LA GIARA

Via novara, 343 - 28078 - Romagnano sesia (NO) italia

vitalitho
vitalitho
ha scritto Lunedi, 04 Marzo 2013 alle 13:48

"Domenica a mezzogiorno eravamo in 33 ... Quindi una comitiva impegnativa... Ottime le pizze.... Servizio discretamente veloce"

AlessiaIaia
AlessiaIaia
ha scritto Lunedi, 24 Settembre 2012 alle 00:37

"ho sempre preso pizza, e devo dire che è ottima...
il servizio è molto veloce e il personale è cortese....
lo consiglio!"

abe77
abe77
ha scritto Venerdi, 17 Febbraio 2012 alle 17:57

"La giara si trova a due passi dal casello di Romagnano-Ghemme.
Essendo in una zoan industrriale é molto frequentato a pranzo e offre un menù a prezzo fisso.
Il locale é sobrio, il personale cortese e il servizio veloce anche nelle ore di punta.
Onestamente ho sempre mangiato pizza, quindi solo su questa do il mio giudizio, che é senza dubbio positivo.
La scelta é ampia, davvero buono e fragrante l'impasto, mentre i condimenti sono fresci e abbondanti.
Quando sono in zona ci passo volentieri"

Ristoranti vicini a LA GIARA

Hotel vicini a LA GIARA