LA GIARA

Via Novara, 343 - 28078 Romagnano Sesia (NO)

Numero di Telefono:  0163.825040

Giorno di Chiusura: Lunedi

Le delizie del mare, approdano a Cesano Boscone! Gustoso menù Pesce per 2 persone, per trascorrere una serata all'insegna del gusto!

Preparata con ingredienti genuini della tradizione mediterranea e cotta nel forno a legna! Deliziati con un Menù Pizza per 2 o 4 persone!

Le prelibatezze del Mare, da gustare con chi vuoi! Sapori D'Angelo ti propone un menù imperdibile di Pesce con Caffè, Dolce e Vino!

La bontà della pizza non stanca mai! Goditi un menù in compagnia all'insegna del buon gusto! Caffè e bevande inclusi!

Il Tuo voto per La Giara

3 Recensioni per La Giara

Domenica a mezzogiorno eravamo in 33 ... Quindi una comitiva impegnativa... Ottime le pizze.... Servizio discretamente veloce

ho sempre preso pizza, e devo dire che è ottima...
il servizio è molto veloce e il personale è cortese....
lo consiglio!

La giara si trova a due passi dal casello di Romagnano-Ghemme.
Essendo in una zoan industrriale é molto frequentato a pranzo e offre un menù a prezzo fisso.
Il locale é sobrio, il personale cortese e il servizio veloce anche nelle ore di punta.
Onestamente ho sempre mangiato pizza, quindi solo su questa do il mio giudizio, che é senza dubbio positivo.
La scelta é ampia, davvero buono e fragrante l'impasto, mentre i condimenti sono fresci e abbondanti.
Quando sono in zona ci passo volentieri

Ultime attività sui ristoranti a Romagnano Sesia

Ristoranti vicino a LA GIARA