L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA

Una dolce Pasqua!

vicio182
vicio182
ha scritto Mercoledi, 08 Agosto 2012 alle 22:53

"Consigliatissima, pizzeria ristorante di ottima qualità e con costi nella media... D'estate è fornito di due ampi dehor che fanno tirare un respiro di sollievo dalll'afa estiva....
La pizza può piacere come non in quanto è spessa e condita abbondantemente , da qui lo slogan pizza al quadrato, non aspettatevi la pizza sottile.
Gli antipasti, i primi ed i secondi variano spesso in base alle stagioni, sono ottimi anche i dolci in particolare la coppa Escalier.
Il personale è amichevole e cortese...."

timberwolf
timberwolf
ha scritto Mercoledi, 22 Febbraio 2012 alle 12:44

"Servizio scadente e pessimo rapporto qualità/prezzo....che dire d'altro??"

blackfazer
blackfazer
ha scritto Sabato, 27 Agosto 2011 alle 03:02

"Primo impatto: non avevano registrato la mia prenotazione (avevo telefonato la sera prima); non mi e' piaciuta la sistemazione nel piccolo dehors; troppo tempo di attesa per le pizze e per il dolce. Pizza buonina, ma non sono soddisfatto.
Riproverò..."

kotatsu
kotatsu
ha scritto Venerdi, 12 Marzo 2010 alle 09:49

"Il posto è molto carino seppur moderno, ed è tutto strutturato secondo la forma geometrica del quadrato, arredato con gusto e molto piacevole.
Forse solo un po' rumoroso quando è pieno.

Premetto che non ho preso la pizza, per cui parlo della cucina del ristorante.
Le porzioni sono abbondanti e in qualche modo si tratta di una cucina ricercata, in linea con lo stile del locale; a me personalmente non ha fatto impazzire, anche se riconosco la qualità degli ingredienti e del lavoro dello chef.

Il prezzo è onesto e sotto le aspettative (leggi "timori") che mi ero fatto: abbiamo pagato circa 50 Euro a persona per una buona cena.

Consigliato per cene con amici o di lavoro, non per portarci la fidanzata."

Visitato a Febbraio 2010

TheRedEvil
TheRedEvil
ha scritto Giovedi, 31 Maggio 2007 alle 12:40

"Pizza buona, loacale moderno e accogliente; bello anceh il dehors!"

A chi piace L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA piace anche

Ristoranti vicini a L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA