LA CASETTA DEL GAD...(EX LAMBRETTA)

Via Riccardo Ghiotti, 19 - Gad - 10056 Oulx - Gad (TO)

Il Tuo voto per La Casetta Del Gad...(ex Lambretta)

17 Recensioni per La Casetta Del Gad...(ex Lambretta)

La professionalità, cortesia, disponibilità dei gestori del locale e sopratutto l'ottimo cibo ci hanno fatto dimenticare di essere nella stessa stanza in compagnia di una banda di napoletani chiassosi e selvatici...ah ah ! Ancora complimenti, ritornaremo senz'altro !

Visitato a Luglio 2014

mai nome per un locale fù così azzeccato, ti fan sentire casa, come daltronde dovrebbe essere in ogni ristorante, la pizza è qualcosa di unico in senso buono(può anche non piacere ma anche Angelina Jolie non piace tutti, vedi ai gay per esempio e a chi definisce la pizza di eataly la più buona di torino)concordo con molte delle descrizioni sopra lette, tranne quella sui caotici boscaioli, temo piuttosto che qualcuna quella sera si fosse avvinazzata per bene ed ha confuso le scimmie urlatrici coi boscaioli di montagna, in quanto il locale specialmente nei w-end è frequentato principalmente dai torinesi e da noi turisti

Ho avuto modo di frequentare varie volte il ristorante durante la scorsa estate e mi sono trovato sempre molto bene. Non posso esprimere giudizi sul servizio hotel, non avendolo mai usato.
Il locale che si trova un po' fuori Oulx a pochi passi dal supermercato Le Baite, ha un piccolo parcheggio di fronte al locale oltre che alcuni posti davanti al locale stesso. Il posto è carino e in estate è possibile mangiare anche fuori sulla veranda coperta. Il menù turisticoe comprende un ricco buffet di verdure e non solo, un primo (a scelta tra tre o quattro possibilità), un secondo (anch'esso con tre/quattro scelte) dolce, acqua (naturale e gasata) vino e caffè: il tutto a 10€, prezzo onestissimo non c'è che dire.
Il servizio ai tavoli è molto efficiente e cortese.
La prenotazione non è obbligatoria ma visti i prezzi, il locale è sempre piuttosto frequentato per cui conviene farla, almeno si evita di aspettare fuori il proprio turno..

Pizza strana a vedersi ma buonissima! Una via di mezzo tra una pizza al padellino ed una al mattone. Ma anche così la descrizione non rende. Fidatevi e andate a provarla! Unica! Prenotate però è sempre pienissima. Consigliata!

Cucina casalinga di buona qualità e personale simpatico. La pizza non l'ho provata, ma dall'aspetto (ottimo) si vede subito che è particolare: piccolina, spessa e super-super-farcita: presto tornerò a provarla.

ottimo,pranzo ,domenicale,veramente ,bravi,

La pizza è particolare, buona, ma non troppo.

Il locale è frequentato da caotici boscaioli di montagna che scendono al villaggio il sabato sera per ubriacarsi ed esultare al gol della propria squadra grazie alla tv che adorna la sala del ristorante.

Prezzi onesti, ci hanno fatto anche un piccolo sconto ma la cena rimane abbastanza anonima.

Né consigliato, né sconsigliato.

Ottima pizza, atmosfera accogliente e personale cortese. Ritorneremo presto.

La pizza è veramente molto buona, ma quando ci sono stato io, c'era molta gente e la tranquillità sicuramente era da un altra parte

La pizzeria è in una piccola frazione di Oulx, il Gad, e vale senz’altro la pena di andarci per la pizza, che è molto particolare per la lievitazione della pasta, con i vari ingredienti aggiunti poi sopra, ma molto ben amalgamati con la pasta, che risulta alla fine molto croccante. Vi è anche un discreto assortimento di primi e secondi, oltre ai dolci (molto gradevole la panna cotta con il caramello di zabaione). Vini soprattutto piemontesi. E’ bene prenotare (3 turni, alle 19, 19,30 e 21), perché c’è sempre molta gente e si rischia comunque di aspettare un po’. Prezzi buoni.

Non ho ancora avuto modo di assaggiare i piatti del Ristorante perchè ogni volta che arrivo lì.... mi è impossibile resistere alla Pizza !!! ottima

stupenda la pizza ci torno questa sera e me la sogno...vorrei provarè però anche altre cose del menù e i dolci. Ciaooooo

E' proprio vero che non tutti i gusti sono alla menta!!!! io la pizza della ex Lambretta (Casetta di Gad) me la sogno di notte...(si fa per dire). L'ho mangiata un mucchio di volte ma mai ho trovato l'impasto crudo. E' a dir poco fantastica e digeribile. La mozzarella fredda probabilmente e' su una di quelle pizze che la prevede cruda, messa alla fine della cottura. Io non vedo l'ora di tornare a Oulx per gustarmi la mia preferita pizza con i peperoni e la mozzarella di bufala CRUDA sopra (abbinamento fantastico eccceeeeezzzzzionale!!!!) gnam gnam

Rispondo al Sig.Fuoridalcoro. Siamo stati stasera alla Casetta, e nonostante fosse stato al completo nel giro di 5 minuti ci hanno fatto sedere. Innanzitutto vorrei dire che giudichiamo le pizzerie e i ristoranti non in base alle normative CEE ma in base al palato e alla cortesia dello staff. Penso che il Sig.Fuoridalcoro ha indovinato male quella volta che c'è stato, su 300 pizze al giorno avrà sicuramente indovinato quella diciamo... sbagliata. Succede, è umano. Quindi dire "non la prenderò più" mi pare esagerato. Pasta cotta benissimo, ingredienti ottimi (io ho preso bufala e porcini), insomma, la perfezione. E abbiamo gradito anche l'antipasto, il tagliere ai formaggi e salumi, a buffet e a un prezzo decisamente basso. E la cortesia? Riccardo si ricordava di noi nonostante ci fossimo andati una sola volta mesi e mesi prima. Insomma, ci ha fatto pure un bello sconto, quando invece era normale dargli la mancia. Siamo super-soddisfatti. E ci torniamo prima di rincasare dalla vacanza. Continuate così che siete perfetti. Un ciao a Riccardo dai toscani e un saluto anche a.. Fuoridalcoro, un nick che gli si addice molto.

Mi dispiace non essere d'accordo, ma, d'altra parte, i gusti sono giusti...
L'ho mangiata, la famosa pizza dell'ex-Lambretta, e, oltre a constatare che non ha niente a che vedere con le regole della classica pizza napoletana così come ora sono stabilite dalla normativa CEE, a me non è per niente piaciuta: poco cotta pur essendo bruciacchiata, troppo spessa per i miei gusti, con gli ingredienti crudi (la mozzarella cruda e fredda sulla pizza... mah...): per farla breve non l'ho digerita e non mi è piaciuta.
Aspetto il cuoco alla prova ristorante, ma la pizza lì sicuramente non la prenderò più.

Visitato a Dicembre 2009

la pizza fatta da Riccardo e' a dir poco fantastica!!!! ottimi gli ingriedenti e ottimo come ristorante. ok ok ok occhio che non e' piu' a Fenils ma a Gad

Visitato a Luglio 2009

PIZZA PARTICOLARE E NON BUONA MA BUONISSIMA OTTIMO SERVIZIO, MA MEGLIO PRENOTARE PERCHE' E' SEMPRE PIENO.

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Oulx

Ristoranti vicino a LA CASETTA DEL GAD...(EX LAMBRETTA)

A chi piace LA CASETTA DEL GAD...(EX LAMBRETTA) piace anche.

Menu con antipasto, pagnuozzo e birra (sconto fino a 68%)

La Terrazza Di Tommasiello - Menu con mozzarella fior di latte da 250 grammi, pizza e birra (sconto fino a 76%)

1 € per una pizza a scelta alla Terrazza di Tommasiello