RISTORANTE VECCHIA ORIA

Vicolo Rotto Milizia 3 - 72024 Oria (BR)

Il Tuo voto per Ristorante Vecchia Oria

5 Recensioni per Ristorante Vecchia Oria

E' considerato il ristorante più elegante di Oria. In effetti, il contesto è piuttosto distinto e formale. Ottimi i crostini Vecchia Oria (con cardoncelli e formaggio), molto buoni i bocconcini con bacon, un po' anonimi i cubetti di formaggio fritto. I tagliolini agli scampi mi sono piaciuti e ho assaggiato con soddisfazione anche i troccoli alla Vecchia Oria (con melanzane, pomodori e salsiccia). Da favola la torta millefoglie. Ho speso (con acqua e coperto) circa 32 euro. Costosetto, ma merita. Altra nota positiva: non ci sono chiassosi televisori in sala.

Visitato a Novembre 2012

servizio perfetto. qualità del cibo ottima. caro il conto ma ne vale decisamente la pena. ci ritornerò

Vado a mangiare alla vecchia Oria da ben 13 anni e posso ben dire che si mangia davvero bene. C'e' l'imbarazzo della scelta in quanto sia che vi piaccia la pizza o i primi o i secondi e' tutto buonissimo idem x gli antipasti. L'estate e' anche possibile mangiare fuori. Non accetta prenotazioni, quando arrivate dovete farvi segnare sul libro.

Ultime attività sui ristoranti a Oria

Menu pizza con antipasto, dolce e birra da 16,90 €

Menu con 900 g di tagliata di manzo a km 0 e un litro di vino da 29,90 €

Menu di 3 portate da 39,90 € al Ristorante Relais La Fontanina più ingresso in piscina