LOCANDA DEI TEMPLARI

1 Commento

piombino
piombino
ha scritto Mercoledi, 18 Gennaio 2012 alle 11:50

"Provata questa sera con altri 2 amici, abbiamo iniziato con degli antipasti: io solo insalata di crauti crudi, loro carne all'albese(un piatto abbondante) poi voul au vent, peperone con bagna cauda ed una fetta di torta salata. Come primo io ho preso dei validi agnolotti al sugo di arrosto, loro lasagne classiche al ragù e besciamella, entrambi non male. Come secondo solo io ho preso del cervo in umido, veramente buono. Da bere un litro e mezzo di barbera della casa,acqua frizzante e la specialità del locale: grappa alla "vipera", con veramente la vipera dentro alla bottiglia. Il conto finale è stato di 60 euro, cioè 20 cadauno, onesto nel complesso, un locale che merita una visita, se si vuo trovare una trattoria a mezz'ora da Torino di buona cucina!"

Ristoranti vicini a LOCANDA DEI TEMPLARI

Hotel vicini a LOCANDA DEI TEMPLARI