LA GIARA

Via Novara, 343 - 28078 Romagnano Sesia (NO)

Numero di Telefono:  0163.825040

Giorno di Chiusura: Lunedi

Menù di Terra per 2 persone con Aperitivo, Antipasto, Primo e Secondo! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

Menù Toscano per 2 con bottiglia di Vino, all'insegna del buon gusto! Trascorri piacevoli momenti in compagnia, al Ristorante da Sabatino!

I profumi e i sapori del mare, in un menù unico per 2 persone! Antipasto, Primo, Secondo e Bottiglia di Vino, da Sabatino!

Deliziati con un fantastico Menù Kebab alla Pizzeria Amici! Scegli la compagnia e goditi un menù davvero sfizioso!

Il Tuo voto per La Giara

3 Recensioni per La Giara

Domenica a mezzogiorno eravamo in 33 ... Quindi una comitiva impegnativa... Ottime le pizze.... Servizio discretamente veloce

ho sempre preso pizza, e devo dire che è ottima...
il servizio è molto veloce e il personale è cortese....
lo consiglio!

La giara si trova a due passi dal casello di Romagnano-Ghemme.
Essendo in una zoan industrriale é molto frequentato a pranzo e offre un menù a prezzo fisso.
Il locale é sobrio, il personale cortese e il servizio veloce anche nelle ore di punta.
Onestamente ho sempre mangiato pizza, quindi solo su questa do il mio giudizio, che é senza dubbio positivo.
La scelta é ampia, davvero buono e fragrante l'impasto, mentre i condimenti sono fresci e abbondanti.
Quando sono in zona ci passo volentieri

Ultime attività sui ristoranti a Romagnano Sesia

Ristoranti vicino a LA GIARA