ALDENTE

Via Delle Orfane, 19/g - 10122 Torino (TO)

011.4319345

Il Tuo voto per Aldente

8 Recensioni per Aldente

Trattoria dall'aria antica il cui cibo è molto buono ed i prezzi concorrenziali.

Cena a base di carne, materie prime ottime e servizio curato. Piatti che mescolano tradizione e originalità. Cortesia e disponibilità del personale. Rapporto qualità/prezzo ottimo: in 4 abbiamo speso meno di 40€ a testa per una cena completa (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e una bottiglia di vino). Consigliato!

Ci sono stata per la prima volta qualche giorno fa ed ho trovato il locale carino e caratteristico, con personale che definirei molto cortese, capace di offrire un servizio piuttosto veloce anche in condizioni di "pienone".
L'unico appunto che posso fare è sul sale nella pasta, un po' di più non avrebbe guastato, ma nel complesso era buona e le proposte del menù erano tutte particolari.
Ottimo l'antipasto (abbiamo preso un tagliere di salumi), che è perfetto come quantità per spezzare la fame senza rovinarsi eccessivamente l'appetito.
Nel complesso un locale che vale la pena provare, anche se forse è un pochettino caro.

Il locale è molto carino, rustico ma curato, in pieno quadrilatero. La cucina però non mi ha convinto: il sushi all'italiana era sì particolare, ma solo uno dei tre "roll" era davvero buono, quello di carne, mentre gli altri erano perfezionabili (quello con gli zucchini era durissimo e ghiacciato e quello agrodolce non mi è proprio piaciuto). I primi buoni ma, anche in questo caso, nulla di speciale:la salsa al castelmagno era ottima, ma la pasta dei fagottini di carne era gommosa e il ripieno asciutto. Le porzioni di dolce sono decisamente troppo piccole per il loro prezzo e a conti fatti conviene scegliere il menù degustrazione. Mi aspettavo la qualità della trattoria aldente di Corso Moncalieri, ma purtroppo non è stato così.

Buono , e non caro

Visitato a Giugno 2010

Trattoria italiana tipica. Un ambiente piuttosto ricercato ed un menù senza molta scelta ma sicuramente di qualità. Il cibo è sicuramente ottimo, il servizio anche. I prezzi sono contenuti. I vini non deludono.

Visitato a Novembre 2008

Assolutamente una recensione negativa!Ieri sera verso le 22.30 ho cenato in questo ristorante, che come atmosfera e ambiente presentava piuttosto bene..Ma arriviamo al dunque:
1.Menù piuttosto scarno;
2.l'insalata di polpo con patate e olive (che dovrebbe essere servito freddo) me l'hanno servita bollente e il polpo risultava piuttosto crudo, addirittura ingeribile data la consistenza gommosa;
3.risotto con gamberi, dove i gamberi erano piuttosto grandi, io li adibirei più ad un secondo piatto date le dimensioni; il risotto crudo e salato;
4.gli strozzapreti con tiglio ecc, crudi e ricchi di sale;
Insomma oltre ad aver fatto una cena pessima il personale è stato piuttosto scortese, soprattutto la cameriera.
Nonostante alla domanda: Andavano bene le portate?, noi avessimo risposto no affatto, siamo stati snobbati e oltretutto non è venuto neanche a darci spiegazioni lo chef e tantomeno il titolare.
Non lo consiglio affatto!!Anche se il nome del ristorante (se così vogliamo definirlo) è "Aldente" i cibi non devono mica essere serviti crudi!!

Visitato a Settembre 2009

Trattoria italiana

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a ALDENTE

A chi piace ALDENTE piace anche.

Menù Veneziano per due completo di antipasto, primo e secondo, contorno, calice di vino, dolce e caffè a 29 Euro! Delizia il palato nel cuore del Quadrilatero Romano!

Menù Pizza per due completo di antipasto, pizza a scelta, bibita, dolce e caffè a 14 Euro! Cena nel cuore del Quadrilatero Romano!

Menù Pizza per due completo di farinata, pizza a scelta, bibita, dolce e caffè a 12 Euro! Cena nel cuore del Quadrilatero Romano!