RISTORANTE MONFERRATO

Pizza al Tegamino e Tagliere

diry64
diry64
ha scritto Giovedi, 02 Maggio 2013 alle 09:16

"Finalmente un ristorante dove si mangia BENE! certo si spende qualcosina ma la qualita'e le materie prime sono di primordine,servizio accurato e location comoda a 2 passi dalla gran madre....menzione particolare per la carne, la costata di fassone è deliziosa...!!! da provare!!!"

Visitato a Maggio 2013

CordonBluff
CordonBluff
ha scritto Lunedi, 12 Novembre 2012 alle 10:20

"caro e non all'altezza della sua fama
cibo deludente, per gli amanti del condimento che copre la bassa qualità del prodotto
sconsigliato a chi cerca qualità del cibo e dei sapori"

Pipacchio
Pipacchio
ha scritto Sabato, 01 Settembre 2012 alle 17:17

"Un pomeriggio d'agosto come tanti, un locaòe storico, aperto da sempre e un bel fresco dato dal tempo non troppo caldo.

Queste le premesse, nella sostanza ci sediamo a tavola molto presto, il menù è ricco e contiene una seria di elementi sfiziosi e particolari.

Per il primo decido di prendere dei Tajarin con garitule (alias funghi gallinacci) e castelmagno.

La pasta è fresca, il fungo si sente anche se non è ancora stagione, pecca leggermente il castelmagno anche se è vera la regola che troppo ammazzerebbe il sapore complessivo della portata.

Il tutto comunque si fa mangiare con tranquillità e non intacca l'esperienza sensoriale.

Il secondo vede protagonista un pesce spada alla griglia con contorno di patate, insalatina mista a a parte.

Il pezzo è delicato, ben condito, limone non eccessivo, insomma è un bel secondo, ricco, anche le patate sono apprezzabili.

Il servizio inoltre aiuta molto con la gentilezza e la competenza.

La cifra è superiore alla media e si sente nel portafoglio, quindi occhio alla portata!

Per il resto il posto è comunque consigliato, non solo per la sua storicità ma anche per le particolarità che propone."

Bakunin
Bakunin
ha scritto Sabato, 27 Agosto 2011 alle 16:29

"Ci sono stato per la prima volta ad agosto di quest'anno. Dopo aver trovato molti altri posti chiusi mi sono ricordato dei consigli di un amico. E devo dire che l'ho trovato realmente notevole.
Piatti di qualità, prezzo giusto ed un servizio eccellente.
Da provare senza dubbio."

sapo
sapo
ha scritto Domenica, 14 Novembre 2010 alle 02:00

"cucina tipica piemontese con piatti sfiziosi e difficilmente proposti in torino. locale un pò freddo personale molto gentile. non male. prezzi con vino 40-50 euro a persona"

MarcoB
MarcoB
ha scritto Mercoledi, 08 Aprile 2009 alle 10:02

"La cucina è tradizionale piemontese, pur essendo presenti nel menù anche portate a base di pesce.
La qualità dei piatti è buona, ma c'è di meglio. Ampia la scelta di antipasti, primi e secondi, un po' meno (a mio parere) quella di dolci.
Il servizio è decisamente molto cortese e professionale, in attesa degli antipasti viene anche offerto un pre-antipastino di lardo.
I prezzi sono medio-alti: due antipasti, due secondi, due dolci e una mezza bottiglia di vino: 77 euro. Aggiungendo i primi e sostituendo la mezza bottiglia con una intera si va sui 100 per due persone.
Frequentato, quando sono andato io, da diverse cene di lavoro."

carbone
carbone
ha scritto Venerdi, 21 Marzo 2008 alle 23:56

"Sono Bravissimi e onesti"

A chi piace RISTORANTE MONFERRATO piace anche

Ristoranti vicini a RISTORANTE MONFERRATO