RISTORANTE DA SILVANA

Via Del Mare, 10 - 10040 Piobesi Torinese (TO)

Il Tuo voto per Ristorante Da Silvana

5 Recensioni per Ristorante Da Silvana

La serata piu brutta della mia vita, ci sono andata per vedere di fare il matrimonio li ma é stata una cosa imbarazzante a dir poco....di sabato sera non c'era nulla di cio che ordinavamo, siamo stati tutti e 4 male per giorni, nel piatto di salumi non c'era quello che diceva il menu, il vitello con il castelmagno aveva un odore orribile e una presentazione terribile, sembrava vomitato sul piatto e infatti dopo il primo assaggio siamo corse a vomitare. la tagliata era una bistecchina di vitello sottilissima tagliata a fettine...(forse la hanno presa troppo alla lettera)!! da ricordare il signore in ciabatte che si aggirava per i tavoli, che mi ha tolto le cozze mentre le stavo mangiando, nemmeno ero a meta'! al momento del conto ci avevano messo dei piatti in piu, che abbiamo contestato e ci hanno ridato i soldi. non c'é un voto piu basso ma la NOSTRA valutazione é PEGGIO DEL PESSIMO!!! TERRIBILE e non esageriamo!

Visitato a Settembre 2013

Sono stato di nuovo qui e devo dire che a parte la musica dal vivo un po alta (può piacere) il cibo era molto delizioso. Le porzioni erano molto generose e i camerieri cortesi. Prezzi un pochino alti. Ci tornerò

Sala enorme con musica dal vivo un po troppo forte!! La pizza non l'ho mai presa ma come cena non era male, mi ci sono trovato bene, consiglio gli spaghetti con salsiccia di bra! Buonissimi. Proprietari un po distaccati.

Sabato sera sono stato con gli amici ! Una brutta esperienza da dimenticare ! La pizza è pietosa e piccola,nel complesso molto caro il conto ... Servizio scadente e molto antipatici i proprietari. Offrono l'amazza caffè solo a chi conviene a loro ! Ma siccome io sono una persona preciso,ci rompo li coions e alla fine me lo sono fatto offrire lo stesso. Locale assolutamente da Evitare ! Il mio voto è meno di zero !

Antipasti di pesce un pò scarni e pizza nella media e servizio abbastanza veloce. Il locale però è una sorta di sala ricevimenti con tavolate enormi e musica da liscio dal vivo. Assordante, non si riuscivano a scambiare due parole.

Ultime attività sui ristoranti a Piobesi Torinese

Churrascaria Corcovado - Cena brasiliana con rodizio all you can eat a 34,90 €

Delizia il tuo palato con un menu gustoso, fatto di pietanze prelibate, e preparati per un'esplosione di sapori! Il cibo è uno dei pochi piaceri della vita, e come tale va vissuto a pieno. Vieni a viverlo in un’atmosfera allegra e spensierata, in...

La Terrazza Di Tommasiello - Menu con mozzarella fior di latte da 250 grammi, pizza e birra (sconto fino a 76%)