SEN MI YA

Apericena per 2 persone

dylan7
dylan7
ha scritto Martedi, 07 Maggio 2013 alle 22:32

"Locale assolutamente giapponese!!sushi molto buono e simpatica vecchietta che ti accoglie all'entrata!!Ma il menu ALL YOU CAN EAT è Nell'ALTRO SEN MI YA!!In questo di corso peschiera non lo fanno ed è abbastanza caro!! Abbiamo speso 42€ in due veramente poco sazi!!"

procy
procy
ha scritto Lunedi, 21 Gennaio 2013 alle 12:06

"In assoluto il mio ristorante giapponese preferito! Ci sono stata molte volte, sia a pranzo col menù a buffet che a cena mangiando alla carta e non sono mai stata delusa. Il pranzo all you can eat mantiene la stessa qualità dei piatti alla carta ed è molto vario. Inoltre non manca mai il sushi che viene rifornito continuamente. Nel menù alla carta si può trovare davvero di tutto: enorme la varietà di tipi di sushi e pesce sempre freschissimo, riso mai colloso, tempura leggera e ottima zuppa di miso. Su richiesta si può avere anche del ramen in diverse versioni (con pesce, verdure, uovo...), una vera rarità e una gran squisitezza. Il personale è sempre gentile, il locale è ben arredato e curato e il prezzo abbastanza conveniente."

Visitato a Gennaio 2013

cupido77
cupido77
ha scritto Martedi, 16 Ottobre 2012 alle 19:03

"Ci sono stato a pranzo perchè sapevo che era a buffet ma sinceramebnte sono rimasto deluso perchè di sushi cera ben poco, sashimi e uramaki semplici con solo salmone...secondo me non vale la pena perchè in altri posti allo stesso prezzo trovi molto di più"

oscuroviandante
oscuroviandante
ha scritto Giovedi, 27 Settembre 2012 alle 17:33

"Ottimo ristorante Giapponese, cibo sempre fresco e di qualita', personale cordiale e attento, ambiente curato ed accogliente.
Quando ho voglia di sushi vado sempre al Sen Miya, ed ora che hanno aperto il secondo ristorante in via monginevro puoi avere la fornula "all you can eat" anche a cena!

p.s.
Loro sono giapponesi veri! (almeno i proprietari ed i cuochi... poi magari tra i camerieri c'e' qualche infiltrato cinese ;D)"

MastroMorrison
MastroMorrison
ha scritto Martedi, 29 Maggio 2012 alle 11:40

"Io non so se sappiate distinguere gli orientali, ma al Sen Mi Ya sono categoricamente giapponesi! Una sera ho conosciuto la signora Katsu San (non so se si scriva così) la quale fa addirittura corsi di calligrafia! E avendone girati molti in Torino, posso dirvi che è una rarità che i cuochi e i gestori siano giaponesi. Anche tra quelli più blasonati e cari. Io lo consiglio vivamente, ci vado oramai da 2 anni ed è il mio preferito. A pranzo c'è da star male, è verò la varietà del suhi-sashimi è molto limitata ma in ogni caso ne vale la pena. Tornateci di sera per apprezzarlo in pieno, il prezzo è molto abbordabile (in 2 si spendono circa 60 euro con vino) e la qualità merita più di una visita."

celandra
celandra
ha scritto Mercoledi, 25 Aprile 2012 alle 19:51

"Provato questo mese a pranzo incuriosita dai commenti precedenti, abbiamo scelto il giorno peggiore a mio avviso, il sabato a pranzo!!
Nonostante la ressa e la sala abbastanza chiassosa, unica pecca del ristorante, il resto è stato buono.
Menù a buffet da 10 € bevande a parte, anche qui cineserie e qualche sushi, tutto buono e riempito appena la ciotola era a metà, forse dovrebbero dare più spazio allo zona buffet, così che intorno a qs tavolo non ci sia una coda confusa di gente che si getta sui contenitori.
Locale carino prezzo buono gestori gentili.
Da provare."

8Fabio8
8Fabio8
ha scritto Venerdi, 02 Marzo 2012 alle 00:35

"Sono stato questa sera in questo locale con mia moglie e due amici. Il locale e' molto carino, stupenda la sala tatami. Abbiamo provato di tutto, dal sushi ai sashimi (davvero freschissimo) , dal riso yakimeshi al udon in brodo e udon saltato, tutti i piatti sono stati FANTASTICI. Molto ampio la varieta' dei maki (roll). Il servizio e' molto cortese e veloce. I prezzi a mio avviso sono economici in rapporto qualita'/quantita'/prezzo. CONSIGLIATO."

