T-BONE STATION THE AMERICAN STEAKHOUSE

Via cernaia, 3 - 10100 - Torino (TO) italia

Ristorante Americano Tex mex

Consegna a domicilio

Replica al commento di Bettaberta

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Bettaberta. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Bettaberta
Bettaberta
ha scritto Martedi, 10 Aprile 2012 alle 19:17

"Andata oggi per un pranzo super veloce. Locale nuovo, di tendenza, stile americano. Il personale è molto giovane, scherzoso e disponibile. Alla nostra richiesta di venir serviti il prima possibile causa 1h sola di pausa, ci hanno accontentati tempo di cottura permettendo. Ho preso il menù "lunch steak" con bistecca di scamone di manzo con patata al cartoccio, che comprende anche la bibita e il caffè. La carne molto buona, anche se risulta faticosa da masticare. Non mi ha fatto impazzire la patata al cartoccio enorme, che mi ha bloccato lo stomaco, ma credo sia dovuto anche dalla fretta. Dire da ritornare anche se i prezzi sono sull'alto andante."

Scrivi una nuova risposta

A chi piace T-BONE STATION THE AMERICAN STEAKHOUSE piace anche