LOCANDA DEI TEMPLARI

Via Gianni Micheletto, 56 - 10080 Feletto (TO)

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Locanda Dei Templari

1 Recensione per Locanda Dei Templari

Provata questa sera con altri 2 amici, abbiamo iniziato con degli antipasti: io solo insalata di crauti crudi, loro carne all'albese(un piatto abbondante) poi voul au vent, peperone con bagna cauda ed una fetta di torta salata. Come primo io ho preso dei validi agnolotti al sugo di arrosto, loro lasagne classiche al ragù e besciamella, entrambi non male. Come secondo solo io ho preso del cervo in umido, veramente buono. Da bere un litro e mezzo di barbera della casa,acqua frizzante e la specialità del locale: grappa alla "vipera", con veramente la vipera dentro alla bottiglia. Il conto finale è stato di 60 euro, cioè 20 cadauno, onesto nel complesso, un locale che merita una visita, se si vuo trovare una trattoria a mezz'ora da Torino di buona cucina!

Ultime attività sui ristoranti a Feletto

Sei un amante della buona tavola e sei alla ricerca di un luogo in cui poter riscoprire i sapori di una volta? Se stai cercando una trattoria dove gustare piatti tipici e trascorrere una piacevole serata deliziando il tuo palato in compagnia, allora...

Menù Pizza per Due completo di Farinata + Pizza a Scelta + Bevanda a Scelta + Dolce Artigianale del Giorno a 14 Euro! Gusto genuino e fragranza unica!

Cena con 1 kg di frittura o grigliata di pesce e vino (sconto fino a 77%)