ALDENTE

Via delle orfane, 19/g - 10122 - Torino (TO) italia

tel: 011.4319345

ha scritto Martedi, 26 Novembre 2013 alle 23:23

"Trattoria dall'aria antica il cui cibo è molto buono ed i prezzi concorrenziali."

gesiko
gesiko
ha scritto Martedi, 21 Agosto 2012 alle 12:23

"Cena a base di carne, materie prime ottime e servizio curato. Piatti che mescolano tradizione e originalità. Cortesia e disponibilità del personale. Rapporto qualità/prezzo ottimo: in 4 abbiamo speso meno di 40€ a testa per una cena completa (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e una bottiglia di vino). Consigliato!"

lalla88
lalla88
ha scritto Venerdi, 17 Febbraio 2012 alle 19:31

"Ci sono stata per la prima volta qualche giorno fa ed ho trovato il locale carino e caratteristico, con personale che definirei molto cortese, capace di offrire un servizio piuttosto veloce anche in condizioni di "pienone".
L'unico appunto che posso fare è sul sale nella pasta, un po' di più non avrebbe guastato, ma nel complesso era buona e le proposte del menù erano tutte particolari.
Ottimo l'antipasto (abbiamo preso un tagliere di salumi), che è perfetto come quantità per spezzare la fame senza rovinarsi eccessivamente l'appetito.
Nel complesso un locale che vale la pena provare, anche se forse è un pochettino caro."

lanic
lanic
ha scritto Sabato, 03 Dicembre 2011 alle 22:33

"Il locale è molto carino, rustico ma curato, in pieno quadrilatero. La cucina però non mi ha convinto: il sushi all'italiana era sì particolare, ma solo uno dei tre "roll" era davvero buono, quello di carne, mentre gli altri erano perfezionabili (quello con gli zucchini era durissimo e ghiacciato e quello agrodolce non mi è proprio piaciuto). I primi buoni ma, anche in questo caso, nulla di speciale:la salsa al castelmagno era ottima, ma la pasta dei fagottini di carne era gommosa e il ripieno asciutto. Le porzioni di dolce sono decisamente troppo piccole per il loro prezzo e a conti fatti conviene scegliere il menù degustrazione. Mi aspettavo la qualità della trattoria aldente di Corso Moncalieri, ma purtroppo non è stato così."

brunello
brunello
ha scritto Mercoledi, 18 Agosto 2010 alle 17:41

"Buono , e non caro"

Visitato a Giugno 2010

ha scritto Giovedi, 27 Maggio 2010 alle 19:52

"Trattoria italiana tipica. Un ambiente piuttosto ricercato ed un menù senza molta scelta ma sicuramente di qualità. Il cibo è sicuramente ottimo, il servizio anche. I prezzi sono contenuti. I vini non deludono."

Visitato a Novembre 2008

india24
india24
ha scritto Domenica, 27 Settembre 2009 alle 15:59

"Assolutamente una recensione negativa!Ieri sera verso le 22.30 ho cenato in questo ristorante, che come atmosfera e ambiente presentava piuttosto bene..Ma arriviamo al dunque:
1.Menù piuttosto scarno;
2.l'insalata di polpo con patate e olive (che dovrebbe essere servito freddo) me l'hanno servita bollente e il polpo risultava piuttosto crudo, addirittura ingeribile data la consistenza gommosa;
3.risotto con gamberi, dove i gamberi erano piuttosto grandi, io li adibirei più ad un secondo piatto date le dimensioni; il risotto crudo e salato;
4.gli strozzapreti con tiglio ecc, crudi e ricchi di sale;
Insomma oltre ad aver fatto una cena pessima il personale è stato piuttosto scortese, soprattutto la cameriera.
Nonostante alla domanda: Andavano bene le portate?, noi avessimo risposto no affatto, siamo stati snobbati e oltretutto non è venuto neanche a darci spiegazioni lo chef e tantomeno il titolare.
Non lo consiglio affatto!!Anche se il nome del ristorante (se così vogliamo definirlo) è "Aldente" i cibi non devono mica essere serviti crudi!!"

Visitato a Settembre 2009

gentax
gentax
ha scritto Martedi, 20 Maggio 2008 alle 17:44

"Trattoria italiana"

A chi piace ALDENTE piace anche

Ristoranti vicini a ALDENTE

Hotel vicini a ALDENTE