IL PUNTO A CAPO

Piazza Tonello, 1 - 10060 Pinerolo (TO)

0121.501954

Il Tuo voto per Il Punto A Capo

4 Recensioni per Il Punto A Capo

Visitato grazie ad un coupon con fritto misto illimitato. Molto soddisfatti per le portate e per la cortesia del personale. Peccato i tempi di attesa sul finale del dolce (che poi non abbiamo preso). La ragazza, molto gentile, si scusata per il ritardo. Per questo non gli do "Spagolicious". Sono sicuro che la prossima volta che ci andrò se lo meriteranno! Da provare!!

Visitato a Marzo 2013

Ottime sia le pizze sia i piatti di pesce, prezzi nella norma.

Visitato a Ottobre 2012

Ottima pizzeria NAPOLETANA (il titolare-chef e il pizzaiolo lo sono appunto, VERACI!) e grande ristorante... magari durante il weekend è rigorosa la prenotazione, e le attese un pò più lunghe (ma a noi non è ancora capitato, in una diecina di volte), ma sarete abbondantemente ripagati: Cucina curata, porzioni abbondanti, servizio cortese e mai pedante. Il tutto a prezzi ragionevolissimi. Ieri sera abbiamo preso: Ostriche al naturale (5 o 6 non ricordo bene), pizzottine assortite, 1 pizza margherita, un secondo di tonno e spada alla piastra (porzioni che di norma sono la metà in giro!), due mezzi di bianco della casa, due dolci, caffè e digestivi. Alla cassa fanno 65 euro. Viene ancora offerto un digestivo. Nuovamente sul discorso attese: il fatto che nel w.e. il locale sia pieno come un uovo è già indice della convenienza e della qualità delle proposte. E a sto punto consiglio di arrivare per le 19 come facciamo sempre noi, e per le 21 siete di nuovo liberi, satolli e contenti. E con qualche soldino in più nel portafoglio del solito!

Visitato a Novembre 2012

Attesa lunghissima! Un' ora e mezza per un piatto di pasta! Le portate arrivano senza alcuna coordinazione! La qualità del cibo è buona ma la pessima organizzazione rende questo posto assolutamente da evitare!(almeno il sabato sera)

Ultime attività sui ristoranti a Pinerolo

Cena con pizza a scelta dal menu, 3 antipasti e dolce da 18,90 €

Menù da Asporto per Due a Scelta tra Menù Pizza o Menù Pizza Baby a partire da 6 Euro! Sorprendi il tuo palato con la fragranza della pizza appena sfornata!

La Terrazza Di Tommasiello - Menu con mozzarella fior di latte da 250 grammi, pizza e birra (sconto fino a 76%)