CIPPONET 2.0

Via piave, 20 - 10098 - Rivoli (TO) italia

Replica al commento di Ashja

Se vuoi puoi inviare la tua replica, che sarà resa pubblica, al commento scritto da Ashja. In questo modo tutti gli utenti potranno essere messi al corrente delle tue opinioni ed eventualmente intervenire nella discussione.

Ti ricordiamo che le regole della buona educazione e del rispetto delle opinoni altrui sono sempre in vigore su 2Spaghi.

Ashja
Ashja
ha scritto Mercoledi, 27 Marzo 2013 alle 11:11

"Ambiente ancora più artistico di Cipponet, servizio gentile ma non molto veloce. Di domenica sera più di mezzora per avere l'antipasto. Il menù è improntato alla cura per gli ingredienti e per il cliente.. piatti per celiaci, intolleranti, vegetariani, amanti del bio. Pizze, farinate e focacce normali o di farina di kamut o di cereali. Nel menù ci sono antipasti, insalate, primi e qualche secondo, dolci.
Superata la confusione iniziale, visto che non siamo amanti del genere, dobbiamo dire che ci hanno conquistato. Abbiamo preso degli involtini di focaccia di kamut con riso, salmone affumicato e gamberi con salsa curry, davvero ottimi!
Poi due pizze normali: una con prosciutto, olive e vera (!) fontina ed una con melanzane alla griglia e prosciutto crudo (morbidissimo, saporito e che si scioglieva in bocca!).
La pasta della pizza è ancora più buona (a nostro parere) di quella di Cipponet, sottile e croccante ma non esagerata. La passata di pomodoro saporita e non acida. La quantità e la qualità degli ingredienti è notevole.
Due panachè con birra bianca molto buone.
Conto 38 euro. Consigliato, a maggior ragione a chi ha problemi di intolleranza agli alimenti, noi torneremo."

Scrivi una nuova risposta

Ristoranti vicini a CIPPONET 2.0