NEW CHICAGO

cell: 347.2512879

PIZZERIA DELL'UNIVERSITÀ

TORINO (TO)

Pizza da asporto con antipasto e birra da 18,90 €

Da aprile 2013 New Chicago ha cambiato gestione.

ha scritto Domenica, 09 Marzo 2014 alle 16:53

"do un consiglio a tutti voi prenotate qualche giorno prima che si rischia di non entra locale ben servito e ottima pizzeria e cucina pub ideale per tutti quelli che anno pazienza di attendere"

Commento scritto dal titolare.

Visitato a Marzo 2014

ha scritto Giovedi, 12 Dicembre 2013 alle 23:13

"ciao a tutti !!! sonoooooil nuovo propietario che dal 11 aprile 2013 sono entrato io e il mio stafffffffffffff e il cambiamento radicale ce stato ,ve lo posso assicurare provate e poi ci crederete il mio cellulare e questo 3472512879 in questo locale dal 11 aprile 2013 vi e una ottima pizzasia al mattone che al tegamino del nostro willy boys detto pizzailo freenn.
detto scheff detto tutto il cuoco di leo,in questo momento mi e stato detto un commento che scrivoa voi.. si mangia da dio ci sono persone pronte alle vostre asigenza e come tutti posti ma sopratutto al chicago con un grande sorriso e rispetto verso tutti.
non insisto piu di tanto provate venite al chicaGO VI ASPETTO !!!! PS:( CHUPITO GRATIS PER TUTTI )"

Commento scritto dal titolare.

Visitato a Dicembre 2013

Ristoranti vicini a NEW CHICAGO