L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA

Via Circonvallazione, 22 - 10020 Pecetto Torinese (TO)

Il Tuo voto per L'escalier Ristorante Pizzeria

5 Recensioni per L'escalier Ristorante Pizzeria

Consigliatissima, pizzeria ristorante di ottima qualità e con costi nella media... D'estate è fornito di due ampi dehor che fanno tirare un respiro di sollievo dalll'afa estiva....
La pizza può piacere come non in quanto è spessa e condita abbondantemente , da qui lo slogan pizza al quadrato, non aspettatevi la pizza sottile.
Gli antipasti, i primi ed i secondi variano spesso in base alle stagioni, sono ottimi anche i dolci in particolare la coppa Escalier.
Il personale è amichevole e cortese....

Servizio scadente e pessimo rapporto qualità/prezzo....che dire d'altro??

Primo impatto: non avevano registrato la mia prenotazione (avevo telefonato la sera prima); non mi e' piaciuta la sistemazione nel piccolo dehors; troppo tempo di attesa per le pizze e per il dolce. Pizza buonina, ma non sono soddisfatto.
Riproverò...

Il posto è molto carino seppur moderno, ed è tutto strutturato secondo la forma geometrica del quadrato, arredato con gusto e molto piacevole.
Forse solo un po' rumoroso quando è pieno.

Premetto che non ho preso la pizza, per cui parlo della cucina del ristorante.
Le porzioni sono abbondanti e in qualche modo si tratta di una cucina ricercata, in linea con lo stile del locale; a me personalmente non ha fatto impazzire, anche se riconosco la qualità degli ingredienti e del lavoro dello chef.

Il prezzo è onesto e sotto le aspettative (leggi "timori") che mi ero fatto: abbiamo pagato circa 50 Euro a persona per una buona cena.

Consigliato per cene con amici o di lavoro, non per portarci la fidanzata.

Visitato a Febbraio 2010

Pizza buona, loacale moderno e accogliente; bello anceh il dehors!

Ultime attività sui ristoranti a Pecetto Torinese

Menu con pizza a scelta, dolce e birra o vino da Mucca Pazza a 15,90 €