Ristorante Cinese

RISTORANTE KING HUA

Corso Racconigi, 30/bis - 10139 Torino (TO)

Il Tuo voto per Ristorante King Hua

21 Recensioni per Ristorante King Hua

Ambiente curatissimo e pulitissimo. Menù vario e dettagliato con fotografie dei piatti e descrizione dell'origine di provenienza degli ingredienti. Cura nella presentazione dei piatti. Pollo alle mandorle incredibile, da leccarsi i baffi!!!! Riso alla cantonese ottimo e anche quello al curry (un po' piccante). Vastissima gamma di dolci. Un po' più caro del solito ma vale la pena. Occhio che quando si esce si puzza un po' di fritto, peccato!!!

Per la prima volta in questo ristorante cinese conosciuto per fama come uno dei più buoni di Torino e le aspettative non sono state deluse. Molto carino il locale, con una piccola sala di attesa corredata di poltrone antistante all’ingresso. Nessun odore sgradevole di fritto, indice di una buona pulizia e cottura dei cibi. Menù molto vario nel quale, per alcuni prodotti, viene indicata la marca o la filiera di provenienza. Portate abbondanti e di ottimo gusto, personale gentile e servizio rapido… forse un po’ troppo come è tipico dei ristoranti cinesi. Sicuramente il miglior ristorante cinese fino ad oggi provato!

ristorante cinese nella norma.prezzi onesti, menu ampio e servizio veloce. qualche pecca sulla pulizia

Ristorante molto caratteristico e grande, ma nonostante ció vi conviene prenotare soprattutto nel fine settimana. Molta attenzione nella cura dei piatti e per gli ingredienti. Grande scelta di menù e soprattutto tanti piatti sfiziosi che combinano la tradizione cinese con gli ingredienti di qualità italiana. Prezzi molto onesti. Da provare

Cucina di qualità, usano quasi tutti prodotti locali, prezzi nella media

Ottimo ristorante, pulito e il personale è molto gentile. La qualità del cibo è ottima. Ci ritornerò di sicuro!!!!

Locale fuori dal centro, è facile trovare parcheggio.
Per il resto nulla da aggiungere a quanto detto dagli altri: senza dubbio il miglior ristorante cinese di Torino.
Da provare assolutamente l'Udon con pescespada e pistacchi.

Ottimo ristorante cinese,di sicuro uno dei migliori a Torino.Scadente pero' il servizio a domicilio,aspetti anche un'ora e mezza e i piatti arrivano freddi.

Siamo stati domenica scorsa, abbiamo preso involtini primavera, ravioli vegeteriani, spaghetti di riso con manzo e verdure, risotto alla cantonese, birra acqua e un dolce.
Locale accogliente e pulito e ingredienti buoni

a viviana82: sei sicura di essere andata nello stesso ristorante di cui si parla qua?
Io mi sono trovata benissimo, il cibo era ottimo e fresco.Si, è vero, un po' pesante e grasso...ma buono :)
Sicuramente da provare!

Siamo andati a mangiare in questo ristorante perchè attirati dalle ottime recensioni ... ahimè però un'enorme delusione ... uno dei peggiori in cui abbia mai mangiato.
Piatti scadenti e palesemente riscaldati e prezzi decisamente cari.
Assolutamente sconsigliato.

Molto buono, soprattutto il menù è molto ricco e curatissimo con foto come dovrebbero essere tutti i ristoranti i ragazzi sono simpatici e accoglienti e il locale è sempre pulito e profumato l' unica pecca se cosi si può dire è un pelo più caro del solito ma la qualità è altissima. Mi raccomando il finesettimana di prenotare...

Ci sono stato alcuni anni fa, e ricordo bene che abbia o avuto un'ottima impressione, locale pulito e direi anche elegante, secondo me è un peccato che nel tempo non abbiamo diversificato il tipo di cucina. Comunque da provare.

Visitato a Luglio 2009

superiore a tutti gli altri ristoranti cinesi di Torino...pago molto volentieri qualcosina in piu' per la qualita' degli ingredienti e per la cortesia...unica cosa "negativa" , poco personale rispetto al numero di clienti...quindi tempi d'attesa per esser serviti al pari di ristoranti italiani..che da un certo punto di vista fa persin piacere perche' non e' la solita "mitragliata" di portate, tipica della ristorazione cinese!!! mi raccomando prenotate e per il resto, assolutamente da consigliare!!!

Provato su consiglio di amici e rinfrancato dalle recensioni, devo dire anche io che si tratta di uno dei migliori (se non il migliore) cinese della città. ottima qualita' servizio. igiene, i gusti sono distinguibili e non uniti dal solito refrain oleoso e untoso che purtroppo risulta essere una costante in altri ristoranti. Lo consiglio vivamente anche per l'ottima scelta e varieta' di piatti, il prezzo confermo che risulta essere decisamente piu' caro rispetto alla media dei ristoranti cinesi.

Ottimo, ingredienti freschi e di qualità, prezzi nella media. Locale molto grande, è difficile non trovare posto. Personale cortese. Accettano i ticket anche la sera.

Visitato a Giugno 2010

Ci sono stato questo weekend, e penso che sia il miglior ristorante cinese a Torino, i prezzi sono nella media e per quanto dichiarato nei menu', utilizzano ingredienti di prima qualita'. Dimostrano quindi trasparenza fin dal primo momento.
Per quanto riguarda il mangiare, il TOP... ecco perche penso che sia il miglior ristorante cinese a Torino.
La struttura e' anche molto bella e caratteristica, grande, e soprattutto pulita.
Ah dimenticavo, i titolari sono troppo gentili e cortesi...
Che altro dire, ci tornero' volentieri.

Visitato a Giugno 2010

non male ma da quando hanno rinnovato il menu è diventato un po' caro x essere un ristorante cinese

Visitato a Maggio 2009

Buono buono buono! è l'unico ristorante cinese che frequento.pulito, personale cortese e degli involtini di pollo con salsa di prugne da far girare la testa dalla bontà.
torno sempre volentieri.
prezzi più alti perche le materie prime sono di qualità

Visitato a Maggio 2009

senza dubbio il migliore ristorante cinese di torino...l'unico pulito e raffinato, origina cucina cinese si trovi le cosa molto speciale e molto fresche.e vero come riso cantonese usano il prosciutto rovagnattie piselli findus tutti marca buoni
e fano anche consegna a domicilio in torino tramite sito http://www.kinghua.it/index.php

aggiungo: conviene sempre prenotare...

Discreto ristorante cinese: "anomalo" in quanto, almeno x quanto da loro pubblicizzato, sono utilizzati prevalentemente ingredienti di marca ed italiani...infatti il prezzo è superiore alla media.

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Menu pizza con birra o vino da Fratelli La Bufala da 19,90 €

Menu latinoamericano con piatto principale di carne a scelta, antipasto e dolce tipico (sconto fino a 64%)

Lasciati ancora tentare dal celeberrimo piatto italiano! Per te, un completo menu pizza x2. Un'esperienza da leccarsi i baffi!