BORA BORA SUN

Via san massimo, 7 - 10123 - Torino (TO) italia

pastaalpesto
pastaalpesto
ha scritto Mercoledi, 20 Novembre 2013 alle 23:40

"Provato con un buono che prevedeva una cena con formula all you can eat: più che altro un'apericena, con servizio a buffet. L'accoglienza è molto buona: ci viene detto che sia la flute di benvenuto che il calice di vino previsti possono essere sostituiti senza problemi con un'altra bevanda, in altri casi mi era stato fatto pagare sempre un supplemento.
Si inizia con gli antipasti, otto, tutti niente male (tra gli altri bruschetta, torte salate, uova ripiene, caprese). I primi sono in realtà soltanto uno, delle discrete
penne in padella con una salsa simil-pesto (anche se tra gli antipasti erano presenti sia insalata di riso che insalata di pasta), che vengono comunque ripristinate frequentemente.
La scelta dei secondi, un po' a sorpresa visto il maggior costo è invece più ampia: arista di maiale, petti di pollo ed anche la pizza.
Parcheggio decisamente difficile, nel locale non c'è l'aria condizionata e si soffre decisamente il caldo (almeno la sera in cui sono stato io)... Comunque qualità complessiva buona."

Visitato a Giugno 2013

ginoandtoby
ginoandtoby
ha scritto Mercoledi, 23 Gennaio 2013 alle 21:08

"Ho fatto apericena domenica sera.....sono rimasto molto contento del locale e del buffet...buoni piatti....ma sono rimasto impressionato dai COCKTAILS preparati dallo staff....molto particolari...ottimi, davvero.
Mi è piaciuto tantissimo quello a base di anguria,freschissimo e giustamente alcolico...complimenti.
Secondo me il giusto,posto per fare un ottimo aperitivo o apericena.
Tornerò con i miei amici e proverò l'offerta del solarium abbinato all'apericena.
Mi è piaciuto tantissimo e lo,consiglio a tutti."

Fallegro
Fallegro
ha scritto Mercoledi, 23 Gennaio 2013 alle 19:25

"Sinceramente ottimo locale,siamo andate io ed i miei amici sabato scorso (19/01/2013) invitati all ' aperihouse.
Siamo arrivate al locale intorno alle 19:50, il locale era già pieno di gente, ottima musica,ci avvicinate al bancone e siamo state ricevute in modo gentilissimo dal barman,abbiamo ordinato i COCKTAILS ,sinceramente buonissimi e serviti un modo molto particolare!!! Vi consiglio vivamente il Cosmopolitan fatto con i ribes rossi freschi " eccezionale ".
Il buffet era amplio e buono,e le portate venivano rimpiazzate all'istante,poi uno dei titolari( simpaticissimo) ci ha invitato a visitare il piano superiore,e sorpresa,sorpresa??? Un centro estetico con solarium...fighissimoooo.
Abbiamo mangiato e bevuto fino alle 23:00 circa,poi siamo rimaste a trascorre la serate nel locale perché i cocktail e la musica erano ottimi e l'ambiente era davvero squisito.
Lo consiglio vivamente,davvero un bel locale,nuovo,molto nuovo...è sono rimasta colpita del connubio cocktail bale solarium....spettacolare!!!!!
Spero che vengano organizzati altri Aperihouse o altri eventi speciali perché il locale secondo me si presta molto bene.....il mio unico consiglio e quello di personalizzare di più le pareti del locale, per il resto ottimo locale!!!!"

veleno90
veleno90
ha scritto Martedi, 22 Gennaio 2013 alle 16:07

""Sono passato un sabato sera verso le 2 di notte entro e una ragazza bionda che si trova alla cassa,entrando saluto per educazione,e lei nemmeno mi saluta.Mi guardo in giro e il locale e' completamente vuoto.Penso che strano di sabato sera, ma se pensiamo alla maleducazione della ragazza alla cassa... figuriamoci il resto del personale.... Noto un tavolino striminzito con dei piatti da portata con degli avanzi,deduco che sia il buffet(molto scadente).Riesco a farmi dare qualche delucidazione su come funzionano le cose nel locale, e sinceramente mi e' sembrato che neanche la ragazza sapesse darmi informazioni.(mi chiedo che ci stava a fare). locale molto freddo e non lo consigliero' mai a nessuno dei miei amici e mai rimettero' piede li dentro.... Certa gente dovrebbe imparare ad avere un contatto con il pubblico,invece di avere solo apparenza e niente lingua......... Posto vergognoso."

luisato71
luisato71
ha scritto Giovedi, 17 Gennaio 2013 alle 23:58

"Martedì sera verso le 22:00 ero in centro a fare un giro con due amiche e siamo passate davanti a questo locale"bora bora sun and cocktail" che a quanto ho capito ha inaugurato da poco.(per il quale tra l'altro con mio marito abbiamo comprato un coupon su groupon per l'apericena ancora non utilizzato)
Siamo entrate per dare un'occhiata.Al piano terra è un ambiente stile lounge bar e al primo piano c'è solarium ed estetica.
Abbiamo fatto quello che loro chiamano aperisun(cioè un cocktail e una lampada solarium tutto a 10 euro a testa).Ho preso un mojito...buono.Anche le altre hanno bevuto bene(due martini royale).Anche la presentazione dei cocktail merita! E abbiamo nel frattempo fatto una lampada.Devo dire che lo staff è stato gentile e accogliente.Ne ho approfittato per dare un'occhiata al buffet e mi ha fatto una buona impressione(il locale era al completo e vedevo che la gente mangiava diverse cose) e per prenotare l'apericena con mio marito per martedì prossimo.Vi farò sapere."

Neutroroberts
Neutroroberts
ha scritto Martedi, 15 Gennaio 2013 alle 23:20

"Ottimo! Siamo stati al BORA BORA a capodanno con un gruppo di amici, il locale è nuovo ed ampio, il personale gentile e disponibile: all'ultimo si sono aggiunte 3 persone e pensavamo che ciò avrebbe creato problemi, invece hanno risistemato immediatamente i tavoli e nell'attesa ci è stato offerto un calice di prosecco. La cena consisteva in un buffet di antipasti (tra cui bicchierini pere e gorgonzola, gamberetti in salsa rosa, cozze gratinate eccezionali, innumerevoli torte salate, cestini di ratatuille ed atri), un risotto e degli ottimi agnolotti al sugo di arrosto. Immancabile il cotechino con lenticchie buone, anche se solo assaggiate, (non si sa mai si avveri la leggenda), perché a quel punto eravamo già sazi. Dolci: strepitoso creme caramel (ho chiesto il bis) e panettone - spumante offerto dalla casa. Una menzione particolare la meritano i COCKTAILS, per noi i migliori di Torino, belli a vedersi per la presentazione ed ECCEZIONALI.
I proprietari ci hanno inoltre invitato a visitare il piano superiore e, sorpresa, davanti a noi un solarium ed altre stanze per la cura della persona!!
Torneremo sicuramente per farci coccolare sorseggiando uno dei capolavori del barman.
Torneremo"

simonettapa
simonettapa
ha scritto Martedi, 15 Gennaio 2013 alle 12:43

"OTTIMO. Sono andata al BORA BORA SUN con il mio fidanzato e mi sono trovata benissimo. Bellissimo l'ambiente, ottimo il personale e il servizio. Il buffet era ricco e molto buono. Inoltre i cocktail sono spettacolari. Sicuramente è tra i cocktail bar migliori di torino. Ritornerò sicuramente, e lavorando nei dintorni andrò anche a pranzo (allo stesso prezzo di molti locali nei dintorni che ti danno una bibita e un panino ti offre un buffet ricco)."

deboraors
deboraors
ha scritto Domenica, 13 Gennaio 2013 alle 16:14

"PESSIMO. Sabato sera sono andata al BORA BORA insieme ad amici con il coupon preso su Groupon il quale prevedeva antipasti primi e secondi illimitati dolce e bevande. Arrivata ho scoperto che era una semplice apericena con uno scarsissimo buffet un solo primo (pasta al pomodoro) un solo secondo (polpette) e un muffin per dolce. A diversi reclami la risposta è stata:quelli sul coupon era solo degli esempi (risotto al vino rosso, trevisana e salsiccia, risotto arcobaleno di verdure, lasagne al pesto e gamberi e ravioli di magro al sugo d'arrosto; arista di maiale al latte, straccetti di tacchino ai funghi e spiedini misti di carne;bunet, panna cotta, crème caramel e crostata) "non c'è altra pasta ma se volete potete mangiare altra pasta al pomodoro". Dopo poco ecco apparire ai tavoli non con il coupon pasta ai formaggi, lasagne, salumi ecc.. Avevo già provato altri ristoranti tramite Groupon e non mi ero mai trovata male. Nel complesso molto poco rispettoso e deludente."

Ristoranti vicini a BORA BORA SUN

Hotel vicini a BORA BORA SUN