RISTORANTE MARELUNA

tel: 0112735919

TAVERNA PIZZERIA PONTE DORA

TORINO (TO)

Gran Grigliata x 2 o 3

Da Aprile 2012 Mareluna ha cambiato gestione. Commenti e tag precedenti a tale data si riferiscono alla vecchia gestione.

torinello
torinello
ha scritto Venerdi, 21 Dicembre 2012 alle 09:37

"Locale abbastanza grande, semplice ma gradevole fatta eccezzione per la salettina riservata (ricavata da un dehors prefabbricato) un po' brutta e di poco gusto con tende usate nelle "pompe funebri"...
Antipasto misto a buffet, abbastanza valido e vario, chiacchere con prosciutto mozzarella di bufala olive e pomodorini abbastanza buone, pasta mare e mare (cozze, vongole, gamberetti, scampi, gamberoni, totani) veramente grande ma di discreta qualità, mente risulta buona la cheesekcake con mirtilli e accettabile il vino bianco sfuso della casa.
A una certa ora inizia il karaoke, rendendo il locale più chiassoso ma divertente e allegro, da sconsigliare per una cena tranquilla o romantica a lume di candela. Prezzi nella media come il servizio."

Visitato a Dicembre 2012

pazzaperlaroma
pazzaperlaroma
ha scritto Domenica, 15 Gennaio 2012 alle 16:41

"Pizza nella norma, non ottima. Antipasti buoni ma non lo consiglio per il portafoglio. E' caro in quanto in tre abbiamo speso circa settanta euro con due pizze, due antipasti un secondo e un contorno più acqua."

barocchio
barocchio
ha scritto Domenica, 04 Dicembre 2011 alle 21:09

"Non male si mangia bene.........okkio al karaoke al sabato sera!!!!
Da paura!!!!!"

Diamante89
Diamante89
ha scritto Lunedi, 28 Novembre 2011 alle 21:57

"Locale carino , si mangia abbastanza bene.. L' unica cosa e che ho intravisto dalla porta della cucina uno dei cuochi che fumava.mentre cucinava .... Non mi e sembrato proprio il massimo e come dice qualche altro utente il karaoke e veramente troppo alto!!!!!"

luisalag
luisalag
ha scritto Mercoledi, 13 Ottobre 2010 alle 13:23

"Se i gestori del locale capissero che il Karaoke va bene se e' solo Karaoke e non ristorante pizzeria, perche' se si va in compagnia a mangiare una pizza e scambiare due parole e' impossibile. Peccato perche' la pizza per chi e' amante della pizza non e' niente male. Comunque mi sembra che il Karaoke non c'e' tutte le sere."

rena17
rena17
ha scritto Domenica, 26 Settembre 2010 alle 12:29

"Il ristorante almeno di sabato diventa una "locanda per il Karaoke" pertanto non lo consiglio a persone che dopo una settimana di lavoro vogliono godere di un po' di trnquillita'.
La cucina e' buona ed ha un ottimo rapporto qualita' prezzo.
Purtroppo dopo le 21,30 a causa dicevo del Karaoke diventa un inferno , l'addetto agli strumenti fa' cantare giustamente chiunque e molti fanno il coro in modo chiassoso! Non c'e' possibilita' di parlare con i tuoi vicini ! Addirittura persone sull'uscio si mettono a cantare il brano in quel momento.
Noi abbiamo preteso che ci portassero le pietanze entro 20 minuti e pagato il conto siamo scappati senza prendere ne' il caffe' ne' l'amaro."

senseiwu
senseiwu
ha scritto Sabato, 04 Aprile 2009 alle 08:38

"Locale in posizione strategica sulla direttrice Torino-Settimo e vicino dall'uscita della Tangenziale (Autoporto Pescarito).
La pizza e' davvero ottima.
Come ristorante da segnalare le varie specialità a base di pesce.
Unico difetto che ho trovato: la musica dal vivo a volume davvero eccessivo...
Frequento il locale appena aprono perche' se iniziano le canzoni sono dolori ;-)
Essendo il locale comunque abbastanza ampio e sapendo del "rischio" si puo' chiedere un tavolo lontano dal cantante (che si posizione a fianco dell'ingresso).
Prezzi nella media."

A chi piace RISTORANTE MARELUNA piace anche