RISTORANTE VECCHIA ORIA

Vicolo Rotto Milizia 3 - 72024 Oria (BR)

Il Tuo voto per Ristorante Vecchia Oria

5 Recensioni per Ristorante Vecchia Oria

E' considerato il ristorante più elegante di Oria. In effetti, il contesto è piuttosto distinto e formale. Ottimi i crostini Vecchia Oria (con cardoncelli e formaggio), molto buoni i bocconcini con bacon, un po' anonimi i cubetti di formaggio fritto. I tagliolini agli scampi mi sono piaciuti e ho assaggiato con soddisfazione anche i troccoli alla Vecchia Oria (con melanzane, pomodori e salsiccia). Da favola la torta millefoglie. Ho speso (con acqua e coperto) circa 32 euro. Costosetto, ma merita. Altra nota positiva: non ci sono chiassosi televisori in sala.

Visitato a Novembre 2012

servizio perfetto. qualità del cibo ottima. caro il conto ma ne vale decisamente la pena. ci ritornerò

Vado a mangiare alla vecchia Oria da ben 13 anni e posso ben dire che si mangia davvero bene. C'e' l'imbarazzo della scelta in quanto sia che vi piaccia la pizza o i primi o i secondi e' tutto buonissimo idem x gli antipasti. L'estate e' anche possibile mangiare fuori. Non accetta prenotazioni, quando arrivate dovete farvi segnare sul libro.

Ultime attività sui ristoranti a Oria

Ristoranti vicino a RISTORANTE VECCHIA ORIA

A chi piace RISTORANTE VECCHIA ORIA piace anche.

Menu della tradizione con orecchiette alle cime di rapa, polpettone e vino da 19,90 €

Menu con tagliata di carne fino a 1,8 kg e bottiglia di vino da 24,90 €

Botrus Divinoristorante, 2 forchette Michelin - Menu gourmet per 2 persone (sconto -57%)