LA TERRAZZA DI TOMMASIELLO

Strada Torino, 86 - 10092 Beinasco (TO)

La Terrazza Di Tommasiello - Menu con farinata, pagnuozzo e birra da 14,90 €

Soddisfa la tua voglia di pizza: per te, menu pizza e farinata con un aperitivo della casa. Una vera esplosione di sapori!

1 € per una pizza a scelta alla Terrazza di Tommasiello

Scopri tutte le promozioni

Altre promozioni a Beinasco

Il Tuo voto per La Terrazza Di Tommasiello

26 Recensioni per La Terrazza Di Tommasiello

Andati questa sera con coupon
Che comprendeva bruschetta e mozzarella,pizza,bevande,dolce,caffè e limoncello.
Siamo andati in 5 con un coupon x 4 persone (4 bruschette e un abbondante piatto di buona mozzarella) e sono comunque arrivati 5 piattini per l'antipasto.
Abbiamo ordinato le pizze ( dal menù erano escluse 3 pizze particolari e le focacce) ed il bere e per finire come dolce uno strudel( purtroppo non c'era scelta )caffè e limoncello.
Pizze buone e ben condite, se cotte un po' di più sarebbero state ottime..... Ma questo è un mio gusto personale.
Leggermente lento il servizio ma comprensibile perché il locale era pieno ed i camerieri erano solo 2
Personale molto cordiale e disponibile.
Per il quinto commensale abbiamo speso 17,50 € (pizza con mozzarella di bufala e olive, bibita, dolce e coperto)
Nel complesso ottimo rapporto qualità / prezzo
Ampiamente consigliato se trovate offerte con coupon

Visitato a Novembre 2012

abbiamo cenato qui ieri sea con un coupon groupon da 14€
comprendeva peritivo, antipasto con mozzarella da 250 g e 2 bruschette x 2 persone...tutto ottimo!
poi 1 pizza a testa (potevamo scegliere qualsiasi pizza tranne 2 o3 elencate dal cameriere)devo dire che era molto buona,poi 1 bibita a testa(pagando la differenza puoi prendere bibite medie anzichè la piccola,cosa che in molti locali non permettono in modo da farti prendere una 2° consumazione e prezzo pieno)dolce(che era l'unica cosa non proprio ottima) caffè e limoncello!
il locale è carino,la terrazza fuori gradevole nonostante sia sopra ad una strada trafficata non si sente rumore, e il personale tutto formato da ragazzi giovani molto gentili e disponibili.
da tornarci sicuramente.
ps.con noi c'era il nostro bimbo di 2 anni che ha magiato tutto con noi senza ordinargli nulla a parte e nonostante questo ha avuto piatti bicchieri e posate e addirittura un aperitivo analcolico senza che ci venisse richiesto il pagamento supplementare del coperto!

Visitato a Agosto 2013

Siamo andati martedì sera con un coupon x la pizza, cordialità all'ingresso, birra arrivata subito e un po' tiepida, l'antipasto e la pizza discretamente buoni, ma il dolce.....x carità, UNA CHIAVICA, ci spettava solo il tiramisù, senza opzione di cambio, aspetto carino ma di gusto pessimo, il gusto del caffè era lontanissimo, era si bello inzuppato, ma di un liquido super diluito di un caffè stralento. Come finale caffè buono e limoncello non preso perché era li già quando siamo arrivati e allora..........

Sn stata in questa pizzeria sabato cn coupon della pizza , la pizza nn e male xo arrivati al dolce dove praticamente sul coupon c erano scritti variati dolci, ci siamo sentiti dire che avevano sbagliato e dovevano modificarlo come dolce c era quello della casa , cioè la crema del tiramisu avanzata ma x favore... Appena arrivati ci siamo dovuti far spostare eravamo attaccati al tavolo di fianco io potevo parlare con il vicino ... Io dico se nn ci stai coi prezzi evita metti pizza bibita e basta nn che prendi in giro

Siamo stati ieri in questo locale e devo dire che possiamo ritenerci soddisfatti: il personale è gentile, la pizza era buona ed è arrivata senza lunghe attese. Un bel locale in cui tornerei

Visitato a Marzo 2013

Ci siamo recati in questo ristorante pizzeria grazie ad un coupon poinx. 8 euro in due con bruschetta, pizza e coperto; bibite e dolci a parte. Il locale é molto grande ma ben arredato, su due piani. Peccato per la musica in sala un pochino troppo alta. Ci viene subito portato da bere e la bruschetta: pane tostato con pomodorini. Le pizze sono buonissime con ottimi ingredienti, il personale é cortese e gentile. Il dolce, la coppa di Tommasiello, é davvero squisita. Provatelo!!!!

Visitato a Febbraio 2013

CENA CON COUPON: Ok in settimana!! Discreta la pizza, personale disponibile, locale carino; simpatica la proprietaria. Consiglierei di cambiare le sedie perchè sono un po' ballerine!

Visitato a Novembre 2012

ho acquistato un coupon di grigliata mista ed è stato tutto PESSIMO!! abbiamo aspettato 45minuti e quando la grigliata è arrivata era fredda e dura e le patatine, prese al posto del contorno scelto da loro, erano fredde e gommose!!!
dopo la grigliata ci doveva essere il dolce e non ci è stato portaato ma lo abbiamo dovuto pagare comunque purchè compreso nel coupon!!
eravamo appiccicati l'uno con l altro e non riuscivamo a muoverci!!
Titolare sgormbutico e servizio PESSIMO!
lo sconsiglio.
MAI PIU!

Dopo aver acquistato un coupon per la pizza avverto che non riuscirò a utilizzarlo se non verso la scadenza,causa bronchite. mi dicono che va bene. prenoto per l'ultimo giorno, ma quella sera ho di nuovo la febbre. chiamo per avvertire. la risposta è "glielo teniamo valido per 15 giorni" che bravi, penso fra me, e prenoto allora per la sera successiva. quando arrivo vado alla cassa per parlare, ma una signora poco educata mi strilla che sicuramente nè lei nè i suoi soci hanno mai detto una cosa del genere, che me lo sono sognato. Non sto a discutere, questa tipa mi ha fatto passare la voglia di mangiare lì. sono uscita e mi sono cercata un altro posto per mangiare. quoto un altro commento in pieno: "Non posso raccontare a nessuno come si mangia visto che non ho potuto sperimentare, ma posso dare un prezioso consiglio andate altrove se non volete che vi rovinino la serata e fatevi rimborsare il coupon se l'avete già comprato. Ci guadagnerete in benzina, tempo e salute." parole sante!!!!

Visitato a Ottobre 2012

Dopo aver acquistato un coupon groupalia per la grigliata di carne, e prenotato per tempo telefono per chiedere se è possibile spostare la prenotazione dalla sera al pranzo, mi viene detto che le prenotazioni sono chiuse e che il ristorante era al completo e che quindi non era possibile. Ci presentiamo quindi come da prenotazione, portandomi al seguito l' ipad con il coupon visualizzato. La signora che probabilmente aveva risposto prima al telefono mi dice:"ah no.. va bene solo se stampa il coupon". Non sto a discutere (anche perchè questa signora mi aveva già fatto passare la voglia di mangiare lì) ma so che era molto semplice: si poteva inviare il coupon via email e se proprio necessario stamparlo li. Abbiamo ripiegato sul mc donalds avvertendo comunque la titolare che ci saremmo fatti rimborsare il coupon, la signora sembrava indifferente quasi contenta. Da ridere a crepapelle il fatto che lei ci dicesse che le prenotazioni erano chiuse e che il ristorante era al completo quando in realtà abbiamo potuto constatare che c'erano davvero pochi clienti e per giunta quando siamo arrivati noi la titolare insisteva nel fare pagare a una coppia il coperto in più nonostante avessero il coupon. Non posso raccontare a nessuno come si mangia visto che non ho potuto sperimentare, ma posso dare un prezioso consiglio andate altrove se non volete che vi rovinino la serata e fatevi rimborsare il coupon se l'avete già comprato. Ci guadagnerete in benzina, tempo e salute.

Per niente soddisfacente. Prima delle vacanze sono andato con mia moglie,non sono stato per niente soddisfatto altro che griglieria ,assolutamente scarsa ,

siamo andati io mio marito e i miei due figli al ristorante La terrezza di Tommasiello a beinasco,abbiamo conosciuto il locale grazie ad un'offerta strepitosa su prezzofelice con 1 euro avevamo diritto a aperitivo di benvenuto e pizza ..bevande coperto ed extra a parte.il locale è accogliente,pulito e particolare visto che abbiamo mangiato appunto in una grande terrazza,diciamo che ci mancava il mare ed era perfetto!c'era musica e karaoke disponibile per chi volesse cantare,ci ha servito un giovanotto molto gentile e sopratutto velocissimo...tipo flash....il servizio infatti è stato rapidissimo....il personale attento e professionale,i camerieri guardavano i clienti continuamente per assicurarsi che tutto andasse bene,la pizza poi..che dire?OTTIMA davvero buona!!ottima qualità impasto leggero ma corposo condimento giusto mozzarella e pomodoro buonissimi ,abbiamo preso a parte due caffè per 1.5 l'uno acqua mezzo litro 2x 2 euro birra 1x4.0 media coca lattina 1x3 euro patatina 1x4 euro totale ed il coperto 4x1.5 24+4 dei coupon 28euro..bè non male visto che abbiamo cenato in 4 ed abbiamo comunque preso caffè birra coca patatine !!!ci tornerò sicuramente sopratutto anche x cantare e porterò chi posso perchè si meritano tutta la buona pubblicità che posso fare!a presto e grazie!!

Purtoppo dopo aver consumato, veniamo avvertiti che il coupon di groupalia era scaduto e paghiamo il prezzo pieno. Nulla di strano se non fosse che il coupon è stato consegnato appena seduti al tavolo (coupon scaduto da una settimana e prenotazione effettuata entro la scadenza). Atteggiamento poco cordiale nonostante fossimo clienti da tempo.

Credo sia stata le peggior cena della mia vita. Avevo acquistato un coupon su Groupalia, dove si vendevano con "grigliata di pesce fresco", + aperitivo di benvenuto e contorno di verdure. Dopo aver telefonato 3 volte per prenotare si erano dimenticati di riservarci il tavolo. Quando siamo entrati la proprietaria, che forse starebbe meglio al circo, ci ha urlato praticamente addosso "eh no eh, non vi aspettavo e non ho scongelato il pesce". Alla faccia del pesce fresco. Comunque dopo qualche minuto ha capiito lo scambio di persona che aveva fatto e ci ha infilati in un angolino, con il tavolo e le sedie ancora sporche dai clienti precedenti. Su insistente richiesta ci hanno pulito le sedie con gli scottex usati. Nessuna traccia dell'aperitivo (al benvenuto ormai avevamo rinunciato). Ordiniamo da bere una corona e una bottiglia d'acqua. Con molta gentilezza e tranquillità dico al cameriere "mi può mettere il limone nella corona" e lui sgarbatamente "e certo oh cosa credi". arriva la birra e ....indovinate...senza limone. Il cameriere, scazzatissimo, teneva la bottiglia dell'acqua aperta con la mano sul collo, antigienico al massimo, e ci ha portato i bicchieri infilandoci le dita dentro. Ancora nessuna traccia dell'aperitivo. Dopo averlo chiesto ci hanno portato due bicchieri di liquido imbevibile. Arriva la grigliata. Salmone bianco (albino? OGM?) altra fetta di pesce che sembrava una suola di scarpe, gamberoni probabilmente avariati e il contorno di verdure si riduceva a una foglia di insalata marcia. Personale pessimo e scortese, il capo sala urlava dietro ai camerieri davanti ai clienti, (etica professionale zero). E per concludere la chicca: una forchettina da dolce come posata principale. Chissà chi la trovava forse vinceva un premio.
Che dire...ci ritorneremo di sicuro.....!!!!

