Ristorante, Bar, Cafè

BRASSERIE BORDEAUX

Via Giuseppe Baretti, 15 - 10125 Torino (TO)

Menù Grigliata con Antipasto, Contorno, Bevande e Caffè! Scopri la cucina creativa, gourmet e i prodotti del territorio da Fricandò!

Siediti a tavola e gusta le delizie di una ricca cena tipica piemontese! Un'esperienza culinaria dall'antipasto al caffè a San Salvario!

Piatti originali e ingredienti sempre freschi: ecco il segreto di questo delizioso locale! Non rinunciare al piacere di una cena a due!

Ottimi sapori autentici per deliziare il palato! Per te una teglia di farinata da 1,2kg da Il Paniere! Tanto gusto e tanto piacere!

Il Tuo voto per Brasserie Bordeaux

5 Recensioni per Brasserie Bordeaux

Allora bisogno far molta attenzione a cosa si ordino, alcune pietanze son ottime, ma proprio ben cucinate, altre son un po' campate in aria.... Il prezzo è un po alto per ciò che offrono

entro con 2 amici, accoglienza tiepida
chiedo alla cameriera se sia possibile avere un piatto unico di battuta in porzione abbondante volendo mangiare solo questo piatto, e sottolineando che ero disposto a pagare il dovuto.

risultato:
la ragazza di presenta con 3 lacriime di carne battuta presentate su un piatto che ha a che fare piu' con una piastrella di un bagno che con un utensile da cucina.
chiedo alla ragazza con fare scherzoso se sia possibile avere un po' piu' di care.
risposta:
"no, e' questione di presentazione, se ha fame puo' ordinare un primo"

non ho parole

siamo usciti e neanche hanno salutato

Locale molto carino. La cucina è buona e genuina, con un tentativo di essere interessante e innovativa. Il servizio è alla mano e gentile e le attese non sono lunghe, nonostante il locale sia pieno. Unico neo: il locale è piccolino e c'è rischio di finire nel dehor, sconsigliato a chi è freddoloso o non tollera i fumatori (che li si rifugiano). Consigliato quindi prenotare, soprattutto il giovedì.

Mi è piaciuto. Gusti semplici e genuini, come piacciono a me. Servizio rapido e disponibile. Prezzo accessibile: 2 primi, 1 secondo di verdura, 2 birre = 33 euro. Unico neo: i pomodori del mio primo dovevano essere Pachino (come indicato nella lavagnetta), ma non sembravano tali. Ravioli con ripieno di ortiche comunque buonissimi!

Servizio nullo, niente di innovativo nel menu, porzioni scarne, lunga attesa (45 min per l'antipasto freddo).
Abbiamo chiesto una seconda bottiglia al proprietario e si è portato via la prima, in cui rimanevano tre bicchieri, probabilmente mettendola nel frigo dietro al bancone.
Considerando il tutto più di 40€ a testa mi sembrano veramente troppi.

Peccato.

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a BRASSERIE BORDEAUX