RISTORANTE DA GIOVANNI

Via fontanariola, 3 - 10010 - Quincinetto (TO) italia

Lumacadacorsa
Lumacadacorsa
ha scritto Giovedi, 30 Gennaio 2014 alle 22:53

"Ristorante con specialità funghi, piatti davvero ottimi e porzioni generose. Servizio molto professionale e attento. Unico piccolo neo: gli antipasti misti, seppure molto buoni, vengono portati a tavola senza comunicare da cosa sono composti. Si mangia comunque molto bene."

mangiarsano80
mangiarsano80
ha scritto Giovedi, 01 Novembre 2012 alle 16:45

"Antipasto caldo e freddo a base di funghi abbastanza buono ma porzione ridotta,risotto ai funghi non all'altezza delle aspettative per un ristorante specializzato in piatti a base di funghi.Dessert nulla di straordinario,caffe' meglio evitare. Conto salato 3 antipasti 3 primi 2 dolci 1/2 litro di vino in bottiglia 2 caffe' quasi 100 euro"

Dada
Dada
ha scritto Lunedi, 05 Dicembre 2011 alle 00:28

"Siamo stati in 4, (3 adulti e un bébé di 1 anno). Servizio curato e atmosfera molto accogliente.
Il filetto di fassona crudo è stato in assoluto il migliore piatto di carne cruda mai assagiato in vita mia. Eppure spesso mangio tartare francesi o italiani, carpacci, ma questo piatto supera tutti. Carne tenrissima, vinaigrette delicata e accompagnamento strepitoso (eppure i carciofi non mi piacciono, ma li ho divorati!!).
Primi buoni. Secondi deliziosi.

Unico punto negativo, nel conto hanno contato 3 1/2 primi (cioè mezza porzione di pasta per il bébé che ha mangiato semplicemente dal mio piatto che ho chiesto piu abbondante).
E andando via abbiamo chiesto se avevano i tartufi, ci hanno risposto di si, ma purtroppo non ci sono stati proposti nè nel menu, ne di viva voce quando abbiamo ordinato."

poub
poub
ha scritto Lunedi, 31 Ottobre 2011 alle 16:49

"Cucina ricercata nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottimi i vini offerti.
Da consigliare nella stagione di funghi.
pranzo di gruppo il prezzo vale la qualità/quantità"

pino
pino
ha scritto Martedi, 10 Agosto 2010 alle 13:19

"Chi va in vacanza in Valle d'Aosta faccia in modo di passare di qui all'ora di pranzo o cena all'andata o al ritorno. Almeno una volta bisogna gustare il trionfo di funghi serviti in tutti i modi in stagione (ma fuori stagione ci sono alcuni piatti con i funghi e ti dicono da dove vengono) ed altri piatti della tradizione piemontese con alcuni inevitabili influssi della confinante vallee'.
Materie prime curate, carni piemontesi certificate e un servizio cordiale e attento che talvolta puo subire un calo in presenza di grandi numeri .Ben rappresentati i vini delle due regioni .
Spenderete sui 35 euri a testa e sarete contenti"

pool63
pool63
ha scritto Venerdi, 02 Gennaio 2009 alle 21:40

"Cucina ricercata ma sempre nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottima comunque così come i vini.
Da consigliare nella stagione di funghi.
Prezzi leggermente sopra la norma."

alex01
alex01
ha scritto Domenica, 06 Gennaio 2008 alle 16:33

"Ottima cucina con una scelta di Carni e funghi eccellente. Eccellente per gli appassionati di Vini Piemontesi"

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA GIOVANNI

Hotel vicini a RISTORANTE DA GIOVANNI