RISTORANTE DA SILVANA

Menu con pizza gourmet al tegamino e birra da 9,90 €

nutellissima
nutellissima
ha scritto Mercoledi, 04 Settembre 2013 alle 14:02

"La serata piu brutta della mia vita, ci sono andata per vedere di fare il matrimonio li ma é stata una cosa imbarazzante a dir poco....di sabato sera non c'era nulla di cio che ordinavamo, siamo stati tutti e 4 male per giorni, nel piatto di salumi non c'era quello che diceva il menu, il vitello con il castelmagno aveva un odore orribile e una presentazione terribile, sembrava vomitato sul piatto e infatti dopo il primo assaggio siamo corse a vomitare. la tagliata era una bistecchina di vitello sottilissima tagliata a fettine...(forse la hanno presa troppo alla lettera)!! da ricordare il signore in ciabatte che si aggirava per i tavoli, che mi ha tolto le cozze mentre le stavo mangiando, nemmeno ero a meta'! al momento del conto ci avevano messo dei piatti in piu, che abbiamo contestato e ci hanno ridato i soldi. non c'é un voto piu basso ma la NOSTRA valutazione é PEGGIO DEL PESSIMO!!! TERRIBILE e non esageriamo!"

Visitato a Settembre 2013

ha scritto Domenica, 30 Settembre 2012 alle 22:20

"Sono stato di nuovo qui e devo dire che a parte la musica dal vivo un po alta (può piacere) il cibo era molto delizioso. Le porzioni erano molto generose e i camerieri cortesi. Prezzi un pochino alti. Ci tornerò"

ha scritto Lunedi, 23 Luglio 2012 alle 14:26

"Sala enorme con musica dal vivo un po troppo forte!! La pizza non l'ho mai presa ma come cena non era male, mi ci sono trovato bene, consiglio gli spaghetti con salsiccia di bra! Buonissimi. Proprietari un po distaccati."

rastababy
rastababy
ha scritto Venerdi, 22 Giugno 2012 alle 22:31

"Sabato sera sono stato con gli amici ! Una brutta esperienza da dimenticare ! La pizza è pietosa e piccola,nel complesso molto caro il conto ... Servizio scadente e molto antipatici i proprietari. Offrono l'amazza caffè solo a chi conviene a loro ! Ma siccome io sono una persona preciso,ci rompo li coions e alla fine me lo sono fatto offrire lo stesso. Locale assolutamente da Evitare ! Il mio voto è meno di zero !"

flyny
flyny
ha scritto Sabato, 12 Novembre 2011 alle 23:17

"Antipasti di pesce un pò scarni e pizza nella media e servizio abbastanza veloce. Il locale però è una sorta di sala ricevimenti con tavolate enormi e musica da liscio dal vivo. Assordante, non si riuscivano a scambiare due parole."

Ristoranti vicini a RISTORANTE DA SILVANA

Hotel vicini a RISTORANTE DA SILVANA