Ristorante, Agriturismo

AGRITURISMO PINAREUL ARIOS

Talucco Alto, 34 - Talucco Alto - 10064 Pinerolo (TO)

Il Tuo voto per Agriturismo Pinareul Arios

6 Recensioni per Agriturismo Pinareul Arios

Sono capitata casualmente in questo locale (consigliata dai buoni voti su 2 spaghi!).
Premetto che ho fatto un po' fatica a trovarlo: era sera ed il locale è sperduto in montagna, a 10 km da Pinerolo.
Purtroppo, però, non sono rimasta soddisfatissima.
Buoni gli antipasti ed ottime le barchette con i funghi porcini, nel bis di primi, uno era squisito, mentre le crespelle ai funghi erano aimé fredde. Nota dolente il fritto misto alla piemontese, probabilmente riscaldato e non fatto al momento.
I dolci, invece, di ottima fattura!
Caffè e grappa offerti, giusto il prezzo (28 €)!
Peccato...

Siamo stati invitati da due amici e sicuramente ci torneremo.
Un po' difficile da raggiungere per una stradina veramente strettina, ma vale assolutamente la pena per le squisitezze che si gusteranno.
Un vero agriturismo con piatti squisiti cucinati in modo semplice e leggerissimo, cena abbondantissima con molti antipasti, primo, secondo e un favoloso fritto misto sia dolce che salato(anche con le rane!) oltre ad un'ampia scelta di dolci e sorbetti.
Personale gentilissimo e servizio ottimo.
Assolutamente da provare!

Siamo stati in quattro. Il posto e' posizionato sulle colline pinerolesi. Un vero agriturismo, con circa 28 euro a testa per mangiare poatti tipici piemontesi cucinati con maestria. Antipasti molto buoni e genuini, dalla squisita albese che si scioglie in bocca ai peperoni con bagna càuda. Non sono amante, ma ho trovato squisito anche il fritto misto alla piemontese, dolce anche con pavesini e baci di dama nonche' salato con anche le rane.

Circa 28 euro a testa.
Vini compresi.
Carte di credito.

Assolutamente da provare!

GianniX

Agriturismo situato un po' lontano dal centro abitato, ma assolutamente da provare. Il locale rispecchia l'architettura tipica di montagna, con legno e pietra a farla da padrone.La cucina tradizionale piemontese è qui proposta nelle sue tipiche ricette: carne all'albese, peperoni con la bagna caoda, vitello tonnato e poi il fritto misto, piatto forte della cuoca. Non mancano poi i primi e i secondi, che vanno a integrare un menù già ricco. Degno di nota il servizio. gentile e attento alle esigenze dei commensali. Prima o poi, ci si ritorna.

difficile da raggiungere ma ne vale la pena. Tomini, fritto misto, vini genuini. il tutto servito con passione e gentilezza. da provare

Visitato a Aprile 2009

Finalmente un agriturismo nel vero senso della parola. Strada sterrata per raggiungerlo, posto tranquillo, ambiente carino.Proprietari gentilissimi e disponibilissimi. La cucina: utilizzano solo prodotti di stagione e di produzione propria (tomini fantastici n.d.r.)Da non perdere i già citati tomini, la bagna caoda; il vitel tonné e la famosa "panna cotta" tanto ambita e acclamata dai rocciatori che frequentao la vicina Rocca Sbarua.

Ultime attività sui ristoranti a Pinerolo

Cena con pizza a scelta dal menu, 3 antipasti e dolce da 18,90 €

Menù da Asporto per Due a Scelta tra Menù Pizza o Menù Pizza Baby a partire da 6 Euro! Sorprendi il tuo palato con la fragranza della pizza appena sfornata!

Menu carne da 19,90 € con fiorentina da 700 g, salumi e vino