L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA

Via Circonvallazione, 22 - 10020 Pecetto Torinese (TO)

Numero di Telefono:  011.8609845

Giorno di Chiusura: Lunedi

Tanti gusti diversi per ogni palato! Delizioso e sfizioso Giro Pizza All You Can Eat, da assaporare con chi vuoi!

Il Sabato sera perfetto? Una deliziosa pizza accompagnata da una dissetante birra! Puoi anche guardare tutte le partite della Juventus!

Prodotti ricercati, genuini e di alta qualità per deliziarti come non mai! Componi il Panino, aggiungi le Patatine e la Bibita è in omaggio!

Tutta la bontà della pizza in un locale accogliente! Sfiziosi antipasti e pizza al tegamino o al mattone per deliziarti in compagnia!

Il Tuo voto per L'escalier Ristorante Pizzeria

5 Recensioni per L'escalier Ristorante Pizzeria

Consigliatissima, pizzeria ristorante di ottima qualità e con costi nella media... D'estate è fornito di due ampi dehor che fanno tirare un respiro di sollievo dalll'afa estiva....
La pizza può piacere come non in quanto è spessa e condita abbondantemente , da qui lo slogan pizza al quadrato, non aspettatevi la pizza sottile.
Gli antipasti, i primi ed i secondi variano spesso in base alle stagioni, sono ottimi anche i dolci in particolare la coppa Escalier.
Il personale è amichevole e cortese....

Servizio scadente e pessimo rapporto qualità/prezzo....che dire d'altro??

Primo impatto: non avevano registrato la mia prenotazione (avevo telefonato la sera prima); non mi e' piaciuta la sistemazione nel piccolo dehors; troppo tempo di attesa per le pizze e per il dolce. Pizza buonina, ma non sono soddisfatto.
Riproverò...

Il posto è molto carino seppur moderno, ed è tutto strutturato secondo la forma geometrica del quadrato, arredato con gusto e molto piacevole.
Forse solo un po' rumoroso quando è pieno.

Premetto che non ho preso la pizza, per cui parlo della cucina del ristorante.
Le porzioni sono abbondanti e in qualche modo si tratta di una cucina ricercata, in linea con lo stile del locale; a me personalmente non ha fatto impazzire, anche se riconosco la qualità degli ingredienti e del lavoro dello chef.

Il prezzo è onesto e sotto le aspettative (leggi "timori") che mi ero fatto: abbiamo pagato circa 50 Euro a persona per una buona cena.

Consigliato per cene con amici o di lavoro, non per portarci la fidanzata.

Visitato a Febbraio 2010

Pizza buona, loacale moderno e accogliente; bello anceh il dehors!

Ultime attività sui ristoranti a Pecetto Torinese

Ristoranti vicino a L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA

A chi piace L'ESCALIER RISTORANTE PIZZERIA piace anche.