RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO

Spiaggia Secca Dei Pali - 70056 Molfetta (BA)

Numero di Telefono:  080.3385210

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu tipico con vino a due passi dal borgo antico di Ruvo di Puglia da 19,90 €

Antipasto, Pizza e Bevande, per trascorrere una serata all'insegna del gusto! In zona Palese, per 2 persone!

Lasciati ancora tentare dal sapore tipicamente italiano! Chiama chi vuoi ed invitalo ad un completo menù pizza x2, presso Pizzeria al Sorriso. Un'esperienza da leccarsi i baffi!

Gustati il meglio della cucina italiana dal mare alla montagna, con un menù composto da antipasto, primo, secondo, dolce e coperto presso Pizzeria al Sorriso.

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Marechiaro

1 Recensione per Ristorante Pizzeria Marechiaro

Un buon ristorante posizionato fronte mare (porto) , ho mangiato molto bene un'eccellente risotto alla pescatora e eccellenti frutti di mare crudi.Il sabato sera il locale offre sulla terrazza la possibilità di ballare. Il personale è molto cortese, l'unica nota stonata a mio parere è la caposala che strilla e impartisce ordini ad alta voce a mio parere fuoriluogo.Per il resto si mangia bene è consigliata la prenotazione.Ottima la pizza e prezzi onesti.

Ultime attività sui ristoranti a Molfetta

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO