PIZZERIA CECCHI

Pizza da asporto con antipasto e birra da 18,90 €

lele1908
lele1908
ha scritto Sabato, 18 Maggio 2013 alle 00:31

"Pizza al padellino discreta, ma non l'ho trovata così buona come altri mi avevano detto. Voto 6.5"

Visitato a Maggio 2013

cerbiatto16
cerbiatto16
ha scritto Venerdi, 17 Maggio 2013 alle 22:50

"Prezzi molto economici, cameriera triste e arrabbiata, pizza al padellino appena decente, farinata passabile, dolci nauseanti e di bassa qualità.
Sconsiglio questo locale."

Visitato a Maggio 2013

ziasere
ziasere
ha scritto Sabato, 01 Dicembre 2012 alle 22:01

"Farinata OTTIMA! Pizza solo al tegamino.. Leggera e biscottosa, ma buona!"

dniell
dniell
ha scritto Lunedi, 21 Maggio 2012 alle 14:30

"Ottima la farinata, la pizza al padellino, e il croccantissimo calzone .Peccato si siano dimenticati di fare lo scontrino, anzi l'hanno fatto ma con non fiscale!!! colpa mia che non me ne sono accorto subito. Un ottima cena rovinata dal finale!!!!"

isabellaakaaisa
isabellaakaaisa
ha scritto Lunedi, 02 Aprile 2012 alle 22:48

"ci sono stata sabato con tre amici. non avevamo prenotato ed erano le 20.30 circa, ma la fila scorreva velocemente e in 20 minuti ci siamo seduti. il servizio è veloce e preciso, le pizze erano buone e leggere. abbiamo preso 4 farinate, 4 pizze, 2birre e 2 coca cola, per spendere 40 euro in totale, e abbiamo mangiato bene, in fretta e spendendo poco... ci tornerò!"

fabrizio01
fabrizio01
ha scritto Venerdi, 27 Gennaio 2012 alle 10:49

"Sono tornato dopo un annetto e ho notato che la pizza è un pò peggiorata.Rimane sempre di buon livello ma è meno croccante e più "pastosa" (anche se mi hannpo detto che non è cambiato nulla, ma non credo che sia vero).La farinata invece è sempre ottima.
Il servizio è puntuale e veloce per cui anche nei momentio di pienone non si fanno lunghe attese.
Evitare di prendere il caffè : è davvero una brodaglia.
Attenzione a quando si va a pagare perchè alla cassa hanno due registratori di cassa attaccati, e lo scontrino che emettono è "non fiscale". Quello fiscale lo si deve richiedere."

beppegokart
beppegokart
ha scritto Lunedi, 07 Novembre 2011 alle 22:00

"La farinata e buona perché al posto di tutti le altre pizzerie a il forno a legna!"

monti76
monti76
ha scritto Mercoledi, 17 Agosto 2011 alle 13:22

"Ottima la farinata!"

diry64
diry64
ha scritto Lunedi, 27 Giugno 2011 alle 13:25

"trovo che la pizza sia peggiorata rispetto al passato ,la farinata rimane sempre a buoni livelli.."

Laghiottona
Laghiottona
ha scritto Giovedi, 02 Giugno 2011 alle 16:22

"Pizza al padellino e farinata veramente squisite.
Ottimo rapporto qualità-prezzo."

cescone
cescone
ha scritto Mercoledi, 11 Maggio 2011 alle 12:31

"Pizza al padellino buona, anche se preferivo quella del vecchio pizzaiolo...molto buona la farinata..unico neo la non eccelsa simpatia dei prorpietari, associata alle loro litigate ti mette un po' a disagio..."

deadmark
deadmark
ha scritto Domenica, 14 Marzo 2010 alle 14:17

"La frequento saltuariamente in pausa pranzo. Una delle migliori farinate di Torino. La pizza al padellino è ottima, soprattutto il calzone!Consigliato!"

Visitato a Marzo 2010

enoboel
enoboel
ha scritto Martedi, 19 Agosto 2008 alle 14:25

"Ottima e ricca pizza al padellino, per non parlare del croccantissimo calzone e della squisita farinata.
Anche il gelato non è malaccio..."

sapo
sapo
ha scritto Lunedi, 19 Maggio 2008 alle 01:16

"non conosco l'altra pizzeria omonima ma questa rimane per il padellino e per la farinata la migliore di torino"

beachboy
beachboy
ha scritto Giovedi, 01 Novembre 2007 alle 12:52

"Anticamente fratelli con la sua omonima in via Nicola Fabrizi, questa come bontà fra le 2 si posiziona al secondo posto; come confortevolezza e spazio nel locale al primo!
Ottima pizzeria per la classica uscita tranquilla infrasettimanale. Ambiente carino, servizio buono! Farinata e pizze al padellino le specialità da prendere ad occhi chiusi...il resto non saprei! In 2 si spendono 18/19€ (2 farinate, 2 pizze,2 coke, 1 birra!!)"

A chi piace PIZZERIA CECCHI piace anche

Ristoranti vicini a PIZZERIA CECCHI