PORTO DI FAULE

Località Porto Natante Sul Po, 1 - Porto Natante Sul Po - 10060 Pancalieri (TO)

Il Tuo voto per Porto Di Faule

4 Recensioni per Porto Di Faule

Si mangia discretamente bene, ma e' troppo caro....
Una volta, quando era trattoria il rapporto qualita'/prezzo era migliore.

Il locale si presenta bene,la localita' e' tranquilla sopratutto in estate il dehor e' in bel angolo di campagna,detto questo peccato che la cucina sia insufficente e cara,ho mangiato una bistecca che il mio cane ha avanzato,(bistecca di carne salada)mai sentita,affettati da discount e il servizio improvvisato dalle donne delle pulizie,senza mancare di rispetto a queste ultime. Il vino lasciamo perdere.Assolutamente sconsigliato

abbiamo trovato oltre al locale caratteristico un ambiente famigliare .ci siamo trovati molto bene,la cucina e' tradizionale e le porzioni erano abbondanti ,abbiamo mangiato a prezzo fisso , non alla carta ,la bagna caùda era eccezzionale!!!

Per noi discreto tutto il resto ma le rane( fritte forse il giorno prima )secche da morire c'erano solo ossa ed il conto molto salato ricordavo la cucina molto meglio

La "location" è carina, specialmente all'interno. La gestione purtroppo cambia spesso e, a mio avviso, senza mai azzeccarne una.
I piatti solitamente sono insipidi, da correggere, la qualità generalmente è scarsa, le porzioni poco abbondanti, i prezzi alle stelle.
L'ultima volta (definitiva) ho "gustato"; un vitello tonnato mediocre, degli gnocchi di patate con un sugo di verdure insipido e, per finire in bellezza, una bistecca di carne salada "salata" come un veleno.
In tre persone abbiamo ordinato: 3 antipasti, 3 primi, 3 secondi, 1 dolce, 1 litro e mezzo di vino sfuso, 3 caffè e 3 digestivi. Totale 120€. Forse un tantino esagerato.

Ultime attività sui ristoranti a Pancalieri

Churrascaria Corcovado - Cena brasiliana con rodizio all you can eat a 34,90 €

Cena di pesce di 2 o 3 portate al ristorante L'Ammiraglia da 29,90 €

La Terrazza Di Tommasiello - Menu con mozzarella fior di latte da 250 grammi, pizza e birra (sconto fino a 76%)