Ristorante Giapponese

SEN MI YA

Corso Peschiera, 167 - 10141 Torino (TO)

Il Tuo voto per Sen Mi Ya

28 Recensioni per Sen Mi Ya

Locale assolutamente giapponese!!sushi molto buono e simpatica vecchietta che ti accoglie all'entrata!!Ma il menu ALL YOU CAN EAT è Nell'ALTRO SEN MI YA!!In questo di corso peschiera non lo fanno ed è abbastanza caro!! Abbiamo speso 42€ in due veramente poco sazi!!

In assoluto il mio ristorante giapponese preferito! Ci sono stata molte volte, sia a pranzo col menù a buffet che a cena mangiando alla carta e non sono mai stata delusa. Il pranzo all you can eat mantiene la stessa qualità dei piatti alla carta ed è molto vario. Inoltre non manca mai il sushi che viene rifornito continuamente. Nel menù alla carta si può trovare davvero di tutto: enorme la varietà di tipi di sushi e pesce sempre freschissimo, riso mai colloso, tempura leggera e ottima zuppa di miso. Su richiesta si può avere anche del ramen in diverse versioni (con pesce, verdure, uovo...), una vera rarità e una gran squisitezza. Il personale è sempre gentile, il locale è ben arredato e curato e il prezzo abbastanza conveniente.

Visitato a Gennaio 2013

Ci sono stato a pranzo perchè sapevo che era a buffet ma sinceramebnte sono rimasto deluso perchè di sushi cera ben poco, sashimi e uramaki semplici con solo salmone...secondo me non vale la pena perchè in altri posti allo stesso prezzo trovi molto di più

Ottimo ristorante Giapponese, cibo sempre fresco e di qualita', personale cordiale e attento, ambiente curato ed accogliente.
Quando ho voglia di sushi vado sempre al Sen Miya, ed ora che hanno aperto il secondo ristorante in via monginevro puoi avere la fornula "all you can eat" anche a cena!

p.s.
Loro sono giapponesi veri! (almeno i proprietari ed i cuochi... poi magari tra i camerieri c'e' qualche infiltrato cinese ;D)

Io non so se sappiate distinguere gli orientali, ma al Sen Mi Ya sono categoricamente giapponesi! Una sera ho conosciuto la signora Katsu San (non so se si scriva così) la quale fa addirittura corsi di calligrafia! E avendone girati molti in Torino, posso dirvi che è una rarità che i cuochi e i gestori siano giaponesi. Anche tra quelli più blasonati e cari. Io lo consiglio vivamente, ci vado oramai da 2 anni ed è il mio preferito. A pranzo c'è da star male, è verò la varietà del suhi-sashimi è molto limitata ma in ogni caso ne vale la pena. Tornateci di sera per apprezzarlo in pieno, il prezzo è molto abbordabile (in 2 si spendono circa 60 euro con vino) e la qualità merita più di una visita.

Provato questo mese a pranzo incuriosita dai commenti precedenti, abbiamo scelto il giorno peggiore a mio avviso, il sabato a pranzo!!
Nonostante la ressa e la sala abbastanza chiassosa, unica pecca del ristorante, il resto è stato buono.
Menù a buffet da 10 € bevande a parte, anche qui cineserie e qualche sushi, tutto buono e riempito appena la ciotola era a metà, forse dovrebbero dare più spazio allo zona buffet, così che intorno a qs tavolo non ci sia una coda confusa di gente che si getta sui contenitori.
Locale carino prezzo buono gestori gentili.
Da provare.