Ci è stata consigliata questa pizzeria da persone che abitualmente usano i coupon e abbiamo deciso di contattarli per organizzare una serata per circa 35 persone con menu' pizza senza coupon. Siamo arrivati alle 8.30 e dopo aver scoperto che per sbaglio non ci avevano riservato la trerrazza come richiesto siamo stati posizionati all'interno del locale pieno di vetri, che durante il giorno raccoglie una quantità di calore inverosimile, senza aria condizionata, c'erano all'incirca 40 gradi. Dopo circa un'ora. dopo essserci lamentati che visto il caldo potevano almeno portarci da bere, hanno iniziato a prendere le ordinazioni. Nel frattempo è arrivata la farinata, direi ottima e una bruschetta fatta con il pane in cassetta...non ci potevamo credere..schifosa.....nel frattempo abbiamo ordinato le pizze.
La prima è arrivata verso le 10,30, l'ultima dopo varie insistenze perchè se ne erano scordate almeno 6/7 verso le 11,30 (oltretutto era quella di mia figlia che ha 10 anni e non aveva già più fame) che sollecitavo più o meno dalle 10. Peccato perchè le pizze non erano male.
Oltre a noi non cito tutti quelli che nella stessa serta si sono lamentati o addirittura alzati e andati via non solo per il caldo ma perchè non venivano serviti. Gli unici ad essere serviti erano quelli in terrazza!!!
Il personale poi era evidentemente abituato a ricevere ogni sorta di lamentela perchè sembrava ormai assuefatta e neanche ti ascoltava. Il responsabile di sala poi che è stato scortese tutta la sera ha poi chiuso con un non è colpa mia!!
Da non tornarci mai più... e pensare che avevo anche acquistato in precedenza un coupon che non ho ancora utilizzato per 4 persone!!!!!!!

Struttura nuova e accogliente. Bella terrazza al primo piano per cene estive. Provato, con coupon, grigliata di carne mista. Piatti discreti, forse da perfezionare con un pò di verdura in più. Dolci buoni. Qualche mese fa provata la grigliata di pesce con risultati ancora migliori. Tutto sommato giudizio positivo

acquistato coupon con grigliata e frutta secca con 2 calici di vino
appena arrivati ci dicono che la frutta secca non l'avevano......"carne"inmangiabile(dura e di scarsa qualita') vino tipo tavernello .
alla fine prendiamo 2 caffe' e ce li fanno anche pagare!! pessimo

Ottimo per chi vuole andare al "The Space Cinema",questo ristorante è perfetto per una cenetta non troppo costosa.Il locale a due piani con la sala sopra e la cucina sotto è ben strutturato.Il servizio è ottimo dato che il personale e il titolare sono stati molto accoglienti.(ci hanno offerto un ottimo aperitivo).La pizza è ottima,soprattutto l'impasto, molto leggero,i dolci sono fantastici vi consiglio il sorbetto al limone oppure la torta catalana,fantastica.Prezzi nella norma e tempo di attesa cortissimo.Complimenti ci siamo trovati bene.

avevo acquistato un coupon Groupalia per una GRIGLIATA DI PESCE. Il piatto di portata si presentò bene, ma poi assaggiando il pesce esso si è manifestato come una delle cose più schifose mai mangiate in vita mia. Il pesce era quasi freddo (forse era roba riciclata?); il pesce spada probabilmente era una fetta di squalo duro come la suola di una scarpa; i gamberoni come il resto del pesce avevano un odore sospetto. Non capisco con quale coraggio si possa portare in tavola una cosa disgustosa di questo tipo.

QUALITA' DEL CIBO NELLA NORMA, PREZZI NELLA NORMA, LA MAGGIOR PARTE DEL PERSONALE E' SCORTESE COMPRESA LA PROPRIETARIA, A PARTE UN RAGAZZINO E QUELLO CHE A MIO AVVISO ERA IL CAPOSALA.. PUZZA DI FRITTO CHE SI IMPREGNA NEI VESTITI E NEI CAPELLI.
NON HO MAI ORDINATO LA PIZZA QUINDI NN SAPREI DARNE UN GIUDIZIO MA HO PRESO UNA FOCACCIA COME ANTIPASTO E NON ERA MALE.
DICIAMO CHE LO CONSIGLIO SOLAMENTE A CHI POI, VUOLE ANDARE AL CINEMA THE SPACE IN QUANTO E' VICINO.
SE NO ANDATE ALTROVE.

