RISTORANTE DA GIOVANNI

Via Fontanariola, 3 - 10010 Quincinetto (TO)

Menu con 1 kg di grigliata di carne, tagliere di salumi e vino (sconto fino a 65%)

I Vitelloni - Menu a scelta tra pizza o arrosticini abruzzesi con birra o vino (sconto fino a 71%)

Menù Mare e Monti per due completo di antipasto, primo, secondo con contorno, dolce e caffè a 34 Euro! Cosa preferisci assaporare questa sera?

Menù Pizza per Due completo di Farinata + Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce Artigianale del Giorno a 14 Euro! Gusto genuino e fragranza unica!

Il Tuo voto per Ristorante Da Giovanni

7 Recensioni per Ristorante Da Giovanni

Ristorante con specialità funghi, piatti davvero ottimi e porzioni generose. Servizio molto professionale e attento. Unico piccolo neo: gli antipasti misti, seppure molto buoni, vengono portati a tavola senza comunicare da cosa sono composti. Si mangia comunque molto bene.

Antipasto caldo e freddo a base di funghi abbastanza buono ma porzione ridotta,risotto ai funghi non all'altezza delle aspettative per un ristorante specializzato in piatti a base di funghi.Dessert nulla di straordinario,caffe' meglio evitare. Conto salato 3 antipasti 3 primi 2 dolci 1/2 litro di vino in bottiglia 2 caffe' quasi 100 euro

Siamo stati in 4, (3 adulti e un bébé di 1 anno). Servizio curato e atmosfera molto accogliente.
Il filetto di fassona crudo è stato in assoluto il migliore piatto di carne cruda mai assagiato in vita mia. Eppure spesso mangio tartare francesi o italiani, carpacci, ma questo piatto supera tutti. Carne tenrissima, vinaigrette delicata e accompagnamento strepitoso (eppure i carciofi non mi piacciono, ma li ho divorati!!).
Primi buoni. Secondi deliziosi.

Unico punto negativo, nel conto hanno contato 3 1/2 primi (cioè mezza porzione di pasta per il bébé che ha mangiato semplicemente dal mio piatto che ho chiesto piu abbondante).
E andando via abbiamo chiesto se avevano i tartufi, ci hanno risposto di si, ma purtroppo non ci sono stati proposti nè nel menu, ne di viva voce quando abbiamo ordinato.

Cucina ricercata nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottimi i vini offerti.
Da consigliare nella stagione di funghi.
pranzo di gruppo il prezzo vale la qualità/quantità

Chi va in vacanza in Valle d'Aosta faccia in modo di passare di qui all'ora di pranzo o cena all'andata o al ritorno. Almeno una volta bisogna gustare il trionfo di funghi serviti in tutti i modi in stagione (ma fuori stagione ci sono alcuni piatti con i funghi e ti dicono da dove vengono) ed altri piatti della tradizione piemontese con alcuni inevitabili influssi della confinante vallee'.
Materie prime curate, carni piemontesi certificate e un servizio cordiale e attento che talvolta puo subire un calo in presenza di grandi numeri .Ben rappresentati i vini delle due regioni .
Spenderete sui 35 euri a testa e sarete contenti

Cucina ricercata ma sempre nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottima comunque così come i vini.
Da consigliare nella stagione di funghi.
Prezzi leggermente sopra la norma.

Ottima cucina con una scelta di Carni e funghi eccellente. Eccellente per gli appassionati di Vini Piemontesi

Ultime attività sui ristoranti a Quincinetto

Ristoranti vicino a RISTORANTE DA GIOVANNI