IL VICOLO

Via melchiorre gioia, 3/d - 10121 - Torino (TO) italia

valePars
valePars
ha scritto Venerdi, 19 Luglio 2013 alle 22:28

"È sempre un piacere tornare in questo locale! Ottimi i risotti e la carne, prezzi giusti, personale molto cortese. Il sogno di un appassionato di risotti :)"

aleale1967
aleale1967
ha scritto Lunedi, 15 Luglio 2013 alle 08:17

"specializzato nei risotti, ottimi per il resto ha tutto, pizze e ristorante normale. Un po piccolino bisogna prenotare ma davvero consigliato x i risotti in porzione gigante!!"

ghiglie
ghiglie
ha scritto Mercoledi, 10 Aprile 2013 alle 01:17

"Ci sono stato proprio stasera... Cena con amici, un gruppetto da 12.
Tutti serviti in modo veloce e preciso. Inutile ribadire i post precedenti: qui non si sbaglia mai.
Prenotate: anche al martedì c'è un sacco di gente, e il locale non è enorme."

Visitato a Aprile 2013

lordfener
lordfener
ha scritto Martedi, 19 Febbraio 2013 alle 21:08

"Ottimo risotti eccellenti e porzioni abbondanti"

Iphonetony
Iphonetony
ha scritto Giovedi, 13 Dicembre 2012 alle 16:39

"si mangia molto bene, il servizio e la simpatia sono ottimi!!!
gli gnocchi e la valdostana sono i piatti che consiglio per una semplice cena
ottimo il rapporto qualità/prezzo"

Visitato a Dicembre 2012

ollina
ollina
ha scritto Lunedi, 03 Dicembre 2012 alle 17:36

"Il locale è carino e sono tutti molto gentili. Le porzioni sono enormi, solo il più affamato del gruppo è riuscito a finire il piatto "normale" di risotto, noi eravamo più che sazi anche con la porzione ridotta. Quanto al gusto... è molto, molto difficile preparare buoni risotti per molte persone, direi che è impossibile farlo in meno di un quarto d'ora, che è stato più o meno il nostro tempo d'attesa. Quello ai funghi aveva ingredienti di buona qualità, ma era piuttosto slegato, con mantecatura insufficiente; meglio quello ai frutti di mare, che può essere meno mantecato, anche se il sapore acidulo della salsa di pomodoro lo penalizzava un po'. Menzione speciale, invece, per le insalate, altrettanto abbondanti e con accostamenti anche insoliti ma tutti piacevoli. Sarebbero tre stelle e mezzo, mi limito a tre perché il risotto dovrebbe essere il punto forte del locale. Tornerò ad assaggiare le crepes."

Visitato a Novembre 2012

Nollywood
Nollywood
ha scritto Mercoledi, 31 Ottobre 2012 alle 00:21

"ci sono stata diverse volte, tutto buonissimo ed adatto anche a chi necessita di un pasto senza glutine! si spende più o meno come per mangiare una pizza (che oramai non è più un pasto economico al volo....) e si mangia decisamente meglio!!!"

Pipacchio
Pipacchio
ha scritto Sabato, 01 Settembre 2012 alle 15:47

"Una buona cena può essere superata solo da una buona cena con una donna intelligente.

Su sua proposta ci siamo recati in questo locale a pochi passi dalla stazione centrale di Torino.

Il parcheggio è un problema ma con un pò di fortuna siamo riusciti a trovarlo.

Il locale è affollato, la sua fama è nota nella città e quindi è toccato prenotare.

Mentre dialogo con la signorina su vino e affini arriva un bel barbera del 2008, che in bocca si rivelerà subito intenso ma preciso nelle sfumature con un retrogusto che si fa ricordare.

Durante un suo splendido sorriso arriva il primo, un risotto al marsala con castagne e topinambur.

Il piatto è particolamente consistente, sia come qualità che come proporzioni.

Il marsala è deciso ma si stempera bene riso venere che ha assorbito le sue qualità senza farsi sovrastare.

Le castagne invece aggiungono imprevedibilità al piatto.

Allungo la forchetta nel piatto di lei, che farà in seguito lo stesso.

Il suo riso ha un forte sentore di tartufo e castelmagno, ammetto che il profumo mi aveva distratto dalla mia portata.

Ben riuscito anche questo abbinamento!

