FRATELLI LA BUFALA

Via barbaroux, 37/a - 10122 - Torino (TO) italia

HAWKbyVolvera
HAWKbyVolvera
ha scritto Domenica, 09 Marzo 2014 alle 08:11

"Ieri sera, sabato 08/03, con alcuni amici, bimbi al seguito, abbiamo prenotato per 12 persone al piano interrato dove è prevista sala giochi per intrattere i piccoli (il tavolo che ci hanno messo a disposizione era invece da 18 persone...va bene l'ottimismo, ma se prenotiamo per 12!!!!!!!). Il locale si trova all'inizio del "quadrilatero romano", zona caratteristica e con una buona concentrazione di piccoli e medi locali che animano le serate della Torino by Night. Entrando, il locale, si presenta tutto sommato ordinato e non caotico, tuttavia per chi scende nella seconda sala si apre un altro Mondo: c'é da segnalare che le scale si aprono con un micro-scalino, pressoché invisibile, a mio parere alquanto galeotto... il rischio di non vederlo è elevato con tutte le conseguenze che potete immaginare!!! Superato l'ostacolo, mentre scendi, non puoi non alzare gli occhi e notare che le infiltrazioni devono aver rovinato la controsoffittatura... risultato: una voragine nel cartongesso con vista su tubatura di inizio novecento!!!! Il piano interrato sarebbe da risistemare con una bella imbiancata, nello stato attuale non da una bella impressione. L'area bimbi è un po' datata ma decisamente spaziosa e divertente... dopo un assaggio di pizza baby partono e non li si vedono più per almeno un'ora (suggerite le calze "antiscivolo" per i piccoli).
Per quanto riguarda il cibo, bisogna aver la fortuna di scegliere al pizza giusta, infatti ho trovato eccezionale quella friarielli e salsiccia, ma non all'altezza quella con le verdure. A fine serata abbiamo chiesto la carta dei dolci e ci è stato risposto che arrivano direttamente con il vassoio... abbiamo pensato "arriveranno con il carrello" e invece no!!! era proprio un vassoio con un campionario delle scelte... originale, ma ci si domanda... saranno riproduzioini o sono veri... e a questo punto... li sostituiscono tutte le sere???
Comunque ho preso il baba', essendo una pizzeria Napoletana, e, sorpresa (!!!!) ne arriva un piatto con ben quattro, il che mi fa venire l'acquolina in bocca! mi aspetto un'espolosione di Rum... e invece no! Erano decisamente imbevuti, ma non di sostanze alchooliche!!!! Peccato.
Non ci sono stati problemi nella notte per quel che riguarda l'impasto della pizza, e questo è da riconoscerlo, tuttavia non credo tornerò... nel complesso solo discreto."

Visitato a Marzo 2013

patlabor
patlabor
ha scritto Domenica, 13 Ottobre 2013 alle 19:00

"Provato con coupon valido per 2 pizze oppure 2 primi del giorno oppure 2 secondi del giorno, bibita, dolce e coperto a 14 euro a coppia. Locale carino, molto colorato, mi è subito piaciuto. Personale cortese e servizio rapido. Pizza buona, classica napoletana col bordo spesso, ma anche la frittura è buona e onesta come quantità. Le ricottine come dolce (con frutti di bosco, cioccolato o nutella) sono davvero sfiziose. Provato anche i bagni che ho trovato invece molto puliti. Consigliato"

Visitato a Ottobre 2013

fedix84
fedix84
ha scritto Mercoledi, 17 Aprile 2013 alle 23:34

"pizza buona, classica napoletana arrivata a 5 minuti dal nostro ordine ma fredda!! i dolci sono buoni. una grande pecca del locale sono i bagni, davvero indecenti...vecchi ma soprattutto davvero sporchi!!!"

francescocoupon
francescocoupon
ha scritto Giovedi, 21 Marzo 2013 alle 08:32

"Ci tengo a dare un giudizio a questo locale anche perchè ci sono andato più volte con i coupon e contrariamente ad altri locali non mi hanno mai fatto pesare la cosa.
Il servizio è celere, i camerieri sono cordialissimi, la pizza discreta.
Il piatto forte è pasta fagioli e cozze servito in un contenitore fatto di pasta di pizza eccezzionaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.
I dolci sono buonissimi il prezzo è contenuto
lo consiglio a tutti"

Visitato a Marzo 2013

Artemisia202
Artemisia202
ha scritto Venerdi, 01 Marzo 2013 alle 22:29

"Pizza con un ottima mozzarella di bufala, se voglio mangiare una pizza cosi, vado sicuramente da loro, la cucina è nella media, buono per passare una serata in famiglia o tra amici!"

Visitato a Dicembre 2012

Lumacadacorsa
Lumacadacorsa
ha scritto Giovedi, 10 Gennaio 2013 alle 18:11

"Sopravvalutato, pizze gommose e alcune (soprattutto quelle con le verdure) piuttosto sgradevoli, dolci non male, prezzi non proprio popolari. Servizio nella norma. Se si prova difficilmente si trovano motivi per tornarci."

sagitrix
sagitrix
ha scritto Lunedi, 03 Dicembre 2012 alle 07:34

"Sono andato insieme alla mia ragazza provvisti di coupon acquistato. La pizza è eccezionale, i dolci spettacolari e il servizio impeccabile!!!!! Io non ve lo consiglio..... IO VI ORDINO DI ANDARCI SUBITO!!! Non ve ne pentirete!!!!!"

nicbiologo
nicbiologo
ha scritto Domenica, 02 Dicembre 2012 alle 13:33

"Siamo stati nel piano inferiore (La Bufala Bimbi) dato che nella tavolata c'erano dei bambini e la pizzeria offre uno spazio gioco a fianco ai tavoli con baby-sitter di vigilanza. Carina come idea anche se gli arredi meriterebbero una svecchiata. Pizze servite con ritardo (circa un'ora) ma il sabato sera è un rischio da tenere presente. Pizze con bordo alto, ottime come impasto e il condimento in linea con le aspettative. Sono rimasti insoddisfatti quelli che avevano preso la 4 formaggi. Pizza leggera che si lascia mangiare anche se appesenatisce in seconda serata. I dolci quasi sufficienti anche se poca scelta e prezzi alti. Il servizio direi sufficiente. Nel complesso così così."

Visitato a Dicembre 2012

SpagoBuongustaio
SpagoBuongustaio
ha scritto Venerdi, 16 Novembre 2012 alle 12:33

"Anche io ho conosciuto per la prima volta questa pizzeria tramite un coupon di Groupalia, e devo dire che anche noi ci siamo trovati benissimo.
Abbiamo iniziato con un "cuoppo" tipico napoletano (frittini misti), poi abbiamo proseguito con la pizza che è quella vera napoletana con bordo alto e soffice (ottima la pasta), unico appunto è che il condimento non era abbondantissimo, ma ci può stare.
Molto buona anche la ricotta di bufala che ci è stata servita come dessert.

Da sottolineare:
1) ambiente carino e rilassante
2) nessuna gestione al ribasso motivata dal possesso del coupon
3) prezzi superiori alla media se non si è in possesso del coupon (non molto giustificato secondo me)
4) servizio veloce all'inizio, ma poi tendono a perdersi dopo aver servito le pizze

In ogni modo ve lo consiglio e anche io ci tornerò di sicuro per provare i primi e la mozzarella di bufala che dicono essere spettacolare."

Visitato a Novembre 2012

tata90
tata90
ha scritto Sabato, 10 Novembre 2012 alle 11:00

"Ho conosciuto per la prima volta con il mio ragazzo questa pizzaria tramite gruopon e ci siamo trovati benissimo. La pizza è quella vera napoletana, bordo alto e soffice e ricca di condimento. Siamo tornati poco tempo dopo e ho assaggiato la pasta con i pomodorini e la provola.. Straordinaria!! Abbiamo inoltre preso due dessert, cheesecake ottima! peccato le razioni siano piuttosto scarse sia dei primi che dei dolci, ma molto meglio di tanti ristoranti che puntano solo sull'abbondanza e che in quanto a qualità lasciano a desiderare. Ve lo consiglio!"

seranto
seranto
ha scritto Giovedi, 01 Novembre 2012 alle 20:09

"pizza ottima, bordo alto e piena di ingredienti, ma prezzi folli! pizza base 7.50"

Visitato a Novembre 2012

miketo69
miketo69
ha scritto Domenica, 28 Ottobre 2012 alle 10:41

"Sopravvalutata, un ora e mezza per avere una pizza molle e da mangiare nei primi 3 minuti altrimenti come se masticassi una gomma big bouble, condimenti e qualità discutibile, locale con bagni sporchi e indecenti per la posizione e l'affluenza che ha."

Visitato a Ottobre 2012

ZiaLu
ZiaLu
ha scritto Giovedi, 27 Settembre 2012 alle 10:28

"Provato con il coupon di Grupalia.
Pizza ottima, dolci spettacolari, servizio efficiente, locale non affollato (mercoledì, ndr).
Da sottolineare: nessuna gestione al ribasso motivata dal possesso del coupon (riscontrata in altri locali), prezzi superiori alla media se non si è in possesso del coupon."

paolapaolo
paolapaolo
ha scritto Sabato, 22 Settembre 2012 alle 10:42

"Acquistato Coupon per assaggiare la pizza in questo rinomato ristorante. Ebbene, era domenica a pranzo e nonostante il locale mezzo vuoto, la scortesia era alle stelle, la pasta della pizza cruda, e al momento del dolce, stantio ed evidentemente o scongelato o avanzato dalla sera prima, ci sono state letteralmente lanciate le forchette da dolce sul tavolo. Non comprendo come si possa fare coda per mangiare in un posto del genere. Ho notato che quasi tutti i commensali di quella domenica erano allibiti. Mai più. Voto zero."

baffodiferro
baffodiferro
ha scritto Domenica, 16 Settembre 2012 alle 09:39

"pizza assolutamente nella norma, personale caotico ma gentile, locale carico e centrale, servizi igienici allucinanti, sporchissimi! Per ultimo il prezzo: un salasso! Ci sono stato due volte, con un coupon e senza. Se si va con un coupon il rapporto qualità prezzo è ovviamente ottimo, ma se si va senza e ci si lascia tentare da un antipasto, pizza e dolce la sorpresa alla cassa non sarà piacevole. E' una pizzeria napoletana di normale livello non una gioielleria, non ci tornerò più con o senza coupon."

lorenzo44
lorenzo44
ha scritto Domenica, 02 Settembre 2012 alle 16:22

"E UN BEL POSTO IL SERVIZIO E BUONO MA NON CI TORNERO IL CIBO NON E ALL ALTEZZA I PREZZI COMUNQUE SONO MODICI"

ximpax
ximpax
ha scritto Domenica, 02 Settembre 2012 alle 15:48

"Prima volta in vita mia a Fratelli la Bufala, senza aver letto nessuna recensione in anticipo, ci sono andatato proprio senza pregiudizi.

La posizione del locale é ottima a pochi metri dalla centralissima Via Garibaldi.

Io ci sono andato di domenica a pranzo (una meraviglia..) il servizio é stato veloce e le pizze ordinate sono arrivate in 15minuti. Nulla da dire sul personale che ho trovato veloce nel servire e particolarmente attento ad ogni accenno se avevo bisogno di qualcosa. Sono molto bravi se il locale non é affollato.

La pizza che ho preso era in un voto da uno a dieci un buon "8".. ho apprezzato sopratutto la mozzarella si sentiva proprio la qualità, ottimi+ anche tutti gli altri ingredienti.

Pasta della pizza ben cotta, "quasi" perfetta (era un pò bruciata sotto, ma vabbe puo capitare). Comunque buona. Pizza a bordi larghi soffici e pasta al centro dove ci sono gli ingredienti sottile sottile.

Dolce ho provato il carpaccio di ananas con geleto fiordilatte di bufala. Molto buono.

Caffé invece... mah.. proprio sul caffé ci devono fare brutte figure? Mi pare marca Kimbo, ma non do la colpa al produttore penso la macchina del caffè appena accesa.. non era un gran che penso lo abbiate capito. Prossima volta lo evito.

Il locale nonostanze l'apparenza esterna dentro é grande, non di lusso (in fondo é pizzeria) ma carino. Un pò vissuto.

Se dovete andarci per una pizza evitate il venerdi e sabato sera, leggendo le altre recensioni mi pare di aver capito che in queste 2 serate il locale va in tilt per la troppa gente, i camerieri impazziscono il pizzaiolo fa le pizze in fretta con tutto quello che ne consegue.

Il locale e ottimo e se avete occasione andateci una domenica a pranzo come ho fatto io e mi dite!

Io conto di tornarci...

P.S: Ci sono stato con un buono di Groupalia e per quello che ho mangiato ho pagato veramente un'inezia, non posso lamentarmi in nessun modo. Ho notato che i prezzi di listino però non sono esattamente economici.

Il locale comunque se frequantato nei giorni della settimana giusti vale la pena e si mangia una pizza piu che buona."

Ronfish
Ronfish
ha scritto Lunedi, 27 Agosto 2012 alle 20:43

"pizza molto buona ma non molto grande perchè a quelli con i coupon come me la facevano un po' più piccola. Bel locale, consigliato di certo."

pietra
pietra
ha scritto Venerdi, 10 Agosto 2012 alle 23:11

"Discreta la pizza con crosta alta e morbida, ma mi aspettavo di più da una pizzeria napoletana. Dolci così così. Costi medio-alti. In zona centrale."

missgerry
missgerry
ha scritto Mercoledi, 01 Agosto 2012 alle 21:32

"Ci siamo recati martedi' a pranzo con un coupon menu' pizza e devo dire che ci siamo trovati benissimo:io ho preso una Salentina (quattro formaggi)e mio marito una con funghi prosciutto e panna di bufala,erano veramente buonissime ,cotte perfettamente e con un ottimo condimento.In piu' (fuori coupon) abbiamo preso la carne alla piastra cotta davvero in modo ottimale.Insomma tutto squisito.Il personale molto gentile,veloce e professionale,una delle migliori pizze che abbiamo mangiato a Torino,credo proprio che ci torneremo anche senza coupon."

Kuenton
Kuenton
ha scritto Venerdi, 22 Giugno 2012 alle 14:24

"ci siamo stati ieri sera con un coupon, la pizza era molto gommosa e la mia era piu piccola di chi era con me ed era praticamente solo crosta. Il servizio non ci ha entusiasmato più di tanto, i dolci non valgono assolutamente i prezzi che li paghi. Alla fine è andata bene che con il coupon abbiamo speso poco ma non ci tornerei mai più"

Bettaberta
Bettaberta
ha scritto Lunedi, 18 Giugno 2012 alle 15:56

"Il locale esteticamente è molto bello, moderno, con luci soffuse, un piccolo dehor all'esterno e aria condizionata che in queste calde sere è ben accetta. Il servizio è rapido, quasi troppo e i camerieri sono gentili e disponibili. Ma veniamo al cibo: la pizza è davvero molto buona e morbida, io ho preso una salentina con 5 formaggi bufalini (ricotta, caciotta, scamorza, mozzarella e panna), davvero deliziosa, peccato che le altre pizze al mio tavolo fossero un po' bruciacchiate sia sul fondo che sui bordi. Ho preso poi come dolce la palla di bufalo (choux ripieno di ricotta e panna di bufala con salsa di cioccolato fondente e granella di nocciole), una vera delusione: poca panna, cioccolato quasi inesistente, ma soprattutto secchissimo, ho dovuto bere un sacco di acqua per farlo andare giù. Ho assaggiato anche la graffa, una normalissima ciambella farcita con ricotta e nutella, niente di che. Insomma il dolce una vera delusione, quindi da evitare. I prezzi come hanno già detto sono alti: 9,50 per una pizza (è poco più della media dei prezzi che si sono sul menù) e 5,50 per tutti i dolci."

mirrrkino
mirrrkino
ha scritto Venerdi, 08 Giugno 2012 alle 11:12

"Pizza buona ma troppo bruciacchiata ai bordi e sotto, servizio così e così, prezzi alti rispetto alla qualità offerta!
In giro si trova sicuramente di meglio."

Tanghino
Tanghino
ha scritto Mercoledi, 06 Giugno 2012 alle 10:37

"Sono andato di lunedì con mia moglie dopo aver comprato un coupon da 15 euro per un menù completo.... sinceramente posso dire che siamo stati molto soddisfatti perchè abbiamo potuto scegliere TRA TUTTE LE PIZZE del menù, anche quelle più care da 10 euro (mia moglie ha preso quella con prosciutto crudo, io misto di formaggi). E' vero, forse sotto erano leggermente bruciacchiate ma il gusto era tutto sommato buono.
Le bevande sono abbondanti e la lista dei dolci è anche molto ampia.
La camerierà è stata molto gentile...
Facendo i calcoli, se fossimo andati senza coupon avremmo spese circa 40 euro, così ne abbiamo spesi meno della metà.

Da tornarci! (ovviamente con un coupon!)"

vince1986
vince1986
ha scritto Lunedi, 28 Maggio 2012 alle 08:51

"ciao, abbiamo festeggiato un compleanno con un tavolo da 12 persone più un bimbo.. apparte il fatto che il seggiolino è arrivato mezz'ora dopo la richiesta... e sorvoliamo.. pizze arrivate tutte in diversi tempi.. pizze sbagliate.. camerieri che nn sanno quali sono le pizze e gli ingredienti dei piatti e una pizza completamente dimenticata.. mozzarella di bufala presa come antipasto di qualità medio-bassa... conto salatissimo e servizio disastroso... ciliegina: pizze piccole e di forme a dir poco strane ma almeno la qualità della pizzqa è abbastanza buona.. giro diversi locali in città e provincia e sicuro qui non ciktornerò più!!!!!"

alolli
alolli
ha scritto Lunedi, 14 Maggio 2012 alle 13:20

"Siamo andati con il coupone. Locale carino, originale. Personale molto gentile e giovane. La pizza è buona, con ingredienti di qualità. Abbiamo visto "passare" piatti sfiziosi e penso torneremo per assaggiarli. I prezzi sono poco oltre al media, ma penso a vantaggio della qualità. Consigliato."

SunnyArgo
SunnyArgo
ha scritto Mercoledi, 09 Maggio 2012 alle 23:48

"Pizza molto buona, farcita con ottimi ingredienti. Anche i dolci non scherzavano! Servizio veloce ed efficiente, ma camerieri un po' "disinteressati". Locale moderno e molto bello. Nel complesso tutto bene, da tornarci ma con moderazione..prezzi decisamente un po' alti!"

queensimo
queensimo
ha scritto Venerdi, 04 Maggio 2012 alle 13:22

"personale gentile, bei locali. Pizze poco cotte (forse il forno troppo alto visto che esternamente sembravano ben cotte ma l'interno del bordo era mezzo crudo?) e un po' care... i dolci decisamente troppo costosi per le porzioni ridotte che vengono servite. Non mi sono stati chiari i 2 euro di coperto a testa vista la tovaglia ed il tovagliolo di carta.... La cucina non so ma dal menù sembra invitante. Se tornerò sarà solo per provare la cucina."

dodognam
dodognam
ha scritto Giovedi, 19 Aprile 2012 alle 08:54

"Pizzeria- ristorante "verace" con pizza alla napoletana (bordi alti e interno sottile). La pasta della pizza buona, ma poco condita. Poca scelta di pizze, soprattutto per chi ha bimbi.
Dolci buoni, peccato non ci fossero molti di quelli proposti nel menù.
Personale gentile e di nuovo peccato che usi le mani nude per sistemare le pizze nei piatti..."

BellaV
BellaV
ha scritto Lunedi, 16 Aprile 2012 alle 23:14

"Ci sono stata due volte ,la prima una festa di compleanno e la seconda con degli amici e i loro bimbi....Per la festa nulla da dire carina, ma sinceramente non mi è piaciuto stare nel piano interrato dove giocavano i bambini nell area a loro dedicata...dopo un po' come dire sembra che mi mancasse l' aria anche perchè non c'e' neanche una finestra.Poi i bambini facevano un chiasso pazzesco e ogni tanto scorrazzavano fuori dall area bimbi che secondo me e i miei amici sarebbe da "recinare" meglio e non con dei semplici cuscini a forma geometrica che i bimbi tirano giu' come ridere...........poi il prezzo è sicuramente troppo alto ......non ci tornero'"

Optimus
Optimus
ha scritto Domenica, 15 Aprile 2012 alle 11:24

"Locale carino e variopinto...ci sono stato un paio di volte, ma evitate il sabato sera.
Piatti e pizze a base di mozzarella di bufala, antipasti particolare i buoni, dolci decisamente golosi.
Una pecca, che non mi fa dire "buono": la scelta delle pizze: buone ma poche e non tanto della tradizione!
Prezzi un pò alti per ciò che viene proposto.
Ideale anche per famiglie con bimbi data la presenza di un area giochi.
Comunque da provare almeno una volta, anche se mi aspettavo qualcosa in più."

CATTELIR
CATTELIR
ha scritto Venerdi, 30 Marzo 2012 alle 12:43

"Provato tramite Groupon, pizza senza limiti e antipasto misto da 9,5€/testa bevande escluse.
Locale carino, personale cordiale, antipasti e pizza buoni. Niente male."

cerbiatto16
cerbiatto16
ha scritto Martedi, 28 Febbraio 2012 alle 00:17

"Provati pizza, dolci e carne, forse nel mucchio conviene prendersi una bistecca di bue, ma la cucina in se, specialmente la pizza, risulta poco interessante.
Meglio cercare una pizzeria di miglior livello, che lasci un piacevole ricordo di quanto degustato nella serata."

jimi
jimi
ha scritto Mercoledi, 11 Gennaio 2012 alle 22:26

"La "nostra" pizzeria...pizza buonissima, insalate e verdure fantastiche, mozzarelle la fine del mondo e per finire...la "graffa", spettacolare sgarro per chi decide di mettersi a dieta ma qua è praticamente impossibile. Personale simpaticissimo, efficiente, rapporto qualità prezzo assolutamente in linea, comunicativo e caloroso ma sempre discreto. SpagoLicious dato veramente di cuore per come ogni volta veniamo ospitati"

mattfigs
mattfigs
ha scritto Mercoledi, 28 Dicembre 2011 alle 05:00

"Pizza spettacolare. Siamo arrivati a locale pieno, senza prenotazione. Dopo un minuto di attesa, ci siamo seduti, e dopo aver ordinato ci è arrivata la pizza DUE minuti dopo. Buonissima e prezzi molto contenuti. Ingredienti di primissima qualità"

ghiglie
ghiglie
ha scritto Martedi, 11 Ottobre 2011 alle 22:58

"Ci sono andato grazie a un buono, in compagnia di un amico. Piatti abbondanti, soprattutto i secondi, ma è anche vero che le portate costicchiano.
Personale un po' indifferente, ma non scortese. Mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato."

creamy
creamy
ha scritto Martedi, 09 Agosto 2011 alle 10:25

"Personale scortese e insalatone scarne (la mia doveva contenere le zucchine julienne e a dir tanto ho potuto contare 4 filini)..."

onestjake
onestjake
ha scritto Martedi, 05 Luglio 2011 alle 02:29

"Non male la location...cibi genuini.....servizio non impeccabile...tempi di attesa abbastanza lunghi...tutto sommato sufficiente."

nickdamone
nickdamone
ha scritto Venerdi, 01 Luglio 2011 alle 16:21

"Ho approfittato di un coupon per conoscere questo locale. si mangia molto bene, ho provato l'antipasto con i formaggi e la bufala che è davvero ottimo, e anche la carne davvero buona!
Forse è da evitare il sabato sera perchè si riempie davvero troppo, c'è da aspettare e il servizio non può essere impeccabile. Anche io ho notato la scarsa simpatia dei camerieri, ma forse andando in una sera piu tranquilla dovrebbe anch'essa migliorare."

scoiattolino75
scoiattolino75
ha scritto Venerdi, 01 Luglio 2011 alle 15:48

"E' sicuramente il mio ristorante preferito!!!!!!
Tutto ciò che si mangia è buonissimo...la mozzarella unica e deliziosa, la pizza eccezzionale (bravissimi i pizzaioli)...per non parlare dei dolci...
Anche il servizio è ottimo...e il personale simpatico ed efficente...insomma tutto perfetto!!!
Come farei senza di voi...."

cescone
cescone
ha scritto Martedi, 28 Giugno 2011 alle 20:05

"Provato una sola volta; pizza piuttosto normale e prezzi nella norma, nulla di che anche in questo caso, come Rossopomodoro, si tratta di un franchising, meglio andare in una vecchia e cara pizzeria come quelle di una volta..."

Visitato a Gennaio 2009

shisha
shisha
ha scritto Venerdi, 17 Giugno 2011 alle 17:40

"Servizio pessimo - Personale molto maleducato e impreparato - Pizza mediocre, meglio la pasta. Bella l'idea dello spazio per i bambini ma è sporco e poco sicuro."

confucio
confucio
ha scritto Martedi, 10 Maggio 2011 alle 14:50

"Pizzeria che cavalca "L'onda" della pizza verace napoletana a Torino
Locale piccolo e rumoroso
pizza buona ma tra le più care della città
servizio pessimo, unito all'antipatia della quasi totalità del personale
Unica nota positiva: c'è un simpatico lagher nel quale potete infilare i vostri bambini per la durata della cena. Loro si divertiranno, voi un po meno quando vi presenteranno il conto.
Ci siamo stati due volte ed entrambe le volte con tavolate da una quindicina di persone:
preparatevi a lunghe discussioni. Ci sono molte discrepanze tra quello che avete ordinato, quello che effettivamente è arrivato al tavolo e quello che vi presentano sul conto.
i piatti che "magicamente" sono apparsi nel conto ci hanno fatto spendere quasi 30 euro a testa per pizza e bevanda.
Auspichiamo visita della GDF al più presto."

flyny
flyny
ha scritto Domenica, 17 Ottobre 2010 alle 12:52

"Ristorante con un menù tutto a base di bufala. Noi abbiam preso 2 birre, 1 acqua, 2 pizze e 2 dolci, 37 euro. Diciamo tutto un pò senza infamia e senza lode. La pasta della pizza era un pò troppo pastosa e poco cotta, la bufala buonina. E i dolci non ci sono piaciuti molto...i babbà non erano proprio come dovrebbero essere. Giudizio: mediocre."

sarace
sarace
ha scritto Mercoledi, 15 Settembre 2010 alle 12:08

"Poche pizze, ma buone. Ottimi i piatti a base di mozzarella e formaggi campani. Prezzi piuttosto alti, soprattutto per carne ed antipasti."

stella66
stella66
ha scritto Lunedi, 14 Giugno 2010 alle 16:57

"prima volta la scorsa settimana...
allora il locale e' carino.
il servizio lascia un po' a desiderare dopo le prime portate, si dimenticano del cliente..
le portate sono molto scarse, vedi antipasti... piatti enormi, ma contenuto zero... (adottano la politica che appaga la vista, ma non il palato).
Il costo finale e' stato decisamente alto per aver mangiato poco. Non tornero'"

Visitato a Giugno 2010

kapomony
kapomony
ha scritto Domenica, 23 Maggio 2010 alle 19:41

"Difficile trovare parcheggio, intanto. In merito alla pizzeria, l'ho visitata per la seconda volta nel giro di un anno. Quest'ultima volta, la pizza resta sempre OTTIMA, ma non si possono pagare 30.5 € per due pizze (una ai funghi e l'altra 4 stagioni tipo) e due birre !! Avrei scelleratamente preso anche il dolce, ma dopo 30minuti di attesa ho deciso che mi fermavo lì."

sun76
sun76
ha scritto Lunedi, 15 Febbraio 2010 alle 16:47

"Pizzeria cara.
Si la pizza è buona, ma il servizio cos' così.
Voto :6"

Visitato a Ottobre 2009

Alessia74
Alessia74
ha scritto Giovedi, 21 Gennaio 2010 alle 15:39

"Ambiente giovane, personale molto cortese. Ci sono stata diverse volte e abbiamo sempre preso la pizza che è molto buona, napoletana.
Abbiamo provato un sabato sera la sala al piano interrato con zona animazione per i bimbi. Un po' rumorosa ovviamente, ma i bimbi sono ben seguiti (quella sera da tre ragazzi molto gentili) e poi sono a vista, quindi i genitori possono controllarli. Ho un bimbo di 2 anni e si è divertito molto. Lo consiglio alle famiglie per una serata divertente per tutti (genitori compresi!)."

Visitato a Gennaio 2010

pastaalpesto
pastaalpesto
ha scritto Venerdi, 28 Agosto 2009 alle 17:32

"Sono stato in questo ristorante 2 volte, ma mentre la domenica a pranzo era molto tranquillo, il sabato a cena era un mezzo delirio... Davvero troppo affollato! La qualità del cibo e della pizza è comunque buona (validi anche i dolci), i prezzi nella media. Da segnalare la presenza di una sala al piano inferiore con spazio dedicato ai bambini, il sabato sera c'è anche l'animazione e loro si divertono molto..."

Visitato a Dicembre 2009

irina
irina
ha scritto Martedi, 16 Settembre 2008 alle 12:48

"era sabato sera...c'era coda fuori...hanno preso il nome e poi hanno fatto entrare chi conoscevano con la gente che aspettava al freddo molto infastidita dalla cosa... la pasta della pizza era quasi cruda... io non tornerò"

kingofbricklane
kingofbricklane
ha scritto Lunedi, 01 Settembre 2008 alle 17:42

"ristorante campano dove tutto è a base di mozzarella di bufala! molto buona la pizza e i piatti!personale gradevole. Il locale è molto carino e caldo.Bello anche il piccolo dehor all'esterno inserito nell'intima e storica via Barbaroux. Nel complesso buono"

sapo
sapo
ha scritto Domenica, 03 Agosto 2008 alle 16:35

"in due, 2 antipasti, 2 pizze, 1 dolce, 1 birra, 1 acqua 1 caffè 47,50 euro. buoni gli ingradienti, nella norma l'impasto servizio veloce all'inizio tendono a perdersi il tavolo dopo le pizze"

panda
panda
ha scritto Mercoledi, 26 Dicembre 2007 alle 18:22

"Pizzeria particolare, che offre ottimi piatti di cucina."

aigor
aigor
ha scritto Mercoledi, 06 Giugno 2007 alle 00:09

"Provato quello a Torino. Ottima pizza ma soprattutto una mozzarella di bufala straordinaria!"

A chi piace FRATELLI LA BUFALA piace anche

Ristoranti vicini a FRATELLI LA BUFALA