OSTERIA CIVASSA

Via castagnevizza, 7 - 10136 - Torino (TO) italia

mquemque
mquemque
ha scritto Lunedi, 14 Aprile 2014 alle 16:55

"Entusiasmati dalle recensioni, abbiamo voluto ..verificare di persona! Abbiamo mangiato più che discretamente, ma ci è rimasta la sensazione che con poco sforzo si potesse dare di più. In particolare, ci ha un pò deluso la frittura: se erano squisiti i calamari, purtroppo i pesciolini di paranza erano proprio rinsecchiti. Per un primo e un secondo, più il dolce e una bottiglia in due, abbiamo speso 35 euro. Aggiungiamo una farfallina per la gentilezza del personale."

Visitato a Aprile 2014

azzeccagarbugli9
azzeccagarbugli9
ha scritto Lunedi, 11 Febbraio 2013 alle 11:30

"locale molto piccolo ma accogliente, bisogna prenotare altrimenti è raro trovare posto. oltre al menù alla carta ci sono i piatti del giorno, prezzi contenuti, buona qualità, personale e proprietario molto cortese e disponibile è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con lui.
consigliatissimo.."

Visitato a Febbraio 2013

zizou
zizou
ha scritto Sabato, 08 Settembre 2012 alle 11:50

"Ottimo ristorante, prezzi onesti, migliore di quello del fratello... É meglio non spargere troppo la voce prima che i prezzi lievitino e la qualitá ne risenta... Ci tornerò a breve"

palatissima
palatissima
ha scritto Venerdi, 07 Settembre 2012 alle 09:29

"Sono stata all'osteria recentemente, e mi accodo ai commenti positivi degli altri utenti: pesce buono, cucinato con semplicità e passione, con prezzi onesti. Buono anche il vino e i dolci, preparati con genuinità. Concordo col fatto che è un pò piccolino, per chi vuole intimità non è l'ideale, ma è pur sempre un'osteria. Mi rivedranno presto perchè voglio assaporare gli altri piatti!"

dobro
dobro
ha scritto Venerdi, 02 Settembre 2011 alle 10:43

"Ottimo posto, piccolo, intimo, accogliente. Gentili in sala. Provata un'ottima zuppa di pesce. Prezzi decisamente in linea con il locale, giusti. Insomma una piacevole scoperta che spero possa durare a lungo!"

giusyrocco
giusyrocco
ha scritto Giovedi, 04 Agosto 2011 alle 13:09

"OTTIMO pesce, di qualità notevole. Ostriche freschissime, primi entusiasmanti, secondi buoni ma forse per l'ora tarda non buoni come i primi. Dolci OK"

Angelo1974
Angelo1974
ha scritto Venerdi, 24 Giugno 2011 alle 14:09

"L'ho scoperto grazie ad alcuni amici che me l'hanno segnalato. Il locale è davvero piccolino ma la cucina è ottima. Ho preso il fritto di pesciolini come antipasto ed una grigliata come secondo. Mi sono piaciuti molto per la leggerezza e la freschezza. I dolci fatti da loro sono buonissimi. Peccato che il locale sia cosi piccolino. Bravi !"

Aragorn
Aragorn
ha scritto Giovedi, 05 Maggio 2011 alle 15:25

"Cucina buona, prezzi modici, consigliatissimo !!!
Personalmente adoro la finissima di polpo e sono assolutamente da provare le trofie gamberi e pesto.
Ottimi i dolci, menzione speciale per la coppa Sicilia, che c'è raramente , ma quando c'è ..."

elenaevalter
elenaevalter
ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 16:17

"segnalato da amici , è stata una bella sorpresa. nel piccolo si sta bene e sono propositivi. merita andarci anche a piedi , partendo da lontano. non mancherò anche in futuro."

pikkola82
pikkola82
ha scritto Venerdi, 28 Maggio 2010 alle 09:10

"Piccola e accogliente, e cibo di qualità...ottima la tagliata di pesce spada con il ginepro..
Ve lo consiglio!!!!!!!"

A chi piace OSTERIA CIVASSA piace anche