RIFUGIO IL CAMOSCIO

Menù Montano sul Mottarone

skimax
skimax
ha scritto Mercoledi, 25 Luglio 2012 alle 08:37

"Ci sono andato per la prima volta a giugno in compagnia di amici e ho in mente di ritornarci prima della chiusura della stagione estiva. Le portate sono state ottime e adeguate al nostro appetito. La qualità dell'offerta ed il prezzo sono stati più che adeguati alle nostre aspettative. Sicuramente consigliato."

palzola
palzola
ha scritto Mercoledi, 25 Aprile 2012 alle 11:59

"Conosco e frequento da almeno vent'anni questo Rifugio. Negli ultimi anni devo dire che l'entusiasmo del non più giovanissimo proprietario è un poco scemato, e con lui la qualità dell'offerta...Peccato perché una volta qui c'era la migliore polenta e fonduta della valle. Oggi siamo nella media e comunque si continua a mangiare abbastanza bene. Il posto è bellissimo, specie la terrazza in estate. Viene un po' di nostalgia..."

A chi piace RIFUGIO IL CAMOSCIO piace anche

Ristoranti vicini a RIFUGIO IL CAMOSCIO