SUSHIZUMI

Ristorante Cinese Giapponese

sandro86
sandro86
ha scritto Domenica, 11 Novembre 2012 alle 20:39

"Ristorante carino e personale cordiale. Pizza ok ed anche cibo cinese (giapponese non saprei perché non l'ho provato). A fine serata ci han portato bottiglie varie di grappe e ce le hanno lasciate a disposizione sul tavolo. Note dolenti i tempi d'attesa (sarà che sono andato di sabato sera ma tra un piatto e l'altro passava anche una mezz'ora abbondante) ed il dolce, sconsiglio il limone ripieno, sembrava una pietra da quanto era ghiacciato!"

ondavelaria
ondavelaria
ha scritto Giovedi, 11 Ottobre 2012 alle 14:14

"Ho provato questo locale con un coupon che per euro 19 offriva cena giapponese x 2 persone con barca di sushi da 34 pezzi e 2 birre piccole.
Locale spazioso, carino e pulito. Bella la terrazza esterna. Personale molto gentile e disponibile.
Sushi e sashimi in tutta onestà non posso dire che siano i migliori che io abbia mai mangiato, ma comunque, tenuto conto che questo locale è di base un ristorante cinese, non sono x niente male. Ottimi di sicuro i roll fritti, originali vie di mezzo tra cibo giapponese e cinese e i sashimi di forma triangolare. Abbiamo provato anche la pizza: davvero buona.
Abbiamo preso 2 semifreddi tipicamente cinesi (torta al té verde e alle fragoline), anch' essi davvero buoni.
Ottimi i prezzi: mai pagato una porzione di dolce solo euro 2,70.
E le pizze più care costano 5 euro!
Alla fine della cena ci hanno offerto grappe cinesi a volontà, lasciandoci le bottiglie a disposizione sul tavolo x tutto il resto della serata.
Ottima la super-alcolica grappa di rose e molto buona anche la leggerissima grappa di prugne.
Quando siamo andati alla cassa x pagare gli extra, ci hanno fatto uno sconto, chiesto se eravamo rimasti soddisfatti della cena e ci hanno anche regalato un buono senza scadenza x un' altra cena giapponese con barca di sushi da 34 pezzi identica a quella che avevamo appena consumato.
Il mio giudizio é nel complesso più che positivo."

bifolco
bifolco
ha scritto Venerdi, 03 Agosto 2012 alle 17:30

"Ristorante cinese che offre anche cucina giapponese e, per quelli che non hanno in simpatia la cucina etnica e i bambini, propongono anche la pizza. Il personale è educato, gentile e cordiale, l’unico piccolo inconveniente è che alcuni hanno difficoltà con l’italiano e conoscono solo le parole riportate sul menù. Il locale dà l’impressione di essere pulito e ordinato e da quello che si può sbirciare nelle cucine, nell’andare in bagno, ,l’impressione viene confermata. I piatti non vengono proposti come al solito in locali come questo a “cottimo” ma con le giuste tempistiche tra uno e l’altro. Buona la cucina e al di sopra della media dei ristoranti cinesi. I prezzi sono contenuti e adeguati. Ci torneremo di sicuro o utilizzeremo anche la possibilità del take-away.
Paolo"

macchietta79
macchietta79
ha scritto Giovedi, 19 Luglio 2012 alle 19:36

"provato in un paio di occasioni con coupon, sushi molto buono e a differenza di altri che con coupon propongono sushi miseri abbiamo mangiato un buon misto. Provato anche qualcosa dal menù cinese , ottimo tutto!"

Larsteu78
Larsteu78
ha scritto Martedi, 17 Luglio 2012 alle 21:41

"Strepitoso e goloso ristorante ! Provato piu volte e sempre fantastico e unico !!!!! Ottttttttttttttttttimooooooo !!!!!!!"

carlo1972
carlo1972
ha scritto Venerdi, 25 Maggio 2012 alle 23:15

"Sushizumi è un locale carino con una bella terrazza che ti permette, con la bella stagione, di cenare all'aperto ed evitare così l'odore di fritto tipico dei ristoranti cinesi. I prezzi sono abbastanza competitivi, il menù offre i classici della cucina cinese, italiana e il sushi. Buoni i primi cinesi e buono anche il sushi, che viene presentato con un pizzico di originalità rispetto a molti altri ristoranti cinesi che cucinano giapponese. Il personale è gentilissimo e disponibile, aspetto assolutamente da non sottovalutare. Noi lo consigliamo!"

davjang
davjang
ha scritto Domenica, 29 Gennaio 2012 alle 19:39

"Locale dignitoso, personale cinese molto cordiale e disponibile, Sushi alla "cinese" ma comunque gustoso, prezzi onestissimi!!! Consigliato!!! ;-)"

farfallina87
farfallina87
ha scritto Lunedi, 23 Gennaio 2012 alle 21:42

"Una sorpresa questo posto! Locale carino, servizio gentile. Sono andata a provare il sushi qui con un coupon di GroupOn, sushi misto buono, poi ho assaggiato anche la cucina cinese, devo dire buona anche quest'ultima! Prezzo non economico ma comunque non elevato. Da tornarci!"

mirrrkino
mirrrkino
ha scritto Giovedi, 18 Agosto 2011 alle 10:42

"Noi abbiamo mangiato solo giapponese, sushi e tempura, direi così e così....magari la cucina cinese è meglio. Sinceramente ci sono molti ristoranti giapponesi con qualità più alta, il prezzo naturalmente giustifica il tutto. Personale cordiale e disponibile, abbiamo mangiato nella terrazza....il locale non è il massimo."

Magnamosetutto
Magnamosetutto
ha scritto Sabato, 09 Luglio 2011 alle 18:47

"Ho mangiato una tempura così così, il sushi e gli uramaki sembrano, come è stato già detto, più una sorta di "riso imbottito". Nell'insieme lo definirei un ristorante standard, senza infamia e senza lode. D'altronde il prezzo giustifica la qualità e non si può pretendere di più. Il personale è molto gentile e cortese."

annamaria61
annamaria61
ha scritto Giovedi, 07 Luglio 2011 alle 20:55

"Ristorante gestito da una famiglia cinese molto gentile e disponibile.il locale e'molto essenziale
,ma c'è la possibilità di mangiare anche in terrazza.noi abbiamo assaggiato solo cibo giapponese :sushi corretto ,tartare di salmone gradevole,tempura così così.noi ci siamo
tornati diverse volte e ho notato che la qualità
e' costante.tra i diversi cinesi che si son dati al nipponico, direi che questo ristorante ne e ' un esempio ben riuscito"

notsx
notsx
ha scritto Giovedi, 30 Giugno 2011 alle 11:10

"Capitati per caso. Cucina cinese "standard" mentre sushi...lo definirei più "riso imbottito".
Comunque il prezzo giustifica la qualità."

ilpillo
ilpillo
ha scritto Domenica, 12 Giugno 2011 alle 22:14

"Carino il posto, personale molto disponibile e cibo buono,sia cinese che giapponese. Prezzi decisamente onesti,consigliato!"

oligoelemento
oligoelemento
ha scritto Mercoledi, 11 Maggio 2011 alle 12:33

"Ristorante al primo piano con terrazzo. Pulito, personale attento e cordiale. Il lunedì ed il giovedì offrono la formula buffet con prezzo unico in cui si gusta sushi, sashimi ed almeno cinque antipasti, tre-quattro primi e tre-quattro secondi, continuamente riforniti dal personale. Prezzi bassi. Nessun odore di fritto. Da provare"

A chi piace SUSHIZUMI piace anche

WASABI

Corso francesco ferrucci, 72