NEW CHICAGO

Corso Sicilia, 3/g - 10133 Torino (TO)

347 2512879

Il Tuo voto per New Chicago

2 Recensioni per New Chicago

do un consiglio a tutti voi prenotate qualche giorno prima che si rischia di non entra locale ben servito e ottima pizzeria e cucina pub ideale per tutti quelli che anno pazienza di attendere

Visitato a Marzo 2014

ciao a tutti !!! sonoooooil nuovo propietario che dal 11 aprile 2013 sono entrato io e il mio stafffffffffffff e il cambiamento radicale ce stato ,ve lo posso assicurare provate e poi ci crederete il mio cellulare e questo 3472512879 in questo locale dal 11 aprile 2013 vi e una ottima pizzasia al mattone che al tegamino del nostro willy boys detto pizzailo freenn.
detto scheff detto tutto il cuoco di leo,in questo momento mi e stato detto un commento che scrivoa voi.. si mangia da dio ci sono persone pronte alle vostre asigenza e come tutti posti ma sopratutto al chicago con un grande sorriso e rispetto verso tutti.
non insisto piu di tanto provate venite al chicaGO VI ASPETTO !!!! PS:( CHUPITO GRATIS PER TUTTI )

Visitato a Dicembre 2013

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a NEW CHICAGO

Cosa succede quando i sapori più golosi si incontrano? Scoprilo con Alberoni! Per te, tutte le prelibatezze dei sapori inconfondibili in un menu completo x2! Tanto gusto e tanto piacere!

Menu pizza x2 presso Ristorante Pizza e Cozze in Via Nizza con aperitivo di benvenuto, pizza a scelta, sorbetti, cantucci e coperto incluso! È sempre il momento giusto per abbandonarsi al buon gusto!

Menu molisano di 4 portate in zona San Salvario (sconto fino a 67%)