RISTORANTE IL BERGAMOTTO

Piazza dell'annunziata, 7 - 10078 - Venaria (TO) italia

Bettaberta
Bettaberta
ha scritto Sabato, 22 Giugno 2013 alle 20:10

"Siamo stati accompagnati al tavolo prenotato dal cameriere immediatamente e poco dopo sono state prese le ordinazioni. Le bibite sono arrivate immediatamente, mentre per l'antipasto abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora, ed è arrivato poi subito dopo la lamentela. Davvero ottime le chiacchiere, e lo stesso vale per la pizza, arrivata 10 minuti dopo l'antipasto. Ho preso una Bergamotto con provola, rucola, scaglie di parmigiano e prosciutto crudo. Davvero squisita, bordo alto eccezionale e gustosa, non hanno risparmiato sui condimenti. Come dolce sfogliatella con gianduja e infine caffè. Peccato per la pioggia, dopo la pizza ci siamo dovuti spostare dal meraviglioso dehor sulla piazza, sotto i portici. Da ritornare per provare la cucina. Consigliato!"

Visitato a Giugno 2013

francescocoupon
francescocoupon
ha scritto Venerdi, 21 Giugno 2013 alle 09:33

"sono andato in questo locale con i coupon
ho ordinato spaghetti alle vongole e sembrava quasi che i due ingredienti erano stati cucinati in momenti diversi non legavano proprio, abbiamo aspettato al tavolo per circa 1 ora l'arrivo dei camerieri. Anche se sono della stessa catena il bergamotto di venaria è da evitare (e questo mi dispiace perchè era un locale per me pieno di aspettative"

Visitato a Giugno 2013

Mirkus74
Mirkus74
ha scritto Lunedi, 17 Giugno 2013 alle 15:06

"Provato sabato 15/6/13 a cena. Tavolo prenotato per 7 alle 20 e puntuale lo abbiamo trovato pronto. Abbiamo mangiato fuori nella bella cornice della zona pedonale (molto meglio di tanti dehore lungo i corsi a Torino) a pochi passi dalla Reggia. Ottime le chiacchiere, buone le pizze ma i tempi e i sincronismi lasciano un pò a desiderare...sicuramente il personale si fa in 4 e i camerieri non avevano nemmeno il tempo di respirare ma dietro le quinte probabilmente qualcosa manca (o è mancato). Degli altri piatti ordinati molto delicati e squisiti gli gnocchetti invece non molto buono (eufemismo) lo stinco nel menù terra. Poco cotto e duro (e credo sia dovuto a problemi nella gestione dell'ordine perchè le portate di questo menù sono arrivate in coda). Al momento di pagare, non ho trovato su nessun menù il prezzo dei dolci (curiosità che mi è venuta leggendo un commento qui sul forum). In sostanza posso consigliare questo posto indubbiamente per la location le chiacchiere e le pizze , per la cucina non sono convintissimo ma devo riprovare e sicurante tornerò. Al momento per me vale 3 su 5."

Kuenton
Kuenton
ha scritto Mercoledi, 29 Maggio 2013 alle 00:49

"Avrei voluto mangiare in questo ristorante con un coupon di groupalia, è 2 mesi che chiamo ed è sempre pieno. Ho chiamato l'ultima volta il 245 per prenotare è mi ha detto che dal 3 giugno in avanti c'era posto, ho detto ok mi organizzo e vi richiamo. Il 285 richiamo improvvisamente fino alla prima settimana di luglio era tutto pieno. MI volete dire che in 3 giorni vi siete occupati tutto il ristorante per più di un mese quando ci abito vicino e posto si trova sempre. Siete veramente disorganizzati e inutile fare i coupon e poi non far mangiare la gente non ci verrei neanche se mi regalaste la cena. Ho scoperto che non sono l'unico in questa situazione ma continuate a fare i copupon e continuate a non dire che i posti dei coupon sono limitati giornalmente. Complimenti ottimo sistema per attirare clienti, molto professionali"

Visitato a Maggio 2013

seranto
seranto
ha scritto Lunedi, 20 Maggio 2013 alle 18:05

"Siamo andati in 2, c'erano 3 camerieri x circa 60 coperti, neaache tutti occupati, dopo 45 minuti che eravamo al tavolo non ci avevano ancora portato gli antipasti, sono dovuto andare a reclamare per ricevere qualcosa. Invece cl. arrivati dopo già mangiavano. Il problema? Cattiva organizzazione.
La pizza è quella napoletana con il bordo alto, saporita e buona, prezzi un po alti."

Visitato a Maggio 2013

A chi piace RISTORANTE IL BERGAMOTTO piace anche