RISTORANTE VECCHIA ORIA

Vicolo Rotto Milizia 3 - 72024 Oria (BR)

Numero di Telefono:  0831.845880

Menu con calice di vino per 2 persone

Antipasto, Pizza e Bevande, per trascorrere una serata all'insegna del gusto! In zona Palese, per 2 persone!

Deliziati in compagnia di chi vuoi tu con uno strepitoso menù pizza! Prodotti freschi e di qualità, per 2 persone!

Aperifish di pesce con crudi di mare e calice di vino per 2 persone

Il Tuo voto per Ristorante Vecchia Oria

5 Recensioni per Ristorante Vecchia Oria

E' considerato il ristorante più elegante di Oria. In effetti, il contesto è piuttosto distinto e formale. Ottimi i crostini Vecchia Oria (con cardoncelli e formaggio), molto buoni i bocconcini con bacon, un po' anonimi i cubetti di formaggio fritto. I tagliolini agli scampi mi sono piaciuti e ho assaggiato con soddisfazione anche i troccoli alla Vecchia Oria (con melanzane, pomodori e salsiccia). Da favola la torta millefoglie. Ho speso (con acqua e coperto) circa 32 euro. Costosetto, ma merita. Altra nota positiva: non ci sono chiassosi televisori in sala.

Visitato a Novembre 2012

servizio perfetto. qualità del cibo ottima. caro il conto ma ne vale decisamente la pena. ci ritornerò

Vado a mangiare alla vecchia Oria da ben 13 anni e posso ben dire che si mangia davvero bene. C'e' l'imbarazzo della scelta in quanto sia che vi piaccia la pizza o i primi o i secondi e' tutto buonissimo idem x gli antipasti. L'estate e' anche possibile mangiare fuori. Non accetta prenotazioni, quando arrivate dovete farvi segnare sul libro.

Ultime attività sui ristoranti a Oria

Ristoranti vicino a RISTORANTE VECCHIA ORIA

A chi piace RISTORANTE VECCHIA ORIA piace anche.