Lei mi dice:" una crepes?", io non posso di certo rifiutare, i suoi occhi chiudono ogni discussione.

Nell'attesa posso notare la velocità dei camerieri e la loro disponibilità al dialogo, elemento sempre utile.

La crepes che mi si presenta davanti ha una ricca fornitura di crema pasticcera ed un bel rinforzo di scaglie di cioccolata, il tutto contornato da una torre di panna estremamente interessante.

Alla domanda di lei "hai gradito la scelta del locale?", non posso che confermare che il ristorante è adatto per una bella serata, meglio se con una bella ragazza.

Un ringraziamento ad Irma."

ha scritto Martedi, 07 Agosto 2012 alle 08:30

"Ritornata a distanza di un anno ed è tutto sempre ottimo, preso la tagliata decisamente abbondante e ben accompagnata. Personale gentilissimo e camerieri molto simpatici!!"

gnammignammipink
gnammignammipink
ha scritto Venerdi, 20 Luglio 2012 alle 20:09

"A me sinceramente è piaciuto. I risotti sono sempre arrivati abbondanti, cotti al punto giusto e con un'alta qualità degli ingredienti. Da provare!!"

andrea1974to
andrea1974to
ha scritto Domenica, 20 Maggio 2012 alle 01:52

"Da un locale che propone risotti come piatto forte ci si aspettava qualcosa di più. I risotti erano asciutti, per nulla mantecati e alcuni piuttosto sciapi.
La tagliata presa da un amico era asciutta e duretta. Forse colpa del pienone del sabato sera? Ce lo auguriamo."

lauratiffany
lauratiffany
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2012 alle 13:26

"ho provato la tanto decantata tagliata.. ke delusione!! è uno spezzatino duro e filaccioso!! eravamo in 5 a tavola e il commento è stato unanime!! le crepes dolci invece sono una bomba!! camerieri troppo invadenti!"

ha scritto Martedi, 27 Marzo 2012 alle 23:42

"I pregi sono innumerevoli, per cui sottolineo l'unico difetto...il gran casino quando la sala è piena: non si riesce nemmeno a parlare!
Per il resto...secondo me il numero uno a Torino per molti parametri: cortesia, rapporto qualità/prezzo, servizio, qualità e quantità."

violetvio
violetvio
ha scritto Mercoledi, 07 Marzo 2012 alle 17:37

"ci vado spesso... non solo perché ci magia bene ma anche perché il servizio e ottimo e ogni volta mi devi"viziano" con mille attenzioni..... i risotti sono buonissimi per non parlare delle insalatone!! anche la carne e le crepes sono molto buone.... si mangia veramente bene.... lo consiglio!!! e vero il riso e precotto ma e una risotteria figuriamoci se ogni persona dovesse aspettare più di mezz'ora un piatto di riso... ci sono persone che se non le servi appena si siedono vanno in escandescenza.... cmq andate!!!!!!"

ha scritto Domenica, 12 Febbraio 2012 alle 17:46

"La mia seconda visita al ristorante conferma il giudizio più che positivo su questo locale: porzioni ridotte del risotto che sfamavano 2 persone, carne molto buona, cotta e presentata molto bene. Un mio amico ha preso una costata di vitello ed è arrivata una bistecca di almeno 8 etti. Il rapporto qualità/prezzo è ottimo. L'unico inconveniente è un po' di confusione quando la sala è piena ma i camerieri e tutto il personale sono gentilissimi. Da provare assolutamente."

Visitato a Febbraio --------

ha scritto Venerdi, 03 Febbraio 2012 alle 10:13

"Alla mia ennesima visita posso, ancora una volta, dare il mio parere positivo su questo ristorante.
Per la seconda volta ho preso il riso venere, cottura perfetta (e non è facile), buonissimo e per dessert delle squisite pere al vino.
Personale gentilissimo.
Mai trovata confusione. Sarò stata (sempre) particolarmente fortunata? :)"

Napoli57
Napoli57
ha scritto Martedi, 31 Gennaio 2012 alle 19:01

"NON MI E' PIACIUTO. IL RISO ERA TUTTO UGUALE A PARTE IL COLORE. LOCALE CARINO DOVE PERO' REGNA UNA GRAN CONFUSIONE. I PREZZI SONO BUONI, PER FORZA. RISO PRECOTTO MESCOLATO AL CONDIMENTO SCELTO E VOILA'."

diry64
diry64
ha scritto Sabato, 21 Gennaio 2012 alle 19:56

"VISTE LE RECENSIONI MI SONO FIDATO E HO PROVATO QUESTI FAMOSI RISOTTI.....RISULTATO???? SCANDALOSI!!!!!...hanno sicuramente una base precotta di riso e poi li condiscono al momento.......tempo di attesa 5minuti...mio padre da vivo era un cuoco affermato e faceva dei risotti spettacolari, vi posso assicurare che per un signor risotto espresso...ci vogliono 20 minuti di attesa e non 5....locale assordante e qualita' pessima!!!!!!"

MisterPi
MisterPi
ha scritto Lunedi, 16 Gennaio 2012 alle 14:56

"Guardate.. Sono amante dei risotti e soprattutto ho il padre di origini lombarde.. Vi posso dire che con tutta la buona volontà i risotti del vicolo non sono di alto livello.. Oltremodo duri, decisamente troppo(un pò come la pasta da Eataly).. I sapori non sono male, ma la cottura non mi piace per niente..(e non é certamente la cottura dei veri risotti) Per il resto niente da dire, cordiali, bel locale, dolci buoni.. Insomma, ci si deve rassegnare che per mangiare un buon risotto si deve andare in Lombardia, o comunque lì vicino.. oppure lo si fa a casa."

sardo8
sardo8
ha scritto Mercoledi, 04 Gennaio 2012 alle 14:58

"Sono andato ieri sera a Il Vicolo con la mia ragazza e siamo rimasti soddisfatti..il servizio è veloce e gentile..il locale non è enorme,quindi occorre prenotare,infatti anke se era un martedì,era pieno..abbiamo preso 2 risotti (versione ridotta a 7,5€ e saziano!!),io salsiccia,patate e scamorza affumicata..lei stracchino,speck (e funghi)..ed erano davvero buoni..poi una crepe dolce con marroni,crema di marroni,scaglie di cioccolato e gelato alla nocciola ke era sublime,la migliore ke abbia mai mangiato..+ 1 litro d'acqua,e 1 caffè = 27€..lo consiglio,ci tornerò sicuramente vista l'ampia varietà di risotti,crepes salate e soprattutto crepes dolci.."

zeppelin63
zeppelin63
ha scritto Venerdi, 23 Dicembre 2011 alle 20:49

"Si trova molto vicino alla centralissima via Roma (zona Porta Nuova). Da fuori non dice molto e nelle immediate vicinanze non è molto facile trovare parcheggio (a pochi minuti si può utilizzare quello a pagamento di P.zza Solferino). Dentro il locale è accogliente anche se non molto grande ed a mio avviso i tavoli sono un po' troppo ravvicinati. Il personale è gentilissimo, preciso e veloce. Lista dei risotti davvero importante, con porzioni molto abbondanti. Si può comunque gustare un buon antipasto e per secondo una ottima tagliata di manzo. Buona anche la scelta di insalatone ed ottimi i dolci. Prezzo assolutamente onesto in rapporto a quanto proposto. CONSIGLIATO!!!!!!"

Ondina82
Ondina82
ha scritto Giovedi, 22 Dicembre 2011 alle 14:10

"Ci sono andata tempo fa e ci sono toranata da poco: non mi ha delusa affatto, anzi! E' un posto perfetto per un pranzo veloce (servizio perfetto), ma più che dignitoso! Si spende poco più che pranzare in un bar del centro, con pietanze precotte e scaldate nel micronde, ma la differenza è abissale!!!! Io ho sempre preso i risotti, perchè sono buonissimi e li voglio provare tutti, ma nel menù ci sono anche delle insalate deliziose e delle crepes invitanti! La porzione normale è enorme, quindi, se volete prendere altro, vi consiglio la porzione ridotta! Il personale è gentilissimo, ma non invadente; il locale è pulito e ben curato; i prezzi sono più che onesti! Lo consiglio vivamente!!!!"

memmeringa
memmeringa
ha scritto Martedi, 06 Dicembre 2011 alle 15:54

"In assoluto IL VICOLO è il mio ristorante preferito in assoluto!
PERSONALE: Gentilissimo ed a completa disposizione del cliente, accettano le prenotazioni e si preoccupano di trovare immendiatamente un tavolo a coloro che attendono senza essere invadenti ai tavoli che hanno terminato le loro portate;
LOCALE: Il locale è ristretto ed intimo (personalmente lo ritengo un pregio perchè da la sensazione di trovarsi in un luogo familiare), il locale è pulito ed assolutamente igienico (sembrerà un'ovvietà ma l'esperienza insegna che non tutti si preoccupano di ciò);
CUCINA: Posso definirla solo con un aggettivo:OTTIMA! Riesce ad accontentare il palato di tutti (anche dei più raffinati) in porzioni abbondanti degne dlla cucina della nonna!
I risotti sono la loro punta di diamante.Qualora non si riuscisse a terminare la porzione intera,c'è a disposizione la mezza porzione; crepes favolose e la carne squisita. Dimenticavo.. Le attese delle portate sono minime!
Avvertenza: La cottura del riso è al dente.
PREZZO: Il rapporto qualità/prezzo è eccellente.

DIFETTO: Data la grande affluenza,il locale è un po' rumoroso. Questo è un difetto di maleducazione dei commensali,non del locale stesso!

Che dire... Lo consiglio a tutti!"

senegaloise
senegaloise
ha scritto Venerdi, 02 Dicembre 2011 alle 22:38

"Conosco e frequento questo ristorantino da tanti anni, non mi ha mai deluso! Servizio gentile, premuroso, puntuale, mai invadente. Specialità risotti (giganti le porzioni, meglio optare per la porzione ridotta), insalatone davvero creative, crepes. Anche per celiaci. Tagliata al balsamico davvero gustosa. Rapporto qualità/prezzo eccellente."

axelrodgunnarson
axelrodgunnarson
ha scritto Mercoledi, 21 Settembre 2011 alle 01:06

"Locale molto carino e curato, caratterizzato da personale molto cordiale.
Ma partiamo con ordine, prima nota un punto negativo: prenotato il tavolo per due persone, arriviamo e dobbiamo aspettare 10 minuti perchè il nostro tavolo era occupato. E questo non va bene, capisco in fine settimana ma di martedì gradirei che il mio tavolo prenotato CI SIA quando arrivo in oraro perfetto. Inoltre il tavolo che ci danno è direttamente sull'uscita. Ora cavoli mi va bene non è un problema, ma cribbio ero l'unico tavolo prenotato e mi dai un tavolo dopo 10 minuti sulla porta??? vabbè..
ordiniamo (riso fragole spumante e menta e riso crema di tartufo castelmagno e vino rosso) e ci arrivano questi giganteschi piatti, praticamente c'èra da mangiarci in tre, giuro che da solo la porzione normale è stata difficile da finire. In effetti preferirei avere la possibilità di un piatto combo, in fondo se per 9 euro ho questo immenso piatto sono disposto a spendere 10 euro per avere lo stesso piatto ma con due tipi diversi di risotto, secondo me potrebbe essere un'ottima opportunità.
Finiti i risotti (in realtà la mia dolce metà ha dovuto rinunciare a finire il suo, sono porzioni VERAMENTE enormi!) ordiniamo una crepe dolce da dividere in due, e ci arriva questo di nuovo gigante piatto ottimo, davvero buono!
In realtà però le porzioni così abbondanti non so se siano esattamente meglio, mi spiego: se io prendo il risotto in porzione normale prima che lo finisca ci metto un po', ciò significa che dopo la metà il mio risotto è diventato una crosta collosa, molto meglio prendere un piatto per volta in due e dividerselo!!
Il giudizio finale è sicuramente buono, mi riservo la prossima volta di prendere una insalata e la tagliata, consiglio per tutti di prendere un piatto in due per volta, starete nel ristorante un po' di tempo in più ma non ve ne pentirete!
unica pecca appunto è quella del tavolo, ma in fondo non è un vero e proprio "problema", è più che altro pignoleria..
CONSIGLIATO!"

ha scritto Venerdi, 16 Settembre 2011 alle 22:52

"Locale molto carino, personale gentile, efficiente, disponibile e veloce. Si mangia davvero bene e le porzioni (anche la versione ridotta) sono abbondantissime. Ottimo il risotto "Arancio" con taleggio, bresaola e scorza di arance. Molto buone le tagliate sia quella con tartufo e toma sia quella con aceto balsamico, capperi, grana e radicchio. Prezzi onestissimi e ottima qualità. Veramente da provare!!!"

lanic
lanic
ha scritto Martedi, 30 Agosto 2011 alle 18:49

"Ristorantino piccolo e curato vicino a porta nuova. La carta propone un'ampia varietà di risotti e crepes ma anche carne ed insalate. Le porzioni dei risotti sono decisamente abbondanti (infatti è possibile prendere anche solo mezza porzione), le crepes sono molto grandi. Buonissime le tagliate e le cotolette (anche queste molto abbondanti). I prezzi sono decisamente abbordabili!
Consigliatissimo ma è meglio prenotare!"

ndk1983
ndk1983
ha scritto Mercoledi, 17 Agosto 2011 alle 18:21

"Ristorantino tranquillo che propone un sacco di tipi di risotto e crepes. Ci sono stato due volte: La prima volta ho mangiato una costata ENORME (ad un prezzo onesto di 18euro) ben cotta e tenera (difficile da finire per i non mangiatori assidui di carne). La seconda volta ho assaggiato il riso, con tartufo e altre cose che non ricordo. Porzione abbondante e riso molto buono.
Camerieri disponibili e simpatici. Ottimi anche i dolci."

Ashja
Ashja
ha scritto Lunedi, 01 Agosto 2011 alle 15:21

"Non concordo con le recensioni precedenti. Abbiamo assaggiato mezza porzione di riso con burrata e salsiccia, non male, ma piuttosto colloso ed era un riso alla mozzarella e pomodoro, salsiccia mai vista. Una tagliata con pesto e fagiolini che non sapeva di niente, ma neanche salandola eh! Insipida la carne ed anche il contorno. Una crepes ricotta e spinaci, insipida anche lei. Le amiche hanno preso tagliata con la rucola ed anche per loro non sapeva di molto. Davvero stupita dalla differenza di qualità qui descritta e ciò che ho sperimentato. Sarà stata una serata sfortunata. Servizio veloce e gentile. Prezzo onesto. Porzioni davvero abbondanti (mezza porzione di riso è più che sufficiente per 2 persone). Peccato."

iwillwork4food
iwillwork4food
ha scritto Lunedi, 06 Giugno 2011 alle 15:46

"I risotti sono fantastici e ordinabili anche in porzione ridotta. D'inverno il menù propone anche gnocchi al castelmagno o miele e toma raschera...fantastici! Cotolette e tagliate sempre buone e morbidissime, per non parlare delle crepes.
Solitamente basta un risotto ed un dolce per uscire con la pancia pienissima.
I prezzi sono molto buoni.
Varrebbe la pena andarci solamente per la cortesia del personale:"

ha scritto Giovedi, 02 Giugno 2011 alle 13:04

"Ottimo come sempre. Leggermente aumentati i prezzi, ma ne vale la pena."

ziva
ziva
ha scritto Mercoledi, 13 Aprile 2011 alle 19:44

"Ho letto i commenti e devo proprio dire che le mie aspettative non sono state deluse, anzi.... il locale è davvero carino e accogliente e il risotto è buonissimo e super abbondante... la prossima volta proverò la carne...la tagliata sembrava squisita....
Conviene prenotare anche in settimana (ci sono stata ieri sera ed era martedì: era tutto pieno e abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora prima che si liberasse un tavolo, ma ne è valsa la pena!!!)... il personale è davvero gentile e molto attento alle esigenze dei clienti...
Finalmente un posto dove si mangia bene e si è trattati davvero bene!!!
Ci ritornerò sicuramente!!!"

ha scritto Lunedi, 11 Aprile 2011 alle 16:24

"Ristorante vicino a Porta Nuova, ottimo per chi parte o arriva verso l'ora di cena. Si possono gustare abbondanti risotti, tagliate di carne per tutti i gusti e crepes ben guarnite. Buona la scelta anche di vini e birre artigianali. Peccato solo che non abbia un dehor per mangiare all'aperto."

ha scritto Giovedi, 07 Aprile 2011 alle 09:58

"Da grande amante dei risotti non potevo non provare questo ristorante!

Per questa prima volta abbiamo optato per le porzioni grandi: per me un "Norcino" (crema di tartufo e vino rosso), per il mio ragazzo un "Barone" (salsiccia e funghi).
Entrambi buonissimi!
Finalmente ho trovato il "mio" ristorante. E' davvero così difficile trovare un ristorante che ti serva un risotto come si deve!!
Da bere 1/2 litro di Barbera e per finire una fetta di crostata di amarene e crema pasticcera. Ottima anche questa. Il tutto per 32 euro.
Personale simpatico e gentile.
Sicuramente ci ritorneremo!"

fabrizio1
fabrizio1
ha scritto Venerdi, 25 Febbraio 2011 alle 13:54

"dopo essere andati in giro tutta la giornata con mia moglie per torino decidiamo di mangiare "Al Vicolo" consigliatoci dalla reception dell'albergo e da 2 Spaghi.
Ore 19,45 venerdì. ci presentiamo all'ingresso e il gestore nonstante non avessimo prenotato (il locale era pieno) ci fa accomodare.Molto gentile e disponibile.
Locale semplice ma carino, essenziale, efficiente,pulito.Menù soprattutto di risotti e qualche primo tipo gnocchi, secondi di carne, dolci, creps.
Avendo una gran fame prendiamo 2 risotti: io con funghi e tartufo, la moglie con salsiccia e funghi, Semplicemente divini e abbondantissimi (c'è anche la mezza porzione ma a me piace mangiare),per secondo una doppia paillard ai ferri anch'essa abbondante e morbidissima, 1 contorno d'insalta, acqua un quartino di vino e 1 caffè. Prezzo 50€
Ottima esperienza e sensazione, certezza di aver mangiato bene e di aver pagato il giusto. Da riprovare e da segnalare agli amici"

PiemonteseDOC
PiemonteseDOC
ha scritto Giovedi, 24 Febbraio 2011 alle 13:03

"porzioni mastodontiche,
personale gentilissimo,
gran varietà di menù per tutti i gusti: dallla crepè alla carne ai risotti ale insalate
ambiente fantastico.....consigliatissimo!"

ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 13:32

"Ristorante ottimo anche per famiglie. Una lista lunghissima di risotti (serviti sempre al dente), una selezione di piatti di carne molto buoni e una valangata di crepes dolci e salate. Senza dimenticare le insalatone. Un piatto è piu' che sufficiente e la spesa è simile a quella di una cena in pizzeria mangiando pero' 100 volte meglio.
Da provare"

ha scritto Martedi, 22 Febbraio 2011 alle 13:32

Da provare"

ha scritto Giovedi, 17 Febbraio 2011 alle 15:49

"Se amate i risotti e' il posto ideale, fanno anche le mezze porzioni cosi' potete assaggiarne piu' di uno oppure lasciare un po' di spazio per una buonissima tagliata!
Le crepes sono deliziose e c'e' davvero l'imbarazzo della scelta!"

ha scritto Lunedi, 14 Febbraio 2011 alle 12:05

"Ottimi risotti e tagliate.
Se siete in due vi consiglio un risotto e una tagliata da dividere.. le porzioni sono abbondanti"

Hildegarda
Hildegarda
ha scritto Domenica, 06 Febbraio 2011 alle 23:39

"Ci vado spessissimo, da almeno 4 anni a questa parte, è uno dei miei ristoranti preferiti. Prezzi giusti, grandissima varietà (le specialità sono le crepes e i risotti, ma sono anche buonissime le insalate, le tagliate, i contorni e i dolci), porzioni enormi - con la possibilità di chiederle ridotte - , location essenziale e riposante. Poi il personale è di una gentilezza impagabile. Tutti i miei amici ne sono entusiasti, ivi compresi quelli che vengono a trovarmi da fuori. Lo adoro!"

cillo
cillo
ha scritto Giovedi, 04 Novembre 2010 alle 14:47

"Locale non grande e con personale veloce ed educato. Specializzato in risotti e crepes. Buoni comunque anche gli altri primi. Porzioni giuste. A pranzo c'è un menù con alcuni piatti a prezzi ridotti."

AmmaMi71
AmmaMi71
ha scritto Martedi, 02 Novembre 2010 alle 11:45

"Il locale non troppo grande,la cucina molto buona.
Specialità risotti e insalate,ma fanno anche altre portate.
Molto buoni anche i dolci fatti in casa.
I prezzi sono contenuti."

flyny
flyny
ha scritto Lunedi, 14 Giugno 2010 alle 23:36

"Ristorante specializzato in crepes e risotti. Siamo andati un sabato sera e nonostante fosse pieno di gente il servizio è stato impeccabile. I risotti sono una delizia (in particolare è da provare quello col riso venere e lo stracchino...una favola!!) e le porzioni sono enormi. Per assaggiare più cose è consigliabile dividere i piatti. Noi abiamo preso una tagliata a testa e abbiamo dovuto rinunciare al dolce :-(
Ottime anche le crepes sia salate che dolci.
Da consigliare vivamente."

