NEW CHICAGO

Corso Sicilia, 3/g - 10133 Torino (TO)

347 2512879

Il Tuo voto per New Chicago

2 Recensioni per New Chicago

do un consiglio a tutti voi prenotate qualche giorno prima che si rischia di non entra locale ben servito e ottima pizzeria e cucina pub ideale per tutti quelli che anno pazienza di attendere

Visitato a Marzo 2014

ciao a tutti !!! sonoooooil nuovo propietario che dal 11 aprile 2013 sono entrato io e il mio stafffffffffffff e il cambiamento radicale ce stato ,ve lo posso assicurare provate e poi ci crederete il mio cellulare e questo 3472512879 in questo locale dal 11 aprile 2013 vi e una ottima pizzasia al mattone che al tegamino del nostro willy boys detto pizzailo freenn.
detto scheff detto tutto il cuoco di leo,in questo momento mi e stato detto un commento che scrivoa voi.. si mangia da dio ci sono persone pronte alle vostre asigenza e come tutti posti ma sopratutto al chicago con un grande sorriso e rispetto verso tutti.
non insisto piu di tanto provate venite al chicaGO VI ASPETTO !!!! PS:( CHUPITO GRATIS PER TUTTI )

Visitato a Dicembre 2013

premetto che il numero di telefono per prenotare NON FUNZIONA. ho cercato di chiamare e prenotare per tre giorni consecutivi ma niente finchè usando la prenotazione online del sito mi ricontattano e mi dicono che non c'erano più posti ma che se volevamo ci sistemavano in una saletta al piano di sopra e poi appena si liberavano dei posti ci faceva scendere (gran cavolata!!!)...eravamo in 10. ci mettono nella (come la chiamano loro) "saletta" che è una specie di sottotetto pieno di polvere e ragnatele!! che schifo! aspettiamo le pizze per un'ora e mezza se non di più le arrivano tutte bruciate!!! e quando ci siamo lamentati ci hanno detto che era colpa della farina del forno (?!?!?!?!?!?!) il karaoke inizia quando tutti hanno finito di mangiare ( e se ci mettono così tanto a dare le pizze capite che prima di domani non si inizia!)
da là sopra abbiamo anche avuto l'onore di vedere il "pizzaiolo",se così si può chiamare, con i capelli lunghissimi SCIOLTI senza una cuffietta.. cioè igiene zero!
in bagno il cartello con scritto "non vomitare nel lavandino" ti fa capire la serità di questo locale..... per non parlare delle sedie ... o dovrei dire sgabelli???? 3 ore senza uno schienale!! un mal di schiena che non vi dico!!e i giubbotti??? un'attaccapanni un minimo (visto che non abbiamo gli schienali!) beh hanno avuto la CORTESIA di lasciarci uno sgabello in più per i giubbotti.... non ho parole!!
alla fine della serata abbiamo fatto la foto a tutto il fondo della pizza bruciata che abbiamo lasciato e ci hanno detto che non ci abbassavano il prezzo perchè bisognava lamentarsi prima... ora dopo 1ora e mezza che muori di fame noi abbiamo mangiato la parte sopra della pizza lasciando loro quella bruciata.. il massimo che ci hanno fatto e far pagare 2 pizze come 2 margherite invece che farcite.... uno schifo...
un consiglio??
non consigliatelo nemmeno a persone ch odiate e non andateci MAI!

Visitato a Gennaio 2013

Ho cenato con un gruppo di amici in questo ristorante. Condizioni igieniche pietose, dalle ragnatele penzolanti dai muri ai secolari strati di polvere. Le pizze vengono cucinate senza che i cuochi siano correttamente attrezzati per garantire pulizia e igiene. Nonostante tutto ciò abbiamo deciso di rimanere.
Ci hanno fatto attendere un'ora e passa per delle pizze, di cui alcune sono arrivate carbonizzate, senza contare che l'impasto era pure senza sale.
A riprova che non siamo stati solo noi l'unico gruppo sfortunato, abbiamo visto persone lamentarsi dei propri piatti i cui ingredienti non erano certo all'insegna della freschezza.
Solo lo staff tra tutto ciò si salvava, anche se solo parzialmente (alle nostre lamentele ci sono state accampate delle scuse molto poco verosimili, inoltre una bevanda richiesta non è mai arrivata, salvo dover sollecitare ancora i camerieri).
Il mio giudizio complessivo è quello di consigliare questo posto solo a chi volete veramente male, per il resto regge il gioco con "cucine da incubo".

