LOCANDA LA VITA È BELLA

Corso Martiri Della Libertà, 55 - 10073 Cirie' (TO)

Numero di Telefono:  011.9205559

12345 1 Voto -  1 Recensione

Pizza fragrante e genuina da gustare con chi vuoi! Dolce e Bevande incluse, per una serata deliziosa senza cucinare!

Un menù ricco di gusto, da condividere con chi vuoi! Antipasto, Sottofiletto, contorno, bevande e dolce, per 2 persone!

Tutta la bontà della pizza in un locale accogliente! Sfiziosi antipasti e pizza al tegamino o al mattone per deliziarti in compagnia!

Sentiti come a casa tua e deliziati in compagnia di chi vuoi tu! Una squisita cucina casalinga vi aspetta con un delizioso menù completo!

Il Tuo voto per Locanda La Vita è Bella

1 Recensione per Locanda La Vita è Bella

Ci siamo stati per caso senza informazioni, attirati dall'accoglienza del proprietario: una piacevolissima sorpresa, e posso dire senza dubbio che al momento è uno dei posti più interessanti dove mangiare in zona. Non è ancora conosciuto ma merita una recensione positiva perché c'è mestiere e amore per il lavoro di ristoratore.
I piatti sono legati alla stagione, sempre molto curati nelle materie prime e nella preparazione. Non c'è una carta molto estesa ma è proprio questo che consente di tenere alto il livello qualitativo.
Poche e ben assortite proposte a base di pesce - a seconda delle disponibilità - e altrettante a base di carne e prodotti di stagione (funghi nel periodo della visita, per esempio).
Buona scelta di vini locali e non, e buona scelta di birre crude artigianali di birrifici locali.
Il locale è molto accogliente.
I prezzi sono ben bilanciati, non bassissimi in assoluto ma ben proporzionati alla qualità.

C'è da sperare che riesca a farsi spazio e crescere.

Ultime attività sui ristoranti a Cirie'

Ristoranti vicino a LOCANDA LA VITA È BELLA