ST. PAUL

Corso Vittorio Emanuele Ii, 45 - 10125 Torino (TO)

Andamento delle votazioni

2 SpagoLicious
Andamento Votazioni

Il Tuo voto per St. Paul

11 Recensioni per St. Paul

sono ritornato per l'ennesima volta questo week, che dire, pizza ottima servizio ottimo, abbiamo prenotato in 4 e il tavolo era subito pronto...la pizza è ottima, cotta al punto giusto e con ingredienti di alta qulità... ovviamente a chi piace la pizza e non un disco volante....saluti

Visitato a Ottobre 2013

il locale è piccolino, il servizio è stato buono, cortese e veloce.
Il prezzo è allineato alle pizzerie che si trovano nel centro di torino.
Appena arrivati vi viene offerto una sorta di aperitivo che non è nient'altro che succo di frutto preso da chissa quale brick... la pizza è anbastanza buona un po troppo bruciacchiata sotto con ol pomodoro dolce e troppo sale sulla crosta... i dolci nn sono nulla do eccezionale. .. sicuramente nn penso di ritornare! A Torino ci sono molte altre pizzerie migliori di questa!

Locale piccolo,ma ben arredato.Pizza insipida e con pochissimo condimento,dimensioni piccole.Purtroppo non ci sono altre pizzerie nella zona della stazione Porta Nuova,ma non ci ritornerei,piuttosto digiuno

Visitato a Gennaio 2013

Pizza buona, dolci sufficientemente buoni, servizio traballante, tovaglioli e tovaglia di carta, viene offerto un aperitivo di benvenuto e una focaccia, prezzo nella media.
Bisognerebbe ricordare ai gestori che in cucina non è consentito fumare.

è sempre stato uno dei miei locali preferiti in quanto consideravo la sua pizza ottima e leggera. le ultime due volte mi sono però dovuto ricredere: pizza salatissima, ingredienti non di prima scelta (credo che la mozzarella fosse a filone) e prezzi elevati.
speriamo ritorni sui livelli che la contraddistinguevano

la bontà della pizza è inversamente proporzionale alla cortesia del personale.
pizza ottima.

Una delle più buone pizze di Torino...bellissimo locale, piccolo ma molto carino...!! da provare!!

Pizza e dolci molto buoni, servizio eccellente a prezzi contenuti. Occorre prenotare se non si vuole aspettare. Consigliatissimo!

Pizza buona, ma niente di eccezionale. Offerti l'aperitivo e il sorbetto. Servizio veloce e gentile. Locale piccolo, meglio prenotare.

Il locale e' piccolo in relazione al numero di tavoli presenti, nonche' rumoroso a causa della musica a volume non proprio basso che viene sparata forse per coprire il brusio dei commensali: il classico rimedio peggiore del male!
La pizza a mio parere non e' granche', leggermente al di sotto della media torinese. I dolci non sono male, ma vengono serviti in quantita' omeopatiche.. Quando hai finito, un solerte cameriere ti sparecchia sotto il naso la tavola e ti invita ad alzarti per fare posto al 'turno successivo'. Da evitare.

Locale piccolo ma molto chic di Torino, è necessaria la prenotazione. Fanno solo pizza ma è davvero unica. Anche il dolce è fatto su una base per pizza e fa restare senza parole!

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a ST. PAUL

A chi piace ST. PAUL piace anche.