RISTORANTE KING HUA

Consegna a domicilio

gnammignammipink
gnammignammipink
ha scritto Sabato, 28 Luglio 2012 alle 16:20

"Ambiente curatissimo e pulitissimo. Menù vario e dettagliato con fotografie dei piatti e descrizione dell'origine di provenienza degli ingredienti. Cura nella presentazione dei piatti. Pollo alle mandorle incredibile, da leccarsi i baffi!!!! Riso alla cantonese ottimo e anche quello al curry (un po' piccante). Vastissima gamma di dolci. Un po' più caro del solito ma vale la pena. Occhio che quando si esce si puzza un po' di fritto, peccato!!!"

dodognam
dodognam
ha scritto Giovedi, 28 Giugno 2012 alle 12:30

"Per la prima volta in questo ristorante cinese conosciuto per fama come uno dei più buoni di Torino e le aspettative non sono state deluse. Molto carino il locale, con una piccola sala di attesa corredata di poltrone antistante all’ingresso. Nessun odore sgradevole di fritto, indice di una buona pulizia e cottura dei cibi. Menù molto vario nel quale, per alcuni prodotti, viene indicata la marca o la filiera di provenienza. Portate abbondanti e di ottimo gusto, personale gentile e servizio rapido… forse un po’ troppo come è tipico dei ristoranti cinesi. Sicuramente il miglior ristorante cinese fino ad oggi provato!"

Sarchiapone
Sarchiapone
ha scritto Domenica, 22 Gennaio 2012 alle 23:04

"ristorante cinese nella norma.prezzi onesti, menu ampio e servizio veloce. qualche pecca sulla pulizia"

kingofbricklane
kingofbricklane
ha scritto Sabato, 26 Novembre 2011 alle 02:49

"Ristorante molto caratteristico e grande, ma nonostante ció vi conviene prenotare soprattutto nel fine settimana. Molta attenzione nella cura dei piatti e per gli ingredienti. Grande scelta di menù e soprattutto tanti piatti sfiziosi che combinano la tradizione cinese con gli ingredienti di qualità italiana. Prezzi molto onesti. Da provare"

rodix
rodix
ha scritto Lunedi, 14 Novembre 2011 alle 19:42

"Cucina di qualità, usano quasi tutti prodotti locali, prezzi nella media"

savang
savang
ha scritto Domenica, 23 Ottobre 2011 alle 00:11

"Ottimo ristorante, pulito e il personale è molto gentile. La qualità del cibo è ottima. Ci ritornerò di sicuro!!!!"

GIAN78
GIAN78
ha scritto Domenica, 02 Ottobre 2011 alle 22:39

"Locale fuori dal centro, è facile trovare parcheggio.
Per il resto nulla da aggiungere a quanto detto dagli altri: senza dubbio il miglior ristorante cinese di Torino.
Da provare assolutamente l'Udon con pescespada e pistacchi."

alex89
alex89
ha scritto Sabato, 17 Settembre 2011 alle 05:27

"Ottimo ristorante cinese,di sicuro uno dei migliori a Torino.Scadente pero' il servizio a domicilio,aspetti anche un'ora e mezza e i piatti arrivano freddi."

vynks
vynks
ha scritto Sabato, 20 Agosto 2011 alle 16:56

"Siamo stati domenica scorsa, abbiamo preso involtini primavera, ravioli vegeteriani, spaghetti di riso con manzo e verdure, risotto alla cantonese, birra acqua e un dolce.
Locale accogliente e pulito e ingredienti buoni"

golosa83
golosa83
ha scritto Venerdi, 01 Luglio 2011 alle 11:39

"a viviana82: sei sicura di essere andata nello stesso ristorante di cui si parla qua?
Io mi sono trovata benissimo, il cibo era ottimo e fresco.Si, è vero, un po' pesante e grasso...ma buono :)
Sicuramente da provare!"

viviana82
viviana82
ha scritto Venerdi, 01 Luglio 2011 alle 10:26

"Siamo andati a mangiare in questo ristorante perchè attirati dalle ottime recensioni ... ahimè però un'enorme delusione ... uno dei peggiori in cui abbia mai mangiato.
Piatti scadenti e palesemente riscaldati e prezzi decisamente cari.
Assolutamente sconsigliato."

