PIZZERIA CECCHI

Via Madama Cristina, 92 - 10126 Torino (TO)

Il Tuo voto per Pizzeria Cecchi

16 Recensioni per Pizzeria Cecchi

Pizza al padellino decisamente sotto le aspettative. In alternativa alla pizza vengono offerti solo piatti freddi di scarsa qualità. Dolci dozzinali

Visitato a Settembre 2014

Pizza al padellino discreta, ma non l'ho trovata così buona come altri mi avevano detto. Voto 6.5

Visitato a Maggio 2013

Prezzi molto economici, cameriera triste e arrabbiata, pizza al padellino appena decente, farinata passabile, dolci nauseanti e di bassa qualità.
Sconsiglio questo locale.

Visitato a Maggio 2013

Farinata OTTIMA! Pizza solo al tegamino.. Leggera e biscottosa, ma buona!

Ottima la farinata, la pizza al padellino, e il croccantissimo calzone .Peccato si siano dimenticati di fare lo scontrino, anzi l'hanno fatto ma con non fiscale!!! colpa mia che non me ne sono accorto subito. Un ottima cena rovinata dal finale!!!!

ci sono stata sabato con tre amici. non avevamo prenotato ed erano le 20.30 circa, ma la fila scorreva velocemente e in 20 minuti ci siamo seduti. il servizio è veloce e preciso, le pizze erano buone e leggere. abbiamo preso 4 farinate, 4 pizze, 2birre e 2 coca cola, per spendere 40 euro in totale, e abbiamo mangiato bene, in fretta e spendendo poco... ci tornerò!

Sono tornato dopo un annetto e ho notato che la pizza è un pò peggiorata.Rimane sempre di buon livello ma è meno croccante e più "pastosa" (anche se mi hannpo detto che non è cambiato nulla, ma non credo che sia vero).La farinata invece è sempre ottima.
Il servizio è puntuale e veloce per cui anche nei momentio di pienone non si fanno lunghe attese.
Evitare di prendere il caffè : è davvero una brodaglia.
Attenzione a quando si va a pagare perchè alla cassa hanno due registratori di cassa attaccati, e lo scontrino che emettono è "non fiscale". Quello fiscale lo si deve richiedere.

La farinata e buona perché al posto di tutti le altre pizzerie a il forno a legna!

Ottima la farinata!

trovo che la pizza sia peggiorata rispetto al passato ,la farinata rimane sempre a buoni livelli..

Pizza al padellino e farinata veramente squisite.
Ottimo rapporto qualità-prezzo.

Pizza al padellino buona, anche se preferivo quella del vecchio pizzaiolo...molto buona la farinata..unico neo la non eccelsa simpatia dei prorpietari, associata alle loro litigate ti mette un po' a disagio...

La frequento saltuariamente in pausa pranzo. Una delle migliori farinate di Torino. La pizza al padellino è ottima, soprattutto il calzone!Consigliato!

Visitato a Marzo 2010

Ottima e ricca pizza al padellino, per non parlare del croccantissimo calzone e della squisita farinata.
Anche il gelato non è malaccio...

non conosco l'altra pizzeria omonima ma questa rimane per il padellino e per la farinata la migliore di torino

Anticamente fratelli con la sua omonima in via Nicola Fabrizi, questa come bontà fra le 2 si posiziona al secondo posto; come confortevolezza e spazio nel locale al primo!
Ottima pizzeria per la classica uscita tranquilla infrasettimanale. Ambiente carino, servizio buono! Farinata e pizze al padellino le specialità da prendere ad occhi chiusi...il resto non saprei! In 2 si spendono 18/19€ (2 farinate, 2 pizze,2 coke, 1 birra!!)

Ultime attività sui ristoranti a Torino

La Barrique, una stella Michelin - Menu à la carte di 7 portate nel quartiere Valentino

Cena con Menù à la Carte per Due Persone completa di Antipasto + Primo + Secondo + Contorno + Dolce della Casa + Calice di Vino + Caffè a 39 Euro! Di cosa hai voglia questa sera?

Menu con pizza a scelta e bevanda da Masaniello è turnàt (sconto fino a 66%)