LOCANDA LA VITA È BELLA

Corso Martiri Della Libertà, 55 - 10073 Cirie' (TO)

011.9205559

12345 1 Voto -  1 Recensione

Il Tuo voto per Locanda La Vita è Bella

1 Recensione per Locanda La Vita è Bella

Ci siamo stati per caso senza informazioni, attirati dall'accoglienza del proprietario: una piacevolissima sorpresa, e posso dire senza dubbio che al momento è uno dei posti più interessanti dove mangiare in zona. Non è ancora conosciuto ma merita una recensione positiva perché c'è mestiere e amore per il lavoro di ristoratore.
I piatti sono legati alla stagione, sempre molto curati nelle materie prime e nella preparazione. Non c'è una carta molto estesa ma è proprio questo che consente di tenere alto il livello qualitativo.
Poche e ben assortite proposte a base di pesce - a seconda delle disponibilità - e altrettante a base di carne e prodotti di stagione (funghi nel periodo della visita, per esempio).
Buona scelta di vini locali e non, e buona scelta di birre crude artigianali di birrifici locali.
Il locale è molto accogliente.
I prezzi sono ben bilanciati, non bassissimi in assoluto ma ben proporzionati alla qualità.

C'è da sperare che riesca a farsi spazio e crescere.

Ultime attività sui ristoranti a Cirie'

Menù Fiorentina per Due completo di Tris di Antipastini + 1 Kg di Costata di Fassone con Contorno + Dolce della casa + Vino + Caffè a 49 Euro! Regalati una prelibatezza insuperabile!

Menu di pesce con primo all'astice, 750 g di cozze, tagliata di spada o frittura (sconto fino a 70%)

Cena di pesce con antipasti, 1 kg di frittura o grigliata, dolce e vino bianco da 29,90 €