BRASSERIE BORDEAUX

Grigliata per 2 o per 3 a San Salvario

jacky10
jacky10
ha scritto Giovedi, 23 Agosto 2012 alle 15:51

"Allora bisogno far molta attenzione a cosa si ordino, alcune pietanze son ottime, ma proprio ben cucinate, altre son un po' campate in aria.... Il prezzo è un po alto per ciò che offrono"

faxmart
faxmart
ha scritto Mercoledi, 02 Maggio 2012 alle 17:20

"entro con 2 amici, accoglienza tiepida
chiedo alla cameriera se sia possibile avere un piatto unico di battuta in porzione abbondante volendo mangiare solo questo piatto, e sottolineando che ero disposto a pagare il dovuto.

risultato:
la ragazza di presenta con 3 lacriime di carne battuta presentate su un piatto che ha a che fare piu' con una piastrella di un bagno che con un utensile da cucina.
chiedo alla ragazza con fare scherzoso se sia possibile avere un po' piu' di care.
risposta:
"no, e' questione di presentazione, se ha fame puo' ordinare un primo"

non ho parole

siamo usciti e neanche hanno salutato"

sabinaloizzo
sabinaloizzo
ha scritto Domenica, 05 Febbraio 2012 alle 11:46

"Locale molto carino. La cucina è buona e genuina, con un tentativo di essere interessante e innovativa. Il servizio è alla mano e gentile e le attese non sono lunghe, nonostante il locale sia pieno. Unico neo: il locale è piccolino e c'è rischio di finire nel dehor, sconsigliato a chi è freddoloso o non tollera i fumatori (che li si rifugiano). Consigliato quindi prenotare, soprattutto il giovedì."

Ellyssima
Ellyssima
ha scritto Giovedi, 08 Settembre 2011 alle 23:05

"Mi è piaciuto. Gusti semplici e genuini, come piacciono a me. Servizio rapido e disponibile. Prezzo accessibile: 2 primi, 1 secondo di verdura, 2 birre = 33 euro. Unico neo: i pomodori del mio primo dovevano essere Pachino (come indicato nella lavagnetta), ma non sembravano tali. Ravioli con ripieno di ortiche comunque buonissimi!"

tedturner
tedturner
ha scritto Giovedi, 18 Agosto 2011 alle 16:07

"Servizio nullo, niente di innovativo nel menu, porzioni scarne, lunga attesa (45 min per l'antipasto freddo).
Abbiamo chiesto una seconda bottiglia al proprietario e si è portato via la prima, in cui rimanevano tre bicchieri, probabilmente mettendola nel frigo dietro al bancone.
Considerando il tutto più di 40€ a testa mi sembrano veramente troppi.

Peccato."

Ristoranti vicini a BRASSERIE BORDEAUX