RISTORANTE DA GIOVANNI

Via Fontanariola, 3 - 10010 Quincinetto (TO)

Numero di Telefono:  0125.757447

Un menù ricco di gusto, da condividere con chi vuoi! Antipasto, Sottofiletto, contorno, bevande e dolce, per 2 persone!

Pizza fragrante e genuina da gustare con chi vuoi! Dolce e Bevande incluse, per una serata deliziosa senza cucinare!

I sapori tipici della tradizione, da assaporare alle Salumerie Falchero! Deliziose portate da condividere con chi vuoi ti aspettano!

La cucina indiana è colore, profumo, sapore, e si basa su ricette e principi millenari: è da vedere prima ancora che da mangiare, e rende perfettamente l’idea della natura di questo Paese. Per te una cena indiana x2 con bibita e coperto presso ...

Il Tuo voto per Ristorante Da Giovanni

8 Recensioni per Ristorante Da Giovanni

In un bell"ambiente, con vista sulla vallata ho assaggiato ottimi funghi locali sottolio e gustose tagliatelle ai funghi dove forse traspariva il gusto di dado magari usato per cuocere la pasta. Con una piacevole mezza bottiglia di Pinot Valdostano ed un piccolo dessert ho speso 22 Euro. Ottima esperienza, dovrò tornare per assaggiare un meraviglioso piatto di funghi misti che ho visto passare.

Ristorante con specialità funghi, piatti davvero ottimi e porzioni generose. Servizio molto professionale e attento. Unico piccolo neo: gli antipasti misti, seppure molto buoni, vengono portati a tavola senza comunicare da cosa sono composti. Si mangia comunque molto bene.

Antipasto caldo e freddo a base di funghi abbastanza buono ma porzione ridotta,risotto ai funghi non all'altezza delle aspettative per un ristorante specializzato in piatti a base di funghi.Dessert nulla di straordinario,caffe' meglio evitare. Conto salato 3 antipasti 3 primi 2 dolci 1/2 litro di vino in bottiglia 2 caffe' quasi 100 euro

Siamo stati in 4, (3 adulti e un bébé di 1 anno). Servizio curato e atmosfera molto accogliente.
Il filetto di fassona crudo è stato in assoluto il migliore piatto di carne cruda mai assagiato in vita mia. Eppure spesso mangio tartare francesi o italiani, carpacci, ma questo piatto supera tutti. Carne tenrissima, vinaigrette delicata e accompagnamento strepitoso (eppure i carciofi non mi piacciono, ma li ho divorati!!).
Primi buoni. Secondi deliziosi.

Unico punto negativo, nel conto hanno contato 3 1/2 primi (cioè mezza porzione di pasta per il bébé che ha mangiato semplicemente dal mio piatto che ho chiesto piu abbondante).
E andando via abbiamo chiesto se avevano i tartufi, ci hanno risposto di si, ma purtroppo non ci sono stati proposti nè nel menu, ne di viva voce quando abbiamo ordinato.

Cucina ricercata nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottimi i vini offerti.
Da consigliare nella stagione di funghi.
pranzo di gruppo il prezzo vale la qualità/quantità

Chi va in vacanza in Valle d'Aosta faccia in modo di passare di qui all'ora di pranzo o cena all'andata o al ritorno. Almeno una volta bisogna gustare il trionfo di funghi serviti in tutti i modi in stagione (ma fuori stagione ci sono alcuni piatti con i funghi e ti dicono da dove vengono) ed altri piatti della tradizione piemontese con alcuni inevitabili influssi della confinante vallee'.
Materie prime curate, carni piemontesi certificate e un servizio cordiale e attento che talvolta puo subire un calo in presenza di grandi numeri .Ben rappresentati i vini delle due regioni .
Spenderete sui 35 euri a testa e sarete contenti

Cucina ricercata ma sempre nel rispetto delle tradizioni locali.
Ottima comunque così come i vini.
Da consigliare nella stagione di funghi.
Prezzi leggermente sopra la norma.

Ottima cucina con una scelta di Carni e funghi eccellente. Eccellente per gli appassionati di Vini Piemontesi

Ultime attività sui ristoranti a Quincinetto

Ristoranti vicino a RISTORANTE DA GIOVANNI

A chi piace RISTORANTE DA GIOVANNI piace anche.