LucaTo
LucaTo
ha scritto Sabato, 18 Febbraio 2012 alle 22:02

"All can you eat cino-giapponese, visitato un sabato a pranzo. Ok, non c'è il rullo, ma a volte per servirsi al buffet c'è letteralmente la coda.
Il sushi mi ha sopreso piacevolmente: sì, non c'è una gran varietà, però appare di ottima qualità, con qualche idea innovativa mai vista da altre parti (oltre ai roll caldi "impanati").
Per quanto riguarda le altre pietanze, solite cose cinesi, ravioli, risotti, ecc. Non ci sono i dolci, ma c'è la possibilità di servirsi la macedonia.
All can you eat a 10€ bevande escluse."

samantha74
samantha74
ha scritto Mercoledi, 01 Febbraio 2012 alle 13:57

"abbiamo mangiato Domenica scorsa a pranzo in questo ristorante giapponese: molto buono il menù a 10 euro (solo a pranzo), si mangia bene ed in abbondanza, oltre a questo abbiamo preso un ottimo tè giapponese(2 euro), lo consiglio, anche se è troppopieno, meglio andarci subito alle 12 la domenica per trovare un tavolo libero"

Sagire
Sagire
ha scritto Giovedi, 08 Dicembre 2011 alle 19:49

"provato in pausa pranzo,sushi davvero ottimo,di grande qualità e con combinazioni insolite,da provare assolutamente"

ha scritto Martedi, 15 Novembre 2011 alle 21:08

"A pranzo il menù fisso all you can eat è strepitoso. A cena i prezzi si alzano decisamente ma si eleva anche il livello del sushi. Per esempio sui nigiri il pesce supera di gran lunga il riso in proporzione. Il servizio è lodevole, attento e veloce. Consigliati i nuddles di carne!"

assaggioxvoi
assaggioxvoi
ha scritto Giovedi, 10 Novembre 2011 alle 12:19

"Pranzato il 06.11.11
Frequento questo ristorante sin dai primi giorni che è stato aperto. Vado spesso con la famiglia e amici. Tutti quelli che sono prevenuti sul sushi o la cucina orientale, dopo essere stati in questo locale...ci ritornano e portano altre persone. Per i pochi che si son trovati male...posso suggerire di riprovare.Siamo stati spesso a cena col menù alla carte...abbiam provato di tutto, ma ora preferisco il menù a buffet, è vero il sushi finisce in fretta ma proprio per non farlo avanzare e aggiungerne di fresco un po' per volta. E' vero non c'è molta scelta ma sono i pezzi che vanno per la maggiore...per chi vuole altro c'è sempre il menù! Ottimi gli udon, il salmone fritto, i gamberi...insomma col menù buffet è sempre una sorpresa. Buona la torta al the verde.
Lo preferisco ai tanti locali che hanno il buffet con più scelta ma meno qualità. I prezzi sono nella norma. Per il pranzo è sempre meglio prenotare, soprattutto la domenica.Il personale è gentilissimo, non abbiamo mai avuto lunghi tempi di attesa.Continuerò ad andarci e lo consiglio."

ZaMatta
ZaMatta
ha scritto Giovedi, 04 Agosto 2011 alle 12:26

"Non andateci adesso...E' agosto, meta' del personale e' in ferie e le attese sono ETERNE.....
Abbiamo aspettato 1 ora 3 piattini di rolls (MAKI) che sono la cosa piu semplice da fare....(per un cuoco di giapponese ovviamente) o per lo meno, la cosa che in qualunque ristorante giapponese, mi e' sempre arrivata in 2 secondi.....
1 ora! C'era il ristorante in ribellione....tutti affamati e scocciati....
Per ripagare dell'attesa ci hanno portato a tutti un piatto di Edamame (fagioli bolliti).
Quando sono arrivati i Maki....ci sono rimasta malissimo :(
Presentazione scarsissima e minuscoli. 9 euro di piatto che alle stesse cifre trovo dei rolls buonissimi e saporitissimi in altri Risto giapponesi di Torino.
Il pesce non sapeva di niente....sapeva di freddo....di frigo.....
Ho poi preso degli UDON al pesce e invece di arrivarmi quelli in brodo come pensavo io mi sono arrivati degli udon spadellati, ben unti e comunque saporiti.
Ovviamente mi e' arrivato tutto insieme e si e' raffreddato tutto.