Sono stata in questa pizzeria l'altro ieri (di venerdì) insieme al mio compagno. Avevo prenotato una settimana prima quindi quando sono arrivata alle 20.00 il mio tavolo era già pronto e ci hanno fatto subito accomodare.
La prima cosa che colpisce è sicuramente la struttura particolare (sue due piani) e le enormi vetrate che danno al locale un tocco particolare. Ottimo anche il locale in sè: molto curato nell'arredamento e nei dettagli.
In pochi minuti il cameriere viene a prendere gli ordini e mentre attendiamo le pizze ci viene omaggiato anche un aperitivo (peccato che fosse alcolico. Diciamo che analcolico sarebbe stato meglio). Le pizze non tardano ad arrivare, complice anche il fatto che il locale non era ancora pieno. La prima cosa che colpisce è il condimento: molto abbondante. La pizza è buona e non troppo pesante come impasto.
Dopo la pizza decidiamo di prendere due sorbetti ma il cameriere ci comunica che non li hanno (la cosa ci ha lasciato un pò basiti, non mi è mai capitato in un locale di non trovare il sorbetto). Io quindi mi fermo alla pizza e il mio compagno decide di prendere una crema catalana che ha tardato un pò ad arrivare (il locale era diventato pieno). L'attesa però è valsa la pena, perchè era davvero deliziosa!

I prezzi della pizza sono nella media (5-9€), i prezzi dei dolci un pò altini (5€).
Un locale in cui tornare volentieri, visto anche la vicinanza al cinema The Space.

Abbiamo cenato qui ben due volte con coupon.
- La prima volta avevamo acquistato un coupon per grigiata mista e tutto sommato ci ha lasciato soddisfatti: nel prezzo erano inclusi 2 calici di vino, la grigiata per 2 con contorno e frutta secca per finire. Ci eravamo andati in una serata feriale nel 12.2011, non era affollato, ma nonostante questo il servizio era distratto, abbiamo apprezzato la grigliata, non troppo i semi di zucca secchi e gli arachidi finali, nonostante questo anche le portate degli altri ospiti erano invitanti per cui tutto sommato avevamo avuto una buona impressione ed eravamo usciti con proposito di tornarci.
- La seconda volta che ci siamo tornati, 03.2012 ci siamo andati con un menù pizza per due che comprendeva originariamente: aperitivo di benvenuto, pizza a scelta dal menù, bibita piccola, il tutto per due a 9 euro. Abbiamo tentato di prenotare tre volte prima di riuscirci. Giunti nel locale l'aria era completamente satura di fumi di cottura e ci hanno fatti accomodare su. La sala era piena e gli altri non sembravano infastiditi dagli odori. Nonostante l'acquiso del coupon vengono a prendere gli ordini, limitando la scelta delle pizze a pizze semplici, senza mozzarella di bufala. L'aperitivo di benvenuto non c'è stato offerto. Il servizio comunque distratto. I tavoli questa volta erano tanto ravvicinati da non poter passare senza disturbare gli altri o sentire i fatti altrui. La pizza arriva ed ha l'aspetto di una fetta biscottata, al primo assaggio è talmente dolce da essere immangiabile. Mio marito per la fame è riuscito a finirla, io non sono riuscita nemmeno a mangiarne metà, ma meglio così; lui poi quando siamo tornati a casa ha cominciato ad avere la nausea e questa notte non è riuscito a dormire comunque. Questa volta penso che non ci tormeremo più.

Visitato grazie ad un voucher. Buona la pizza ed i prezzi. Veloce e cortese il personale. Da tenere in considerazione!

Ottimo posticino!!!
Pizza FAVOLOSA servizio IMPECCABILE, rapidità, cortesia, simpatia, gentilezza, qualità e prezzi decisamente competitivi!

Dolci FENOMENALI! Torta con crema catalana...provatela!

confermo ottima pizza con molti ingredienti sopra, anche i dolci sono buoni e fatti da loro

Visitato a Gennaio --------

Ampio locale su 2 piani. Buona la pizza. Servizio veloce ed efficente.

Ultime attività sui ristoranti a Beinasco

Ristoranti vicino a LA TERRAZZA DI TOMMASIELLO

A chi piace LA TERRAZZA DI TOMMASIELLO piace anche.