LOCANDA DEI TEMPLARI

Via Gianni Micheletto, 56 - 10080 Feletto (TO)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menù Pizza per Due completo di Farinata + Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce Artigianale del Giorno a 14 Euro! Gusto genuino e fragranza unica!

Cena con 1 kg di frittura o grigliata di pesce e vino (sconto fino a 77%)

Cena di Carne per due completa di aperitivo di benvenuto, tris di antipasti, secondo, contorno, calice di vino e acqua a 29 Euro! Sapori piemontesi da gustare immersi nella natura!

Menu di pesce con primo all'astice, 750 g di cozze, tagliata di spada o frittura (sconto fino a 70%)

Il Tuo voto per Locanda Dei Templari

1 Recensione per Locanda Dei Templari

Provata questa sera con altri 2 amici, abbiamo iniziato con degli antipasti: io solo insalata di crauti crudi, loro carne all'albese(un piatto abbondante) poi voul au vent, peperone con bagna cauda ed una fetta di torta salata. Come primo io ho preso dei validi agnolotti al sugo di arrosto, loro lasagne classiche al ragù e besciamella, entrambi non male. Come secondo solo io ho preso del cervo in umido, veramente buono. Da bere un litro e mezzo di barbera della casa,acqua frizzante e la specialità del locale: grappa alla "vipera", con veramente la vipera dentro alla bottiglia. Il conto finale è stato di 60 euro, cioè 20 cadauno, onesto nel complesso, un locale che merita una visita, se si vuo trovare una trattoria a mezz'ora da Torino di buona cucina!

Ultime attività sui ristoranti a Feletto

Ristoranti vicino a LOCANDA DEI TEMPLARI