DETTO CIO!
Il posto e' carino. Dai commenti precedenti il servizio deve essere veloce durante l'anno. I prezzi sono onesti in generale. La qualita' e' buona ma non e' stupenda. Lo riprovero' magari durante l'anno lavorativo.
Io ne ho provati tanti di ristoranti giapponesi e questo e' uno di quelli che rientrano nella liste "buonino ma non ci tornerei". Peccato.

3 birre, 1 piatto piccolo misto di sushi, 1 piatto medio, 1 Maki arcobaleno, 1 udon al pesce, 1 riso al pesce, 1 piatto di edamame (lo avevamo ordinato a parte senza sapere che c'e' lo avrebbero portato), 1 piatto di maiale giapponese in salsa (non mi e' piaciuto....il sapore e' troppo forte per me!) totale 70 euro."

cleo86
cleo86
ha scritto Martedi, 02 Agosto 2011 alle 09:32

"Il ristorante orientale piu' buono in assoluto!!!!
Il personale molto cortese e disponibile, oltre a essere molto simpatici.
Il servizio e' ottimo, veloce e il cibo eccellente e veramente molto buono!
Abbiamo provato di tutto (essendo il nostro ristorante preferito) dal sushi al sashimi (tutto freschissimo), primi, secondi e dolci (da provare il gelato alla piastra) tutto fantastico.
Il prezzo e' onesto e non e' per niente caro (merita davvero) e al termine della cena ti portano un asciugamano caldo per poterti pulire e rinfrescare...
L'ambiente e' tranquillo e molto confortevole.
E' possibile mangiare sul tatami (non e' per niente scomodo e ti puoi gustare il cibo in assoluta tranquillita') oppure seduto ai tavoli...
Dal lun al ven, a pranzo, fanno menu' a buffet a 10 euro...
Una volta provato non lo molli piu'...
Fantastico"

Assunta82
Assunta82
ha scritto Sabato, 25 Giugno 2011 alle 22:03

"Ottimo rapporto qualità - prezzo, buoni i menu degustazione e super la saletta tatami!!
A pranzo all can you eat....notevole"

ha scritto Giovedi, 26 Maggio 2011 alle 15:10

"Beh, che dire. Per raggiungere il break even point basta un giro, anche se la media è tre giri. Il menù a 10 euro è favoloso. Sushi freschissimo, menù molto vario composto da specialità cinesi e giapponesi. Consiglio di non perdere i ravioli al vapore e i roll fritti che sono sempre una delizia."

Camphora
Camphora
ha scritto Venerdi, 20 Maggio 2011 alle 19:04

"Io ho provato sempre il menù. Cibo buono, pesce freschissimo, cortesia e velocità. Rispetto ad altri ristoranti abbastanza economico. Locale pulito e silenzioso. Proverò presto il buffet."

RennaVorace
RennaVorace
ha scritto Giovedi, 24 Febbraio 2011 alle 10:58

"Per adesso ho provato solo il pranzo a buffet.
Sì, non c'è molta varieta di sushi (ma per quello esiste il menù :) ), ma per togliersi la voglia basta ed avanza, ed è impossibile non uscire con la pancia bella piena! :)
Certo, non è il Wasabi, ma per il sushi settimanale è un giusto compromesso tra qualità e prezzo!"

ha scritto Martedi, 12 Ottobre 2010 alle 09:23

"In risposta a didasky.
Se hai mangiato a buffet questo significa che sei andato a pranzo con il menu' fisso (in cui ti puoi servire quanto vuoi) che costa intorno ai 10/12 €
beh... diciamo che non puoi pretendere molto con quella cifra...
Ritorna una sera, quando si mangia alla carta, come un classico ristorante e ti renderai conto della differenza e buona mangiata ;)"

didasky9101
didasky9101
ha scritto Martedi, 12 Ottobre 2010 alle 01:01

"Sono andato in questo ristorante giapponese, ma di gestione cinese, pochi giorni fa con un gruppo di amici. Volevo far assaggiare loro qualcosa della cucina giapponese, e anche per comodità, li ho portati in questo punto di ristoro. Era la prima volta che andavo in questo locale e a primo impatto mi è sembrato un ottimo locale. Ci siamo seduti e abbiamo iniziato a mangiare a buffet: sono rimasto abbastanza deluso perchè la varietà di pietanze che ho trovato è stata molto scarsa. Di sashimi c'era solo la variante con il salmone e anche di roll c'era solo un tipo o al massimo due, se consideriamo anche quelle impanate ... le altre pietanze erano tipicamente cinesi: il solito riso alla cantonese e i soliti spaghetti con verdure e salsa di soia, che seppur buoni, erano le uniche due variabili di primi piatti ... di secondi invece c'era più variabili, ma pure sempre di natura cinese: il pollo che di pollo sapeva ben poco e i ravioli erano i piatti "forti" del buffet, è già questo la dice tutta ...ma la pecca più grave è stato sicuramente il dolce: la sola macedonia e un altro dolce veramente disgustoso sono stati la mia più grande delusione ..."

