LOCANDA LA VITA È BELLA

1 Commento

robertoeisabella
robertoeisabella
ha scritto Mercoledi, 31 Ottobre 2012 alle 16:08

"Ci siamo stati per caso senza informazioni, attirati dall'accoglienza del proprietario: una piacevolissima sorpresa, e posso dire senza dubbio che al momento è uno dei posti più interessanti dove mangiare in zona. Non è ancora conosciuto ma merita una recensione positiva perché c'è mestiere e amore per il lavoro di ristoratore.
I piatti sono legati alla stagione, sempre molto curati nelle materie prime e nella preparazione. Non c'è una carta molto estesa ma è proprio questo che consente di tenere alto il livello qualitativo.
Poche e ben assortite proposte a base di pesce - a seconda delle disponibilità - e altrettante a base di carne e prodotti di stagione (funghi nel periodo della visita, per esempio).
Buona scelta di vini locali e non, e buona scelta di birre crude artigianali di birrifici locali.
Il locale è molto accogliente.
I prezzi sono ben bilanciati, non bassissimi in assoluto ma ben proporzionati alla qualità.

C'è da sperare che riesca a farsi spazio e crescere."

Ristoranti vicini a LOCANDA LA VITA È BELLA

Hotel vicini a LOCANDA LA VITA È BELLA