ALDENTE

Via Delle Orfane, 19/g - 10122 Torino (TO)

Numero di Telefono:  011.4319345

12345 8 Voti -  8 Recensioni  - Prezzo medio 30

I sapori tipici della tradizione, da assaporare alle Salumerie Falchero! Deliziose portate da condividere con chi vuoi ti aspettano!

Il Sabato sera perfetto? Una deliziosa pizza accompagnata da una dissetante birra! Puoi anche guardare tutte le partite della Juventus!

Preferisci le bontà del Mare o della Terra? Gusta un delizioso menù di Pesce e Carne, per 2 persone!

Ordina a domicilio dai migliori Ristoranti di Torino

Il Tuo voto per Aldente

8 Recensioni per Aldente

Trattoria dall'aria antica il cui cibo è molto buono ed i prezzi concorrenziali.

Cena a base di carne, materie prime ottime e servizio curato. Piatti che mescolano tradizione e originalità. Cortesia e disponibilità del personale. Rapporto qualità/prezzo ottimo: in 4 abbiamo speso meno di 40€ a testa per una cena completa (antipasto, primo, secondo, dolce, caffè e una bottiglia di vino). Consigliato!

Ci sono stata per la prima volta qualche giorno fa ed ho trovato il locale carino e caratteristico, con personale che definirei molto cortese, capace di offrire un servizio piuttosto veloce anche in condizioni di "pienone".
L'unico appunto che posso fare è sul sale nella pasta, un po' di più non avrebbe guastato, ma nel complesso era buona e le proposte del menù erano tutte particolari.
Ottimo l'antipasto (abbiamo preso un tagliere di salumi), che è perfetto come quantità per spezzare la fame senza rovinarsi eccessivamente l'appetito.
Nel complesso un locale che vale la pena provare, anche se forse è un pochettino caro.

Il locale è molto carino, rustico ma curato, in pieno quadrilatero. La cucina però non mi ha convinto: il sushi all'italiana era sì particolare, ma solo uno dei tre "roll" era davvero buono, quello di carne, mentre gli altri erano perfezionabili (quello con gli zucchini era durissimo e ghiacciato e quello agrodolce non mi è proprio piaciuto). I primi buoni ma, anche in questo caso, nulla di speciale:la salsa al castelmagno era ottima, ma la pasta dei fagottini di carne era gommosa e il ripieno asciutto. Le porzioni di dolce sono decisamente troppo piccole per il loro prezzo e a conti fatti conviene scegliere il menù degustrazione. Mi aspettavo la qualità della trattoria aldente di Corso Moncalieri, ma purtroppo non è stato così.

Buono , e non caro

Visitato a Giugno 2010

Trattoria italiana tipica. Un ambiente piuttosto ricercato ed un menù senza molta scelta ma sicuramente di qualità. Il cibo è sicuramente ottimo, il servizio anche. I prezzi sono contenuti. I vini non deludono.

Visitato a Novembre 2008

Assolutamente una recensione negativa!Ieri sera verso le 22.30 ho cenato in questo ristorante, che come atmosfera e ambiente presentava piuttosto bene..Ma arriviamo al dunque:
1.Menù piuttosto scarno;
2.l'insalata di polpo con patate e olive (che dovrebbe essere servito freddo) me l'hanno servita bollente e il polpo risultava piuttosto crudo, addirittura ingeribile data la consistenza gommosa;
3.risotto con gamberi, dove i gamberi erano piuttosto grandi, io li adibirei più ad un secondo piatto date le dimensioni; il risotto crudo e salato;
4.gli strozzapreti con tiglio ecc, crudi e ricchi di sale;
Insomma oltre ad aver fatto una cena pessima il personale è stato piuttosto scortese, soprattutto la cameriera.
Nonostante alla domanda: Andavano bene le portate?, noi avessimo risposto no affatto, siamo stati snobbati e oltretutto non è venuto neanche a darci spiegazioni lo chef e tantomeno il titolare.
Non lo consiglio affatto!!Anche se il nome del ristorante (se così vogliamo definirlo) è "Aldente" i cibi non devono mica essere serviti crudi!!

Visitato a Settembre 2009

Trattoria italiana

Ultime attività sui ristoranti a Torino

Ristoranti vicino a ALDENTE

A chi piace ALDENTE piace anche.