IL GROTTINO

1 Commento

paololattanzio
paololattanzio
ha scritto Giovedi, 14 Giugno 2007 alle 22:00

"Ecco un posto che vale la pena visitare. In pieno quartiere Libertà, in una traversa di via Napoli, l'ultima sulla sinistra andando verso il centro città. Il diminutivo del nome è indicativo delgi spazi del locale: 5 tavoli, rigorosamente in plastica bianca e tovaglia in carta, in 10 metri quadrati di piastrellato bianco. La vera pizzeria del quartiere Libertà.

Ma la qualità....... Antipasti fissi: salsiccia di Norcia cotta nel forno a legno, scamorza alla piastra, funghi gratinati al forno, stracciatella, prosciutto crudo e ciccio.

Poi pizze, medie, a scelta. Noi , in 4, abbiamo optato per margherita, con bufala, contadina, crema di funghi porcini, calabrese, capricciosa.

A chiudere amaro, limoncello e pizza alla nutella.

Prezzo 11 Euri a testa"

Ristoranti vicini a IL GROTTINO