie di semifreddo gelato alla cassata, buono !! Se mi troverò da quelle parti voglio ritornarci per assaggiare i primi che, dagli altri tavoli, sembravano invitanti ! Conto ?? 80 euro a testa. Posto molto particolare, pulito, servizio celere. Consigliato !

Ultime attività sui ristoranti a Canosa Di Puglia

Ristoranti vicino a CARBONDOLCE