Ristorante, Pizzeria

ST. PAUL

 Corso Vittorio Emanuele Ii, 45 - 10125 Torino (TO)

 011.6693935

12345 9 Voti -  11 Recensioni - Prezzo medio 14

 Andamento delle votazioni

1 Scarso
1 Così Così
4 Non male
1 Buono
2 SpagoLicious
Andamento Votazioni

 Il Tuo voto per St. Paul

Dai il tuo voto al ristorante oppure, se vuoi, puoi scrivere una recensione completa, gli altri utenti lo apprezzeranno sicuramente.

54321

 11 Recensioni per St. Paul

sono ritornato per l'ennesima volta questo week, che dire, pizza ottima servizio ottimo, abbiamo prenotato in 4 e il tavolo era subito pronto...la pizza è ottima, cotta al punto giusto e con ingredienti di alta qulità... ovviamente a chi piace la pizza e non un disco volante....saluti

Visitato a Ottobre 2013

il locale è piccolino, il servizio è stato buono, cortese e veloce.
Il prezzo è allineato alle pizzerie che si trovano nel centro di torino.
Appena arrivati vi viene offerto una sorta di aperitivo che non è nient'altro che succo di frutto preso da chissa quale brick... la pizza è anbastanza buona un po troppo bruciacchiata sotto con ol pomodoro dolce e troppo sale sulla crosta... i dolci nn sono nulla do eccezionale. .. sicuramente nn penso di ritornare! A Torino ci sono molte altre pizzerie migliori di questa!

Locale piccolo,ma ben arredato.Pizza insipida e con pochissimo condimento,dimensioni piccole.Purtroppo non ci sono altre pizzerie nella zona della stazione Porta Nuova,ma non ci ritornerei,piuttosto digiuno

Visitato a Gennaio 2013

Pizza buona, dolci sufficientemente buoni, servizio traballante, tovaglioli e tovaglia di carta, viene offerto un aperitivo di benvenuto e una focaccia, prezzo nella media.
Bisognerebbe ricordare ai gestori che in cucina non è consentito fumare.

Visitato a Aprile 2012

è sempre stato uno dei miei locali preferiti in quanto consideravo la sua pizza ottima e leggera. le ultime due volte mi sono però dovuto ricredere: pizza salatissima, ingredienti non di prima scelta (credo che la mozzarella fosse a filone) e prezzi elevati.
speriamo ritorni sui livelli che la contraddistinguevano

Visitato a Luglio 2011

la bontà della pizza è inversamente proporzionale alla cortesia del personale.
pizza ottima.

Visitato a Maggio 2011

Una delle più buone pizze di Torino...bellissimo locale, piccolo ma molto carino...!! da provare!!

Pizza e dolci molto buoni, servizio eccellente a prezzi contenuti. Occorre prenotare se non si vuole aspettare. Consigliatissimo!

Visitato a Agosto 2010

Pizza buona, ma niente di eccezionale. Offerti l'aperitivo e il sorbetto. Servizio veloce e gentile. Locale piccolo, meglio prenotare.

Il locale e' piccolo in relazione al numero di tavoli presenti, nonche' rumoroso a causa della musica a volume non proprio basso che viene sparata forse per coprire il brusio dei commensali: il classico rimedio peggiore del male!
La pizza a mio parere non e' granche', leggermente al di sotto della media torinese. I dolci non sono male, ma vengono serviti in quantita' omeopatiche.. Quando hai finito, un solerte cameriere ti sparecchia sotto il naso la tavola e ti invita ad alzarti per fare posto al 'turno successivo'. Da evitare.

qualche mese fa ci sono tornato per una pizza veloce prima di prendere il treno e sono stati più gentili dell'ultima volta...mi è risalito un po'...

è con grande dispiacere che scrivo questo secondo commento...

sono tornato a mangiare al st. paul, ma questa volta con cinque amici.

devono aver pensato che cinque "ragazzini" non valeva la pena di trattarli come gli altri perchè...

questa volta, mentre a tutti gli altri tavoli veniva servito l'aperitivo, a noi non è arrivato nulla.
abbiamo pensato: "mah, magari ci credono minorenni e non ce l'hanno servito...pazienza!"

finite le pizze, aspettiamo l'ottimo sorbetto offerto dalla casa della scorsa volta: e di nuovo, a tutti gli altri tavoli viene servito, e al nostro no.

in più, questa volta i camerieri non hanno mostrato la minima cortesia...
ci portavano via il piatto mentre stavamo ancora masticando l'ultimo boccone, come per dirci di finire in fretta e andarcene.

alla mia richiesta di spiegazioni, sul perchè tutti gli altri tavoli avessero ricevuto l'aperitivo e il sorbetto e il nostro no, mi è stato risposto "eh...dipende dall'affluenza...e da altre cose".


e io credo di aver capito quali sono queste altre cose. sono che qui il rispetto e la cortesia arrivano solo se credono che valga la pena trattarti bene...

gran bella gente.
mi sa proprio che non ci metteremo più piede, e me ne dispiace perchè non si mangiava male.

Incuriosito dal commento di ilaria ho prenotato...e ieri sera sono andato a mangiare al St. Paul.
E' un locale molto carino, ma anche molto piccolo, quindi è una buona idea prenotare prima.
Per cominciare l'aperitivo offerto dalla casa, simile a un sorbetto e con poco alcool, mi è piaciuto (e io di solito detesto gli aperitivi).
Poi ho ordinato una bufala, buona, ma quella di esposito resta comunque la migliore :D

Dopo la pizza, sorbetto al limone offerto dalla casa (ottimo), e per concludere una pizza alla nutella come dessert, con zucchero a velo e una pallina di panna in mezzo. Libidinosa!!

Anche il personale era molto gentile (soprattutto la signora), e devo dire di aver passato davvero una buona serata!

Locale piccolo ma molto chic di Torino, è necessaria la prenotazione. Fanno solo pizza ma è davvero unica. Anche il dolce è fatto su una base per pizza e fa restare senza parole!

Ultime attività sui ristoranti a Torino