RISTORANTE VECCHIA ORIA

Vicolo rotto milizia 3 - 72024 - Oria (BR) italia

Skanderbeg
Skanderbeg
ha scritto Martedi, 11 Dicembre 2012 alle 18:49

"E' considerato il ristorante più elegante di Oria. In effetti, il contesto è piuttosto distinto e formale. Ottimi i crostini Vecchia Oria (con cardoncelli e formaggio), molto buoni i bocconcini con bacon, un po' anonimi i cubetti di formaggio fritto. I tagliolini agli scampi mi sono piaciuti e ho assaggiato con soddisfazione anche i troccoli alla Vecchia Oria (con melanzane, pomodori e salsiccia). Da favola la torta millefoglie. Ho speso (con acqua e coperto) circa 32 euro. Costosetto, ma merita. Altra nota positiva: non ci sono chiassosi televisori in sala."

Visitato a Novembre 2012

ha scritto Giovedi, 01 Dicembre 2011 alle 00:05

"servizio perfetto. qualità del cibo ottima. caro il conto ma ne vale decisamente la pena. ci ritornerò"

ha scritto Giovedi, 01 Dicembre 2011 alle 00:04

ha scritto Giovedi, 01 Dicembre 2011 alle 00:04

Gv72
Gv72
ha scritto Mercoledi, 25 Maggio 2011 alle 20:20

"Vado a mangiare alla vecchia Oria da ben 13 anni e posso ben dire che si mangia davvero bene. C'e' l'imbarazzo della scelta in quanto sia che vi piaccia la pizza o i primi o i secondi e' tutto buonissimo idem x gli antipasti. L'estate e' anche possibile mangiare fuori. Non accetta prenotazioni, quando arrivate dovete farvi segnare sul libro."

A chi piace RISTORANTE VECCHIA ORIA piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE VECCHIA ORIA