AleMitch
AleMitch
ha scritto Sabato, 04 Giugno 2011 alle 17:41

"Molto buono, soprattutto il menù è molto ricco e curatissimo con foto come dovrebbero essere tutti i ristoranti i ragazzi sono simpatici e accoglienti e il locale è sempre pulito e profumato l' unica pecca se cosi si può dire è un pelo più caro del solito ma la qualità è altissima. Mi raccomando il finesettimana di prenotare..."

sniper
sniper
ha scritto Domenica, 03 Aprile 2011 alle 21:11

"Ci sono stato alcuni anni fa, e ricordo bene che abbia o avuto un'ottima impressione, locale pulito e direi anche elegante, secondo me è un peccato che nel tempo non abbiamo diversificato il tipo di cucina. Comunque da provare."

Visitato a Luglio 2009

fixandfurious
fixandfurious
ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 00:30

"superiore a tutti gli altri ristoranti cinesi di Torino...pago molto volentieri qualcosina in piu' per la qualita' degli ingredienti e per la cortesia...unica cosa "negativa" , poco personale rispetto al numero di clienti...quindi tempi d'attesa per esser serviti al pari di ristoranti italiani..che da un certo punto di vista fa persin piacere perche' non e' la solita "mitragliata" di portate, tipica della ristorazione cinese!!! mi raccomando prenotate e per il resto, assolutamente da consigliare!!!"

maragu
maragu
ha scritto Sabato, 16 Ottobre 2010 alle 18:49

"Provato su consiglio di amici e rinfrancato dalle recensioni, devo dire anche io che si tratta di uno dei migliori (se non il migliore) cinese della città. ottima qualita' servizio. igiene, i gusti sono distinguibili e non uniti dal solito refrain oleoso e untoso che purtroppo risulta essere una costante in altri ristoranti. Lo consiglio vivamente anche per l'ottima scelta e varieta' di piatti, il prezzo confermo che risulta essere decisamente piu' caro rispetto alla media dei ristoranti cinesi."

mquemque
mquemque
ha scritto Lunedi, 05 Luglio 2010 alle 15:35

"Ottimo, ingredienti freschi e di qualità, prezzi nella media. Locale molto grande, è difficile non trovare posto. Personale cortese. Accettano i ticket anche la sera."

Visitato a Giugno 2010

marco81
marco81
ha scritto Mercoledi, 30 Giugno 2010 alle 00:42

"Ci sono stato questo weekend, e penso che sia il miglior ristorante cinese a Torino, i prezzi sono nella media e per quanto dichiarato nei menu', utilizzano ingredienti di prima qualita'. Dimostrano quindi trasparenza fin dal primo momento.
Per quanto riguarda il mangiare, il TOP... ecco perche penso che sia il miglior ristorante cinese a Torino.
La struttura e' anche molto bella e caratteristica, grande, e soprattutto pulita.
Ah dimenticavo, i titolari sono troppo gentili e cortesi...
Che altro dire, ci tornero' volentieri."

Visitato a Giugno 2010

michela163
michela163
ha scritto Venerdi, 31 Luglio 2009 alle 14:58

"non male ma da quando hanno rinnovato il menu è diventato un po' caro x essere un ristorante cinese"

Visitato a Maggio 2009

bollicina
bollicina
ha scritto Mercoledi, 17 Giugno 2009 alle 18:38

"Buono buono buono! è l'unico ristorante cinese che frequento.pulito, personale cortese e degli involtini di pollo con salsa di prugne da far girare la testa dalla bontà.
torno sempre volentieri.
prezzi più alti perche le materie prime sono di qualità"

Visitato a Maggio 2009

ha scritto Mercoledi, 06 Maggio 2009 alle 12:46

"senza dubbio il migliore ristorante cinese di torino...l'unico pulito e raffinato, origina cucina cinese si trovi le cosa molto speciale e molto fresche.e vero come riso cantonese usano il prosciutto rovagnattie piselli findus tutti marca buoni
e fano anche consegna a domicilio in torino tramite sito http://www.kinghua.it/index.php

aggiungo: conviene sempre prenotare..."

Commento scritto dal titolare.

emanu
emanu
ha scritto Mercoledi, 22 Aprile 2009 alle 17:27

"Discreto ristorante cinese: "anomalo" in quanto, almeno x quanto da loro pubblicizzato, sono utilizzati prevalentemente ingredienti di marca ed italiani...infatti il prezzo è superiore alla media."

A chi piace RISTORANTE KING HUA piace anche

WASABI