LOCANDA LA VITA È BELLA

Corso Martiri Della Libertà, 55 - 10073 Cirie' (TO)

011.9205559

12345 1 Voto -  1 Recensione

Menu di pesce con primo all'astice, 750 g di cozze, tagliata di spada o frittura (sconto fino a 70%)

Menù Pesce per Due con Antipasto + Primo di coppia + Secondo con contorno + Calice di vino + Acqua + Sorbetto + Caffè + Limoncello a 28 Euro! Scopri anche tu la qualità del pesce partenopeo!

Amante del buon gusto, non perdere quest'occasione! Chiama chi vuoi ed invitalo ad un menu pizza x2 presso Horror Island. Un'esperienza da leccarsi i baffi!

Antipasto, primo, carne cotta su pietra lavica e vino (sconto fino a 65%)

Il Tuo voto per Locanda La Vita è Bella

1 Recensione per Locanda La Vita è Bella

Ci siamo stati per caso senza informazioni, attirati dall'accoglienza del proprietario: una piacevolissima sorpresa, e posso dire senza dubbio che al momento è uno dei posti più interessanti dove mangiare in zona. Non è ancora conosciuto ma merita una recensione positiva perché c'è mestiere e amore per il lavoro di ristoratore.
I piatti sono legati alla stagione, sempre molto curati nelle materie prime e nella preparazione. Non c'è una carta molto estesa ma è proprio questo che consente di tenere alto il livello qualitativo.
Poche e ben assortite proposte a base di pesce - a seconda delle disponibilità - e altrettante a base di carne e prodotti di stagione (funghi nel periodo della visita, per esempio).
Buona scelta di vini locali e non, e buona scelta di birre crude artigianali di birrifici locali.
Il locale è molto accogliente.
I prezzi sono ben bilanciati, non bassissimi in assoluto ma ben proporzionati alla qualità.

C'è da sperare che riesca a farsi spazio e crescere.

Ultime attività sui ristoranti a Cirie'

Ristoranti vicino a LOCANDA LA VITA È BELLA