Visitato a Gennaio 2013

Sono stato con un amico utilizzando un coupon Groupalia "Pizza e Fritti Romagnoli".
Dopo aver prenotato telefonicamente, al nostro arrivo non trovavano la prenotazione, e ci hanno fatto accomodare (il locale era praticamente vuoto).
Il locale è un po' squallidino e non sembra il massimo in fatto di pulizia; sembra che sia famoso per il karaoke !?! e per il fatto che in molti vadano ad ubriacarsi (nei bagni è tappezzato di divieti di vomito nel lavandino o per terra).
Ci hanno portato dopo poco la birra alla spina, ma abbiamo dovuto aspettare un bel po' per avere i "fritti romagnoli" (palline di pasta di pizza fritte) e altrettanto per avere le 2 pizze, nonostante il locale fosse abbastanza vuoto (era in settimana).
La pizza non era malaccio, ma sicuramente a Torino c'è di molto meglio.
Concludendo : consigliato a ragazzini dalle poche pretese ed amanti del karaoke e dell'ubriacatura, per il resto statene alla larga.

Ma non si vergognano?!...Gli dò ancora due mesi di attività...Vi descriviamo la nostra serata:

Dopo molti rimpalli, siamo riusciti a prenotare due posti con il coupon di prezzo felice...da notare che prima ci veniva rifiutata la prenotazione in settimana, ma il locale quando siamo andati noi era totalmente deserto.

Dopo averci fatto accomodare su tavoli sudici, con musica di sottofondo ad alto volume e di genere discutibile (Gigi D'alessio in un pub pseudo-metal) ci han fatto aspettare la bellezza di un'ora e un quarto per due pizze (ribadisco che eravamo solo in due in tutto il locale).
Una pizza arriva totalmente bruciata e con DUE BUCHI goffamente nascosti da una fetta di salamino piccante; l'altra con un retrogusto di ingredienti "d'annata" ...

Avremmo dovuto limitarci ad andar via, ma abbiamo deciso di assaggiare il dolce della casa...malauguratamente! Uno consisteva in un tortino (surgelato Metro) ancora congelato e l'altro un profiterol annegato in una crema al cioccolato nauseante e chimica...

All'uscita, veniamo ignorati sull'uscio per ben 5 minuti con i dolci da pagare e tutto il personale ad un tavolo a pochi metri da noi, intento a giocare su un i-pad.

Come direbbe Homer Simpson:
"...venite al "New Chicago pizzeria" se volete soffrire, morire e lasciare un cadavere che puzza d'aglio. P.S. Ampio parcheggio."

p.p.s.: A dire il vero non si trova neanche parcheggio...

Acquistato il coupon "Pizza x2 con bibita e caffè". Dopo aver prenotato telefonicamente, al nostro arrivo non eravamo attesi(...Mah!). Comunque sarebbe stato meglio se non ci avessero fatti entrare.
Tavoli sistemati troppo vicini tra loro (addio privacy). Dopo una lunga attesa per le 2 pizze, arrivano quelle del tavolo accanto (impossibile sbagliarsi perchè eravamo solo 2 coppie presenti nel locale).
La pizza ordinata arriva poco dopo la gaffe del personale. PESSIMA. Impasto e condimento di scarsissima qualità. La birra ancora peggio, imbevibile (mai lasciato in vita mia una birra nel bicchiere). Il caffè appena sufficente non salva la pessima cena.

Siamo andati con coupon x 2. Pizza discreta ma stracarica anche per me che sono un mangione. Attesa quasi 1 ora (il locale era vuoto). Dehors fatiscente. Personale distratto e incompetente. Impossibile tornarci !

Assolutamente Sconsigliato

Dehore senza alcuna igiene, tavoli e sedie verdi in plastica vecchie di anni e logori.

Personale senza divisa, la gestione delle ordinazioni lascia a desiderare.

Mangiato con coupon Grigliata di Carne+Antipasto.

Grigliata di carne= 1Wusterl bruciacchiato, 1 salsiccia cruda all interno, petto di pollo grassissimo. Misera a dir poco. Foglia di insalata come decorazione penosa.

Antipasti della casa = 1 fetta lardo, 1 fetta salame, 2 fette di formaggio.

Sconsigliatissimo

Ultime attività sui ristoranti a Torino