RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO

1 Commento

stukas
stukas
ha scritto Domenica, 21 Agosto 2011 alle 19:48

"Un buon ristorante posizionato fronte mare (porto) , ho mangiato molto bene un'eccellente risotto alla pescatora e eccellenti frutti di mare crudi.Il sabato sera il locale offre sulla terrazza la possibilità di ballare. Il personale è molto cortese, l'unica nota stonata a mio parere è la caposala che strilla e impartisce ordini ad alta voce a mio parere fuoriluogo.Per il resto si mangia bene è consigliata la prenotazione.Ottima la pizza e prezzi onesti."

Ristoranti vicini a RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO

Hotel vicini a RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO