Ristorante Giapponese, Orientale

GINZA SUSHI KING

Corso Vittorio Emanuele Ii, 29 - 10125 Torino (TO)

Il Tuo voto per Ginza Sushi King

30 Recensioni per Ginza Sushi King

Sono stata portata in questo ristorante da un gruppo di amici e ci siamo trovati molto bene. Il locale offre la formula All You can eat a 16,80 euro a cena, escluso il bere ed è possibile prendere dal nastro tutto ciò che desideri, ma devo ammettere che sul nastro non c'è granchè di roba, la vera rivelazione del locale è il fatto che sia possibile ordinare tutto ciò che si vuole dal menù ed esso comprende sushi di ogni genere, piatti giapponesi e cinesi. Per il prezzo ve lo consiglio vivamente se siete amanti del sushi, perchè potete farvi una vera scorpacciata e il pesce è fresco. Personale gentile e locale carino. Consigliato

Visitato a Ottobre 2012

sushi ?
solo salmone?

Visitato a Novembre 2012

davvero pessimo, sono veramente sfortunato a lavorare qui vicino, ogni volta mi tocca andare fino al tokyo in via vittorio amedeo a mangiare del buon sushi, sempre con il menu all u can eat a 11euro , ma molto migliore di questo, pero per il tokyo ne vale proprio la pena.

pessimo davvero...sconsigliatissimo sushi solo salmone tutto con salmone

Visitato a Aprile 2010

Per un locale cinese-giapponese va bene, il menu all you can eat anche, poco sushi sul rullo ma tutto sommato "gradevole" se ci si vuole abbuffare.

pessimo davvero...sconsigliatissimo

Per € 9,0 a pranzo e 16,50 a cena ci si abbuffa, ma il sushi non è fresco e alcune porzioni (alghe, gamberetti in salsa rosa, involtini primavera) mi han dato più volte strani effetti, dall'odore non invitante.
Locale poco illuminato, sovente pieno di spifferi in inverno. Quasi tombale...
Meglio fare duecento metri ed andare al Sakura, anche se c'è baraonda :-)
Unica nota positiva: i toh-sa, palline fritte di marmellata di fagioli rossi ricoperte di semi di girasole. Notevoli.

Ciao a tutti, oggi a pranzo ho lasciato la mia macchina fotografica in questo ristorante. Se qualcuno l'ha trovata vorrei almeno le foto. Le potete mettere in forma anonima qui http://dropitto.me/antbbn password: antonio

Ho scoperto questo posticino a Dicembre,
ci faccio un salto almeno una volta al mese e non son stato mai male,
la formula del locale è:"all you can eat" e ovviamente si mangia fino a scoppiare.
Il sushi certamente non ha la qualità del Wasabi,ma tutto sommato si mangia bene e senza pretese.La spesa media e' di 12 euro a persona,il locale e' pulito ed è possibile trovare una grande varieta' di cibo. Posto carino e giovanile.

voto 3

Si mangia bene, ovviamente la qualità non è come nei migliori ristoranti giapponesi, ma di sushi sul nastro ne gira un bel po'. Altrimenti ci sono le solite leccornie fritte, tutto abbastanza buono. Il prezzo è molto economico perché con 10 euro ti mangi tutto quello che vuoi. Misto di cucina giapponese e di cucina cinese

buono tutto sommato... il locale sembra pulito e c'è abbastanza scelta... i California roll erano fatti con il tonno in scatola... l'avrei uccisa... meglio sakura Cmq

E' stato uno dei primi "all can you eat" con cibo giapponese e rullo che ho provato.
L'ambiente è parecchio "dimesso", la qualità del sushi è scarsa, mentre gli altri cibi sono nella media dei ristoranti cinesi "da battaglia".
Girato l'angolo si trova il SAKURA & SUSHI, che a parer mio è decisamente meglio e a pari prezzo.

E' il primo nastro che ho avuto accasione di provare e, secondo me, resta uno dei migliori (tranne per la noiosa abitudine che hanno di sovrapporre ai coperchietti i piattini di fritto).
La varietà è piuttosto buona, limitatamente al fatto che devono sfamare la gente con 10 euro (quantomeno a pranzo) ed offrire anche portate di sushi.
Trovo che i tagli di pesce siano di qualità accettabile, anche se ci si ritrova sempre a veder passare le stesse cose (nighiri di salmone....salmone... polipo...salmone....salmone.... oh gambero!...salmone....salmone.)
Ci sono diverse alternative come ravioli, Futomaki, Hosomaki, oltre che alle ciotoline di Noodle o riso.... il tutto sovrastato da un'invasione di piattini di fritto!
Il problema è sempre riuscire a moderarsi per evitare che all'uscita sopraggiunga quella sensazione di pienezza un po' nauseante che deriva dall'accozzaglia di sapori diversi e cibi di qualità non elevatissima.
Da tenere presente che si mangia con 10 euro, quindi non si può pretendere uno standard altissimo...Poi, secondo me, il dolcetto di cocco bianco vale da solo tutto il prezzo!
Premio infine il fatto che, ad eccezione delle portate di fritto, tutti i piattini siano coperti.
Se piace il genere "All You Can Eat" è sicuramente uno dei migliori ristoranti che è possibile trovare.

pessimo!!! la qualita` del cibo scadente.. ed e` anche abbastanza comprensibile che se qualche portata nn la ;prende nessuno rimane per ore li` a girare.. boccio tutti i ristoranti con il nastro!!

Il voto era un 2 massimo 3, non un 5!

Purtroppo dobbiamo rivedere il nostro commento iniziale... Siamo andati a mangiare lì l'ultima volta circa due mesetti fa e abbiamo notato che il cibo ha perso parecchio in qualità. Si mangia decentemente ma sicuramente si può trovare qualcosa di meglio!

Essere appagati, ma nauseati.
Soddisfatti, ma appesantiti.
Stare bene, ma stare anche male.
Costa poco, sai già che ci tornerai, e per questo ti disprezzi un po'.

Livello di indiegestione: 9

Il mio ristorante preferito! Ottimo ristorante Giapponese con Formula "All You Can Eat", a 9,90 per pranzo e 16,90 la sera. Accettano Ticket Restaurant e l'assortimento di pietanze che passano sul rullo è veramente ottimo, con tanto di desserts/frutta e contorni.
Consigliatissimo!

Ci siamo stati un paio di volte, locale adatto per chi si vuole rimpinzare con poco, adatto per i giovani senza troppe pretese, molto economico temo anche a scapito della pulizia. Spartano, simpatico, ma un po' troppo "cinese".

Visitato a Settembre 2009

Io da quasi un anno a questa parte vado spesso a mangiare pranzo.
Finora mi sono sempre trovata benissimo! è vero, i piatti che si trovano sul nastro non sono soltanto di suhi o piatti tradizionali giapponesi, ma comprendono anche varie sfizioserie italiane (olive all'ascolana o mozzarelline fritte) come alcuni piatti della tradizione cinese, però la qualità del cibo è buona. Senza contare che la scelta di offrire un menù vario è un'ottima strategia commerciale per far sì che anche chi non ama il classico sushi possa andare a mangiare da loro potendo scegliere tra diversi piatti.
Detto questo devo dire che a Torino sono stata solo in 3 ristoranti giapponesi: Ginza, Sen mi ya e Natsu.
Il Sen mi ya sicuramente è il migliore tra i 3, ma è il classico giapponese raffinato e con prezzi un pò alti, certo non adatto per un pranzo tranquillo e non ricercato. Il Natsu ha il nastro come il Ginza, ma la qualità del cibo è pessima, senza contare che il sushi è immangiabile e troppo grande.
A parer mio il cibo del Ginza è molto buono, e soprattutto il sushi che passa sul nastro è abbastanza vario e di qualità (almeno le palline di riso hanno dimensioni normali, non come quelle del Natsu che sono troppo grandi...).
Lo consiglio sicuramente, sono 10/15 euro spesi molto bene per un buon pranzo!

Con il nastro che trasporta cibo all'infinito è una prelibatezza più per gli occhi che per lo stomaco. Non eccelle come qualità, ma la quantità ovviamente è addirittura esagerata, soprattutto per chi come me si fa prendere dalle novità e non riesce a controllarsi. Per quello che si mangia costa davvero poco 10€ bevande escluse, a pranzo. Si spazia da primi, secondi, contorni, frutta e dolci con specialità giapponesi, cinesi e anche qualche contorno italiano. Da provare una volta nella vita con amici! Non fate come me, cercate di fermarvi altrimenti rischiate di stare male!!

con 11 euro ( bevande comprese) a pranzo esco che sto male da quanto sono pieno.Non è tradizionale c è di tutto...ma ne vale la pena.

Locale molto spartano, tipico di ristoranti cinesi ... ci sono andato 3 volte: la prima era la prima volta che andavo a un ristorante giapponese e quindi, forse per la novità, ho deciso di riandarci ... la seconda volta è stato un disastro: nella palla di riso del sushi ho trovato un capello del cuoco, che quasi vomitavo sul tavolo, così ho deciso di non mangiare più nulla ... sono tornato una terza volta, perchè ho pensato che certe cose possono succedere: non l'avessi mai fatto ... ho ritrovato un altro capello, sempre nella palla di riso del sushi, così ho deciso di non andarci mai più ...
forse sono stato sfortunato io (non credo), ma penso che il livello di igene non sia dei migliori. se volete andare fate attenzione alle palle di riso, perchè potreste trovare qualche capello del cuoco ... vivamente sconsigliato (ho messo scarso perchè non c'è giudizio più basso) ...

Visitato a Settembre 2009

Ristorante al nastro "tutto a volontà" senza troppe pretese. Menù molto occidentalizzato con piatti un pò giapo, ma che sinceramente non ispirano granchè. A pranzo il costo è 10 euro e per uno sfizio (che si digerisce dopo qualche giorno) va bene. :-D

Visitato a Gennaio 2010

Pranzo 10 euro e cena 16 euro escluso bevande e mangià fino a scoppiare, assortimento che varia dal cinese al giapponese, orribili le minestre, per il reto si varia molto dal medio al buono, basta solo scoprire, siamo andati in 4 ad abbiamo mangiato tanto che la tipina veniva sempre a portarci via le ciotoline che in tempo breve riaccumulevamo sul tavolo, ho mangiato da scoppiare e il giorno dopo nessun mal di pancia o similare. ci ero già stato in passato e ci tornerò in futuro per me voto 3/5 se lo merita.

Visitato a Febbraio 2010

tra i giapponesi a nastro è il migliore,non come il natzu in cui le palle di riso del sushi sono grosse come una palla da tennis!locale carino,ottimo servizio e a portata di tutte le tasche!

Visitato a Gennaio 2009

All you can eat a nastro,si possono trovare diversi tipi di sushi,la sera nel menu è compreso un secondo piatto, tra cui tempura e sashimi di salmone.
Consigliato.

Visitato a Novembre 2009

Il più scarso tra gli economici, tra quelli con il nastro trasportatore il migliore è decisamente il Natsu.

Atmosfera da ristorante cinese di quelli pessimi, con la Corrida in tv e chincaglierie come arredamento.

Il sushi non ho osato mangiarlo, aveva un aspetto orribile.

Va bene cinese, va bene economico ma tutto ha un limite!
Sconsigliatissimo.

Visitato a Ottobre 2008

non ha grosse pretese questo sushi bar, in cui non si mangia solo sushi.
Ha la formula "all you can eat".
consiglio di sedersi al nastro per poter vedere meglio i piattini che passano sopra. E' disponibile anche un menu alla carta. Consigliato per un pranzo prima di una passeggiata in centro (per smaltire) :)

classico nastro che trasporta i piattini, a pranzo si mangia tutto quello che vuoi sui 10 euro, a cena sui 20.

Visitato a Agosto 2008

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a GINZA SUSHI KING

A chi piace GINZA SUSHI KING piace anche.

Menù Pizza per Due completo di Pizza a Scelta + Bibita a 9 Euro!Soddisfa la tua voglia di pizza!

1 Kg di Pasticceria Secca Artigianale a 9 Euro!Soddisfa la tua voglia di dolcezza!

Menù Pizza per due completo di aperitivo di benvenuto, bruschetta, pizza a scelta, dolce della casa, bibita e caffè a 14 Euro! Vivi la città ai piedi della collina!