RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO

Spiaggia Secca Dei Pali - 70056 Molfetta (BA)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Pizza al metro...pizza tradizionale...pizza cotta nel forno a legna...lasciatevi guidare dal gusto alla Sfizieria!

Gusto autentico di pesce con antipasto, primo, secondo con contorno, vino, acqua, dolce e caffè o amaro

Antipasto di coppia, primo, secondo con contorno, vino, acqua, caffè o amaro e non avrai più rimpianti

Cena di Carne per due completa di Antipasto di coppia + Primo a scelta + Tagliata di Angus + Contorno + Calice di Vino + Caffè o Amaro a 25 Euro! E non avrai più rimpianti!

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Marechiaro

1 Recensione per Ristorante Pizzeria Marechiaro

Un buon ristorante posizionato fronte mare (porto) , ho mangiato molto bene un'eccellente risotto alla pescatora e eccellenti frutti di mare crudi.Il sabato sera il locale offre sulla terrazza la possibilità di ballare. Il personale è molto cortese, l'unica nota stonata a mio parere è la caposala che strilla e impartisce ordini ad alta voce a mio parere fuoriluogo.Per il resto si mangia bene è consigliata la prenotazione.Ottima la pizza e prezzi onesti.

Ultime attività sui ristoranti a Molfetta

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO