CIPPONET 2.0

Via Piave, 20 - 10098 Rivoli (TO)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Replica alla Recensione di Ashja

Ambiente ancora più artistico di Cipponet, servizio gentile ma non molto veloce. Di domenica sera più di mezzora per avere l'antipasto. Il menù è improntato alla cura per gli ingredienti e per il cliente.. piatti per celiaci, intolleranti, vegetariani, amanti del bio. Pizze, farinate e focacce normali o di farina di kamut o di cereali. Nel menù ci sono antipasti, insalate, primi e qualche secondo, dolci.
Superata la confusione iniziale, visto che non siamo amanti del genere, dobbiamo dire che ci hanno conquistato. Abbiamo preso degli involtini di focaccia di kamut con riso, salmone affumicato e gamberi con salsa curry, davvero ottimi!
Poi due pizze normali: una con prosciutto, olive e vera (!) fontina ed una con melanzane alla griglia e prosciutto crudo (morbidissimo, saporito e che si scioglieva in bocca!).
La pasta della pizza è ancora più buona (a nostro parere) di quella di Cipponet, sottile e croccante ma non esagerata. La passata di pomodoro saporita e non acida. La quantità e la qualità degli ingredienti è notevole.
Due panachè con birra bianca molto buone.
Conto 38 euro. Consigliato, a maggior ragione a chi ha problemi di intolleranza agli alimenti, noi torneremo.

Replica alla recensione

Per poter replicare ad una recensione devi essere registrato. Se sei registrato effettua il login oppure registrati.