RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO

Spiaggia Secca Dei Pali - 70056 Molfetta (BA)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Tra le vie di Molfetta si nasconde un vero scrigno del gusto, dove la cucina è rispetto e divertimento. Un menu che lascia il segno quello che vi propone l'affascinante cuoco de Le Claque...

Ci sarà un motivo se è uno dei piatti più apprezzati d'Italia... La pizzeria Lo Schiribizzo può soddisfare tutti i gusti!

Menu tipico con vino a due passi dal borgo antico di Ruvo di Puglia da 19,90 €

Intraterre - Menu greco con 4 portate tradizionali dall'antipasto al dolce e vino (sconto fino a 74%)

Il Tuo voto per Ristorante Pizzeria Marechiaro

1 Recensione per Ristorante Pizzeria Marechiaro

Un buon ristorante posizionato fronte mare (porto) , ho mangiato molto bene un'eccellente risotto alla pescatora e eccellenti frutti di mare crudi.Il sabato sera il locale offre sulla terrazza la possibilità di ballare. Il personale è molto cortese, l'unica nota stonata a mio parere è la caposala che strilla e impartisce ordini ad alta voce a mio parere fuoriluogo.Per il resto si mangia bene è consigliata la prenotazione.Ottima la pizza e prezzi onesti.

Ultime attività sui ristoranti a Molfetta

Ristoranti vicino a RISTORANTE PIZZERIA MARECHIARO