OSTERIA CIVASSA

Via Castagnevizza, 7 - 10136 Torino (TO)

Il Tuo voto per Osteria Civassa

10 Recensioni per Osteria Civassa

Entusiasmati dalle recensioni, abbiamo voluto ..verificare di persona! Abbiamo mangiato più che discretamente, ma ci è rimasta la sensazione che con poco sforzo si potesse dare di più. In particolare, ci ha un pò deluso la frittura: se erano squisiti i calamari, purtroppo i pesciolini di paranza erano proprio rinsecchiti. Per un primo e un secondo, più il dolce e una bottiglia in due, abbiamo speso 35 euro. Aggiungiamo una farfallina per la gentilezza del personale.

Visitato a Aprile 2014

locale molto piccolo ma accogliente, bisogna prenotare altrimenti è raro trovare posto. oltre al menù alla carta ci sono i piatti del giorno, prezzi contenuti, buona qualità, personale e proprietario molto cortese e disponibile è sempre un piacere fare quattro chiacchiere con lui.
consigliatissimo..

Visitato a Febbraio 2013

Ottimo ristorante, prezzi onesti, migliore di quello del fratello... É meglio non spargere troppo la voce prima che i prezzi lievitino e la qualitá ne risenta... Ci tornerò a breve

Sono stata all'osteria recentemente, e mi accodo ai commenti positivi degli altri utenti: pesce buono, cucinato con semplicità e passione, con prezzi onesti. Buono anche il vino e i dolci, preparati con genuinità. Concordo col fatto che è un pò piccolino, per chi vuole intimità non è l'ideale, ma è pur sempre un'osteria. Mi rivedranno presto perchè voglio assaporare gli altri piatti!

Ottimo posto, piccolo, intimo, accogliente. Gentili in sala. Provata un'ottima zuppa di pesce. Prezzi decisamente in linea con il locale, giusti. Insomma una piacevole scoperta che spero possa durare a lungo!

OTTIMO pesce, di qualità notevole. Ostriche freschissime, primi entusiasmanti, secondi buoni ma forse per l'ora tarda non buoni come i primi. Dolci OK

L'ho scoperto grazie ad alcuni amici che me l'hanno segnalato. Il locale è davvero piccolino ma la cucina è ottima. Ho preso il fritto di pesciolini come antipasto ed una grigliata come secondo. Mi sono piaciuti molto per la leggerezza e la freschezza. I dolci fatti da loro sono buonissimi. Peccato che il locale sia cosi piccolino. Bravi !

Cucina buona, prezzi modici, consigliatissimo !!!
Personalmente adoro la finissima di polpo e sono assolutamente da provare le trofie gamberi e pesto.
Ottimi i dolci, menzione speciale per la coppa Sicilia, che c'è raramente , ma quando c'è ...

segnalato da amici , è stata una bella sorpresa. nel piccolo si sta bene e sono propositivi. merita andarci anche a piedi , partendo da lontano. non mancherò anche in futuro.

Piccola e accogliente, e cibo di qualità...ottima la tagliata di pesce spada con il ginepro..
Ve lo consiglio!!!!!!!

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Menu con pizza a scelta, antipasto e birra da 19,99 € in zona Crocetta

Menu pizza con antipasto e birra da 19,90 € in zona Crocetta

Un menu pizza a scelta presso La Margherita! Dovrai solo scegliere, gustare e alzarti da tavola solo quando sarai davvero sazio!