PORTO DI FAULE

Località Porto Natante Sul Po, 1 - Porto Natante Sul Po - 10060 Pancalieri (TO)

Numero di Telefono:  011.9734112

12345 4 Voti -  4 Recensioni  - Prezzo medio 26

Tanti gusti diversi per ogni palato! Delizioso e sfizioso Giro Pizza All You Can Eat, da assaporare con chi vuoi!

Prodotti ricercati, genuini e di alta qualità per deliziarti come non mai! Componi il Panino, aggiungi le Patatine e la Bibita è in omaggio!

La cucina indiana è colore, profumo, sapore, e si basa su ricette e principi millenari: è da vedere prima ancora che da mangiare, e rende perfettamente l’idea della natura di questo Paese. Per te una cena indiana x2 con bibita e coperto presso ...

I sapori tipici della tradizione, da assaporare alle Salumerie Falchero! Deliziose portate da condividere con chi vuoi ti aspettano!

Il Tuo voto per Porto Di Faule

4 Recensioni per Porto Di Faule

Si mangia discretamente bene, ma e' troppo caro....
Una volta, quando era trattoria il rapporto qualita'/prezzo era migliore.

abbiamo trovato oltre al locale caratteristico un ambiente famigliare .ci siamo trovati molto bene,la cucina e' tradizionale e le porzioni erano abbondanti ,abbiamo mangiato a prezzo fisso , non alla carta ,la bagna caùda era eccezzionale!!!

Per noi discreto tutto il resto ma le rane( fritte forse il giorno prima )secche da morire c'erano solo ossa ed il conto molto salato ricordavo la cucina molto meglio

La "location" è carina, specialmente all'interno. La gestione purtroppo cambia spesso e, a mio avviso, senza mai azzeccarne una.
I piatti solitamente sono insipidi, da correggere, la qualità generalmente è scarsa, le porzioni poco abbondanti, i prezzi alle stelle.
L'ultima volta (definitiva) ho "gustato"; un vitello tonnato mediocre, degli gnocchi di patate con un sugo di verdure insipido e, per finire in bellezza, una bistecca di carne salada "salata" come un veleno.
In tre persone abbiamo ordinato: 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 1 dolce, 1 litro e mezzo di vino sfuso, 3 caffè e 3 digestivi. Totale 120€. Forse un tantino esagerato.

Ultime attività sui ristoranti a Pancalieri

Ristoranti vicino a PORTO DI FAULE