NEW CHICAGO

Corso Sicilia, 3/g - 10133 Torino (TO)

Numero di Telefono:  347 2512879

12345 0 Voti -  3 Recensioni  - Prezzo medio 16

Pizza a 1€ anche a capodanno!! Un'ottimo impasto croccante cotto nel forno a legna da gustare in un ambiente moderno nel cuore della Crocetta.

Prodotti sempre freschi e di qualità in zona Crocetta! Mamma Ester è pronta ad accogliervi e viziarvi con gustose portate di Carne, per 2!

Farinata, Pizza a scelta, Bevanda e Caffè, per trascorrere una serata all'insegna del gusto! Mamma Ester vi aspetta!

Ordina a domicilio dalle migliori Pizzerie di Torino

Il Tuo voto per New Chicago

3 Recensioni per New Chicago

Locale chiuso nuova apertura 2017 Chicago rock pub

Visitato a Febbraio 2016

do un consiglio a tutti voi prenotate qualche giorno prima che si rischia di non entra locale ben servito e ottima pizzeria e cucina pub ideale per tutti quelli che anno pazienza di attendere

Visitato a Marzo 2014

ciao a tutti !!! sonoooooil nuovo propietario che dal 11 aprile 2013 sono entrato io e il mio stafffffffffffff e il cambiamento radicale ce stato ,ve lo posso assicurare provate e poi ci crederete il mio cellulare e questo 3472512879 in questo locale dal 11 aprile 2013 vi e una ottima pizzasia al mattone che al tegamino del nostro willy boys detto pizzailo freenn.
detto scheff detto tutto il cuoco di leo,in questo momento mi e stato detto un commento che scrivoa voi.. si mangia da dio ci sono persone pronte alle vostre asigenza e come tutti posti ma sopratutto al chicago con un grande sorriso e rispetto verso tutti.
non insisto piu di tanto provate venite al chicaGO VI ASPETTO !!!! PS:( CHUPITO GRATIS PER TUTTI )

Visitato a Dicembre 2013

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a NEW CHICAGO