L'OCA CECA

Via Alcide De Gasperi, 23 - 10040 Druento (TO)

Pizza cotta in forno a legna, dolce e birra da Mucca Pazza Venaria (sconto fino a 66%)

Menu con pizza e birra o in più antipasto e dolce da 9,90 € a La Piazzetta di Venaria Reale

Menu pizza, antipasto con mozzarella di bufala da 250 gr e birra in zona piazza Massaua (sconto fino a 67%)

Norman, dal 1918 - Menu Slow dall'antipasto all'amaro (sconto fino a 67%)

Il Tuo voto per L'oca Ceca

12 Recensioni per L'oca Ceca

Un pub, pizzeria, ristorante, non si mangia male e le quantità sono generose, cmq secondo me, il punto forte del locale sono la birre.

sono stata ieri sera con amici , locale mediocre e cibo da fast food, ho preso un monopiatto a loro dire della cucina cecoslovacca boh !! ! se si vuole andare per ritrovarsi e bere una birra è il locale adatto , se si vuole andare per mangiare meglio cercare altro, attesa interminabile, piatti freddi e materie prima da fast food.
Non ci e piaciuto

Siamo andati in occasione di un compleanno d'una amica. Eravamo tantissimi e per questo abbiamo aspettato un pò tra l'ordinazione e il momento in cui ci hanno servito alcuni hanno iniziato quando alcuni stavano finendo. Alcuni piatti erano molto buoni con delle porzioni abbondanti in particolare la milanese xxl il gulasch e la pizza un pò triste l'hamburger reale e le patate al forno erano un pò crudine. In generale ci siamo trovati bene!

molto pub, poco ristorante, più una trattoria. confermo che di praga ha poco, ma il rapporto prezzo\qualità è molto alto, costa il giusto e la qualità su pizza,panini e patatine molto buone.
molto affollato nei weekend conviene prenotare.

Locale carino e ordinato. Cibo buono e servizio ottimo

Locale alla mano, caratteristico :) buona cucina e prezzi contenuti

Pub pizzeria molto accogliente! Personale gentile, cucina buona, maxi piatti da Oscar (il numero 4 è spettacolare!). Consigliato sia per cenarci che per una birra tra amici, nel weekend meglio prenotare.

Se avete intenzione di mangiare bene o assaggiare dei prodotti tipici di qualche altro paese, allora CAMBIATE LOCALE, le decantate specialità praghesi ( 4 in totale) sono pessime, io ho preso un stinco di maiale al forno con patate al cartoccio alla panna acida e erbe cipolline e crauti e salse varie, l'unica cosa mangiabile erano le salse, le patate erano crude, la panna acida vecchia e lo stinco al forno NON E' AL FORNO ma è precotto e poi sbollentato in acqua calda e scaldato su una piastra, davvero pessimo.
Chiaramente i prezzi sono contenuti e le porzioni abbondanti, ma quando la qualità è infima è chiaro che bisogna puntare su altro, ho assaggiato anche la pizza ed è una comunissima pizza che si può mangiare in una qualsiasi pizzeria media.
Veniamo infine ai dolci, ovviamente anche qua la qualità è molto bassa, ho provato una panna cotta accettabile ma dalla consistenza spumosa e ho assaggiato una crema catalana insipida e fredda, con tanto di fuocherello di coreografia (cosa che la rovina dato che si deve sfiammare e non mettere un combustibile per far bruciare lo zucchero).
Concludendo, al sabato sera il locare è davvero eccessivamente pieno e ogni spazio è sfruttato per un tavolo. Lo sconsiglio vivamente a chi cerca di mangiare bene, se invece non volete spendere e non vi importa cosa mangiate allora va benissimo.
un saluto

un saluto

Ottimo locale sono andata con amici anche solo per prendere un dolce e bere qualcosa, e anche a mangiare devo dire che sia pizza che cucina sono molto buone!! prezzo modico e personale accogliente. Consigliato

Vastissima scelta e tutto molto buono! dalle specialità italiane a quelle praghesi, alla pizza, focacce, panini!! super il misto fritto!!! e il piatto messicano! vasta scelta di birre! il sabato conviene prenotare ma ne vale la pena! unica cosa il sabato c'è un po' troppo rumore!

Visitato a Gennaio 2010

il posto è molto accogliente dove si possono assaggiare le specialità praghesi ma anche piatti comuni della cucian italiana che sono preparati bene e in abbondanza con un prezzo più che accettabile. Ho assaggiato un piatto di carne grigliata con patate, che non sono riuscito a finire, al modico prezzo di 9 euro. Da provare!

Ultime attività sui ristoranti a Druento

Ristoranti vicino a L'OCA CECA

A chi piace L'OCA CECA piace anche.