PORTO DI FAULE

Località porto natante sul po, 1 - 10060 - Pancalieri (TO) italia

sandra74
sandra74
ha scritto Venerdi, 06 Luglio 2012 alle 11:43

"Si mangia discretamente bene, ma e' troppo caro....
Una volta, quando era trattoria il rapporto qualita'/prezzo era migliore."

paola07
paola07
ha scritto Sabato, 31 Dicembre 2011 alle 14:59

"abbiamo trovato oltre al locale caratteristico un ambiente famigliare .ci siamo trovati molto bene,la cucina e' tradizionale e le porzioni erano abbondanti ,abbiamo mangiato a prezzo fisso , non alla carta ,la bagna caùda era eccezzionale!!!"

caldo11
caldo11
ha scritto Mercoledi, 31 Agosto 2011 alle 23:32

"Per noi discreto tutto il resto ma le rane( fritte forse il giorno prima )secche da morire c'erano solo ossa ed il conto molto salato ricordavo la cucina molto meglio"

LucaTo
LucaTo
ha scritto Mercoledi, 31 Agosto 2011 alle 22:36

"La "location" è carina, specialmente all'interno. La gestione purtroppo cambia spesso e, a mio avviso, senza mai azzeccarne una.
I piatti solitamente sono insipidi, da correggere, la qualità generalmente è scarsa, le porzioni poco abbondanti, i prezzi alle stelle.
L'ultima volta (definitiva) ho "gustato"; un vitello tonnato mediocre, degli gnocchi di patate con un sugo di verdure insipido e, per finire in bellezza, una bistecca di carne salada "salata" come un veleno.
In tre persone abbiamo ordinato: 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 1 dolce, 1 litro e mezzo di vino sfuso, 3 caffè e 3 digestivi. Totale 120€. Forse un tantino esagerato."

Ristoranti vicini a PORTO DI FAULE

Hotel vicini a PORTO DI FAULE