Visitato a Gennaio 2010

ha scritto Giovedi, 04 Marzo 2010 alle 10:49

"Come promesso sono andata a pranzo. accettano i ticket e c'è una sorta di menù del giorno con prezzi più modici che alla sera e porzioni più piccole. ad es. io ho preso un buon risotto "rosso" con zucchine e pesciolini a 5.50 euro. (forse il riso era un po' troppo al dente per i miei gusti ma buono)
i miei colleghi hanno preso delle tagliatelle verdi e dei sedanini alle verdure... entrambi molto invitanti!"

Visitato a Marzo 2010

marcooberto
marcooberto
ha scritto Lunedi, 01 Febbraio 2010 alle 12:34

"Potete portarci con tranquillità i vostri amici celiaci. Ampia scelta di buonissimi risotti per tutti i gusti (consiglio vivamente la mezza porzione - che è già abbondantissima). Personale qualificato e cordiale. Locale spesso affollato e tavoli affollati; ambiente amichevole, un po' rumoroso. Prezzi onestissimi."

mirrrkino
mirrrkino
ha scritto Venerdi, 22 Maggio 2009 alle 12:06

"Ristorante molto carino e accogliente, dove si riesce a mangiare bene senza spendere un patrimonio.
in 2 abbiamo mangiato 2 tagliate (una con i porcini e l'altra con tartufo e castelmagno) + 2 crepes (spettacolari ed enormi) + vino, acqua e caffè, coperto, in totale 45 euro.
Da provare."

assodie
assodie
ha scritto Mercoledi, 11 Marzo 2009 alle 17:35

"locale carino con soffitti a volte in mattoni, ottima la cucina, piatti ricchi e buoni, servizio veloce e cortese, ottimo anche il prezzo! Ci sono stato in settimana, Molto meritevole!"

marysweet
marysweet
ha scritto Domenica, 15 Febbraio 2009 alle 14:12

"è da un pò che non vado ma ho un ricordo ottimo di questo locale, buonissimi i risotti. quello alle fragole è quello che va di più! ci tornerò spero presto! consigliatissimo!"

sapo
sapo
ha scritto Lunedi, 19 Maggio 2008 alle 01:05

"se adorate crèpes, insalatone e risotti questo diventerà il vostro locale preferito, personale gentilissimo, il venerdì si sno fatti in quattro per trovarci un tavolo per due e non hanno fatto nemmeno fretta per farci alzare, da provare"

storiedime
storiedime
ha scritto Venerdi, 16 Febbraio 2007 alle 17:58

"Ottimo ! Risotteria, insalatone a go-go, crepe salate deliziose. E' stata un po' la mia "mensa" per 6 anni, e, nonostante questo (o grazie a questo), continuo ad andarci ogni volta che posso, anche a cena. Aperto fino tardi (benissimo come dopoteatro), chiude purtroppo come le scuole, ad agosto ed a dicembre, e sabato a pranzo e tutta la domenica. Ma è davvero MOLTO buono (anche i prezzi sono abbastanza buoni). Una volta a pranzo c'era il menu con anche i primi, a prezzo quasi fisso. Ora non so, a pranzo ci manco da anni."

Mercoledi, 20 Aprile 2011 alle 23:00

"Ciao a tutti! I commenti che ho letto mi hanno fatto venire proprio voglia di provarlo. Mi chiedevo una cosa però. Tra qualche giorno faccio gli anni e volevo un posto che facesse delle buone crepes. Me lo consigliate? Ho letto solo dei risotti. E poi è un posto adatto per un compleanno? Grazie mille!!!"

Visualizza gli altri 4 messaggi

Scrivi una nuova risposta
Lunedi, 01 Febbraio 2010 alle 17:53

"quanto mi viene a costare un risotto a pranzo?ci sono formule particolari?
accettano tutti i tipi di ticket?
sto meditando di andarci a nella pausa pranzo...
grazie :)"

Visualizza gli altri 6 messaggi