FANTACASTELLO

Via Volpiano, 48 - 10040 Leini' (TO)

Il Tuo voto per Fantacastello

7 Recensioni per Fantacastello

Un posto davvero da incubo...siamo andati in 10, 5 dei quali bambini...Dopo 2 ore di pizze neanche l'ombra...camerieri terrorizzati ci hanno CONFESSATO che il forno era rotto. Con i bambini in preda agli spasmi della fame ce ne siamo andati ed hanno avuto pure il coraggio di farci pagare le bevande...Conclusioni: STATENE ALLA LARGA!

ciao non riesco a contattare il ristorante mi risponde sempre l'operatore OMNITEL mi date il numero per favore? grazie

Tornato dopo alcuni mesi per cena scolastica, sempre peggio........servizio inesistente attese lunghissime cibo scarso, assolutamente sconsigliato.

Premessa: Cena fine anno scuola materna. Una serata da incubo, poco personale e servizio scarso, spazio troppo grande e dispersivo, i bambini si sono divertiti a costa delle lunghissime attese dei genitori. Due bambini si sono fatti male e non c'era neanche una cassetta di pronto soccorso! Ciliegina sulla torta: è mancata la luce... hanno continuato a servire come se niente fosse.... "a servire" è un modo di dire... il servizio non c'è mai stato! Niente scuse, niente spiegazioni. Caos assoluto. Il divertimento dei bambini non è un giustificativo per tutti questi disguidi. Proprio da non tornare

Buono per i bambini un po meno per la cucina e la pizzeria.Se propio non trovate altro...

Discreto niente di speciale all' interno non ha assolutamente niente che faccia ricordare un castello sembra piuttosto una sala congressi cibo normale prezzi leggermente superiori alla media non lo consigli

E' un locale molto ampio e luminoso con un'area dedicata ai bimbi (scivolo, piscina con palline, animatrici ecc.) se si hanno bambini si può cenare tranquillamente quindi. La cucina non mi ha entusiasmato e i prezzi a mio parere sono un po' alti (sul sito è cmq disponibile il menu integrale per chi non vuole andare a scatola chiusa); ha aperto da poco e sicuramente bisogna dargli ancora un po' di tempo, sconsiglio il sabato sera perchè visto l'alto numero di coperti disponibili è veramente STRAPIENO!!!!!!

Ultime attività sui ristoranti a Leini'

Ristoranti vicino a FANTACASTELLO

A chi piace FANTACASTELLO piace anche.

Cena con 1 kg di frittura o grigliata di pesce e vino (sconto fino a 77%)

Concediti un pasto gustoso e al 100% italiano. Per te, menu pizza x2: pizza a scelta tra tutte le varietà, bibita piccola a scelta, caffè, limoncello, coperto incluso.

Menù mare e monti per due completo di 5 antipasti + primo + secondo con contorno + dolce della casa + calice di vino + acqua + caffè a 29 Euro! Soddisfa vista e palato!