RISTORANTE IL BERGAMOTTO

Piazza Dell'annunziata, 7 - 10078 Venaria (TO)

Il Tuo voto per Ristorante Il Bergamotto

7 Recensioni per Ristorante Il Bergamotto

Sono stato con degli amici a metà agosto, ci hanno fatto accomodare in una tavola rotonda addobbata come se fosse un matrimonio nel dehor esterno praticamente nella piazza, splendida! Sembrava di essere in un luogo di villeggiatura tanto è bella Via Mensa (che taglia la piazza arrivando all'ingresso principale della Reggia di Venaria). Abbiamo mangiato la pizza e devo ammettere che non era affatto male, ci siamo trovati bene anche per quanto riguarda il servizio.

Visitato a Agosto 2014

decisamente uno dei miei ristoranti preferiti. locale un po' più spartano rispetto al suo omonimo di torino, ma preferisco di gran lunga la magia della piazza di venaria. la pizza è buonissima ed il personale gentile, l'unica pecca è il servizio un po' lento.

Siamo stati accompagnati al tavolo prenotato dal cameriere immediatamente e poco dopo sono state prese le ordinazioni. Le bibite sono arrivate immediatamente, mentre per l'antipasto abbiamo dovuto aspettare più di mezz'ora, ed è arrivato poi subito dopo la lamentela. Davvero ottime le chiacchiere, e lo stesso vale per la pizza, arrivata 10 minuti dopo l'antipasto. Ho preso una Bergamotto con provola, rucola, scaglie di parmigiano e prosciutto crudo. Davvero squisita, bordo alto eccezionale e gustosa, non hanno risparmiato sui condimenti. Come dolce sfogliatella con gianduja e infine caffè. Peccato per la pioggia, dopo la pizza ci siamo dovuti spostare dal meraviglioso dehor sulla piazza, sotto i portici. Da ritornare per provare la cucina. Consigliato!

Visitato a Giugno 2013

sono andato in questo locale con i coupon
ho ordinato spaghetti alle vongole e sembrava quasi che i due ingredienti erano stati cucinati in momenti diversi non legavano proprio, abbiamo aspettato al tavolo per circa 1 ora l'arrivo dei camerieri. Anche se sono della stessa catena il bergamotto di venaria è da evitare (e questo mi dispiace perchè era un locale per me pieno di aspettative

Visitato a Giugno 2013

Provato sabato 15/6/13 a cena. Tavolo prenotato per 7 alle 20 e puntuale lo abbiamo trovato pronto. Abbiamo mangiato fuori nella bella cornice della zona pedonale (molto meglio di tanti dehore lungo i corsi a Torino) a pochi passi dalla Reggia. Ottime le chiacchiere, buone le pizze ma i tempi e i sincronismi lasciano un pò a desiderare...sicuramente il personale si fa in 4 e i camerieri non avevano nemmeno il tempo di respirare ma dietro le quinte probabilmente qualcosa manca (o è mancato). Degli altri piatti ordinati molto delicati e squisiti gli gnocchetti invece non molto buono (eufemismo) lo stinco nel menù terra. Poco cotto e duro (e credo sia dovuto a problemi nella gestione dell'ordine perchè le portate di questo menù sono arrivate in coda). Al momento di pagare, non ho trovato su nessun menù il prezzo dei dolci (curiosità che mi è venuta leggendo un commento qui sul forum). In sostanza posso consigliare questo posto indubbiamente per la location le chiacchiere e le pizze , per la cucina non sono convintissimo ma devo riprovare e sicurante tornerò. Al momento per me vale 3 su 5.

Avrei voluto mangiare in questo ristorante con un coupon di groupalia, è 2 mesi che chiamo ed è sempre pieno. Ho chiamato l'ultima volta il 24\5 per prenotare è mi ha detto che dal 3 giugno in avanti c'era posto, ho detto ok mi organizzo e vi richiamo. Il 28\5 richiamo improvvisamente fino alla prima settimana di luglio era tutto pieno. MI volete dire che in 3 giorni vi siete occupati tutto il ristorante per più di un mese quando ci abito vicino e posto si trova sempre. Siete veramente disorganizzati e inutile fare i coupon e poi non far mangiare la gente non ci verrei neanche se mi regalaste la cena. Ho scoperto che non sono l'unico in questa situazione ma continuate a fare i copupon e continuate a non dire che i posti dei coupon sono limitati giornalmente. Complimenti ottimo sistema per attirare clienti, molto professionali

Visitato a Maggio 2013

Siamo andati in 2, c'erano 3 camerieri x circa 60 coperti, neaache tutti occupati, dopo 45 minuti che eravamo al tavolo non ci avevano ancora portato gli antipasti, sono dovuto andare a reclamare per ricevere qualcosa. Invece cl. arrivati dopo già mangiavano. Il problema? Cattiva organizzazione.
La pizza è quella napoletana con il bordo alto, saporita e buona, prezzi un po alti.

Visitato a Maggio 2013

Ultime attività sui ristoranti a Venaria

Ristoranti vicino a RISTORANTE IL BERGAMOTTO

A chi piace RISTORANTE IL BERGAMOTTO piace anche.

Al Binario 20 - Pizza a scelta anche senza glutine (sconto 86%)

Antipasto, primo, carne cotta su pietra lavica e vino (sconto fino a 65%)

Un menu completo x2 con panella, pizza, caffè, limoncello e bibita piccola vi aspetta presso Ristorante Pizzeria Da Tania per una serata all'insegna dell'autentico buon gusto italiano. Da non perdere!