Ristorante, Rifugio

RIFUGIO IL CAMOSCIO

Via Ala Blitz - 28852 Craveggia (VB)

349 7067726

12345 1 Voto -  2 Recensioni

Menù per Due a Base di Carne con Antipasto + Gran Grigliata + Contorno + Bevanda + Dolce + Caffè a 35 Euro!Risveglia l'appetito!

Menu con tagliere, fino a 1 kg di gnocchi o pasta con 4 condimenti e vino (sconto fino a 66%)

Menu con 1 kg di grigliata di carne o pesce e vino da 29,99 € sul Lago di Monate

Menu tipico di 2 o 3 portate con pasta fatta in casa, secondo di carne e vino da 19,90 €

Il Tuo voto per Rifugio Il Camoscio

2 Recensioni per Rifugio Il Camoscio

Ci sono andato per la prima volta a giugno in compagnia di amici e ho in mente di ritornarci prima della chiusura della stagione estiva. Le portate sono state ottime e adeguate al nostro appetito. La qualità dell'offerta ed il prezzo sono stati più che adeguati alle nostre aspettative. Sicuramente consigliato.

Conosco e frequento da almeno vent'anni questo Rifugio. Negli ultimi anni devo dire che l'entusiasmo del non più giovanissimo proprietario è un poco scemato, e con lui la qualità dell'offerta...Peccato perché una volta qui c'era la migliore polenta e fonduta della valle. Oggi siamo nella media e comunque si continua a mangiare abbastanza bene. Il posto è bellissimo, specie la terrazza in estate. Viene un po' di nostalgia...

Ultime attività sui ristoranti a Craveggia

Ristoranti vicino a RIFUGIO IL CAMOSCIO

A chi piace RIFUGIO IL CAMOSCIO piace anche.