MadZ
MadZ
ha scritto Giovedi, 16 Settembre 2010 alle 12:17

"Leggendo i pareri critici di JapBoy su altri sushi bar dicevo "Che palle però, accontentati un po'!"...e un po lo penso ancora xD

però ha ragione su questo sushi bar!...tra Natsu, Ginza, Sakura e Sen Mi Ya...quest'ultimo è sicuramente il migliore!!!

La scelta non è quella del rullo del Ginza, ma il sushi dà l'impressione di esser molto più fresco, il riso non è "stopposo" ma ha una certa dolcezza, i ravioi al vapore son croccanti, così anche come quei fantastici roll di sushi che sembrano impanati (chiedo perdono per l'ignoranza dei nomi giapponesi)

non c'è il divertimento del rullo, c'è solo 1 tipo di frutta (macedonia nella mia unica visita) e non ci son dolci se non a richiesta....però sicuramente è il posto più curato e buono tra quelli economici che ho provato!"

ha scritto Giovedi, 26 Agosto 2010 alle 17:12

"Ci vado molto spesso, la sala tatami e' davvero carina e intima, fatelo presente in fase di prenotazione che desiderate cenare in quella sala, e' davvero caratteristica.
Personale davvero gentile! Il sushi e' buonissimo e le portate presentano davvero bene.
Voto: 8 +"

Lordstrife
Lordstrife
ha scritto Domenica, 30 Maggio 2010 alle 20:39

"Sono stato qui con fidanzata e gruppone di amici. Ambiente carino, le portate le portano in fretta. Ho mangiato bene e speso poco. Ci sono portate abbordabilissime e altre care, a seconda dell'ordinazione. E' il terzo ristorante giapponese che provo, gli dò un bell'8."

dgs76
dgs76
ha scritto Sabato, 10 Aprile 2010 alle 23:19

"Ci siamo andati in 3 ,io,mio marito e mia figlia.Per i bimbi non c'è tanto ,anzi nulla ma noi abbiamo mangiato discretamente.Prezzo nella norma.Il sashimi un po troppo grande (sembravano bistecche),comunque buono.Personale gentile."

Visitato a Marzo 2010

ha scritto Martedi, 16 Marzo 2010 alle 00:07

"in risposta al commento precedente direi che invece è uno dei pochi ristoranti giapponesi a torino che propone anche cose "commestibili per bambini".. Sicuramente non sushi, tenpura. Bisognerebbe scendere un po più sul tradizionale e specifico. Io consiglierei udon con uova e verdura o con gamberi (davvero squisiti), se no i soliti gyoza(ravioli al vapore con carne dentro), o ancora maiale giapponese in salsa yakiniku (una vera prelibatezza, ogni volta che ci vado non posso fare a meno di prenderlo, anche quando c'è buffet in aggiunta) =)"

ha scritto Mercoledi, 03 Marzo 2010 alle 18:36

"NOn sicuramente uno dei migliori in città, ma posso dire DECENTE.. i soliti cinesi spacciati per giapponesi, arredamento stile giapponese.. Kitsch in alcune cose! ad esempio il contenitore delle salviette vaporizzate che avevano decorazioni egiziane =.=.. però il cibo abbastanza buono ed economico. A pranzo tutti i giorni buffet 10 euro piu coperto: tutte cose ottime.."

tabi
tabi
ha scritto Sabato, 26 Settembre 2009 alle 16:58

"Ambiente intimo e silenzioso anche se lontano dalla cura di altri giapponesi a Torino.
Gradevole la zona tatami (con sovrapprezzo che francamente era però evitabile...)
Buono il sushi e ampia la varietà dei roll.
Altrettanto buona la qualità del pesce fresco del sashimi anche se la preparazione evidenzia una notevole diversità con altri locali (più che sashimi sembravano bistecche...).
Molto buono comunque e abbondante, anche se un livello sottostante altri locali giapponesi decisamente più blasonati.
Prezzo corretto, gestione cinese."

Visitato a Settembre 2009

oligoelemento
oligoelemento
ha scritto Giovedi, 05 Febbraio 2009 alle 17:54

"ristorante giapponese, menu a la carte e fisso a buffet (che comprende anche sushi e tempura). Da provare per gli amanti della cucina etnica"

A chi piace SEN MI YA piace anche

WASABI