LA LOCANDA DELLE DUE SUOCERE

Menu con antipasto, pizza, dolce e birra da 19,99 €

falcoxxx
falcoxxx
ha scritto Martedi, 20 Novembre 2012 alle 02:08

"Tra i migliori ristoranti di Novara, piatti interessanti e sempre ben curati. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare se non ci siete mai stati..."

Panzeta
Panzeta
ha scritto Martedi, 07 Agosto 2012 alle 15:37

"Ci sono tornato un paio di volte, sempre molto buono. Ci sono sia piatti della cucina Novarese, si piatti più fantasiosi e ricercati, ma senza esagerare. Ieri, ad esempio, ho provato la lombatina di maiale con lamponi e amarene, accostamento veramente indovinato. Servizio cortese e buona scelta vini con ricarichi onestissimi. Prezzo decisamente onesto. La zona è un pò periferica, ma non ci sono problemi di parcheggio."

bellypiton
bellypiton
ha scritto Mercoledi, 10 Agosto 2011 alle 22:56

"Sono stato questa sera 10.08.2011 con la famiglia in questo ristorante, e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio molto efficiente uno dei pochi ristoranti dove i camerieri ti illustrano il piatto e cosa stai mangiando.
Consiglio il menù degustazione da 23 euro ecluso bevante, dove troverete un antipasto molto ricco con salumi e formaggi del territorio abbiati a verdure e confetture.
Ottimi gli gnocchi al burro con speack ripieni di zola e ortica, anche la cerne è molto buona ho preso un filetto sempre con il menu degustazione.
La sala ristorante è piccola ma accogliente, l'ambiante è climatizzato, sicuramente è meglio prenotare prima vista la poca capieza della sala.
Ci tornero' sicuramente ma la prossima volta optero per un menu a base di pesce cosi per cambiare.
Carlo da Trecate (NO)."

missmarple
missmarple
ha scritto Lunedi, 04 Aprile 2011 alle 12:48

"io ci sono stata di giorno a pranzo e a cena , a pranzo ci sono buoni piatti e anche il prezzo non e' esagerato piu' stile trattoria , un po piu ricercato ma sempre ottimi piatti di sera il prezzo e' leggermente piu alto cmq piatti ricercati e non banali e tutto fatto in casa .... buon rapporto qualita' prezzo"

irune
irune
ha scritto Venerdi, 01 Aprile 2011 alle 20:41

"Per me il migliore ristorante di Novara.
Piatti estremamente particolari, mai scontati, ricercati e abbondanti. Per citarne alcuni:
-pecorino e mele caramellate
-deliziosi grissini fatti in casa alla cipolla al tavolo
-speck, mele e miele di castagno
-gnocchi ripieni alle ortiche e formaggio
-ravioli al brasato
-scaloppine al marsala, uvetta e rosmarino
-petto di pollo in crosta di mandorle e miele
-stinco di maiale
Il locale è caldo e accogliente, le luci soffuse. Sa accogliere una clientela di ogni genere, coppie (con candela e fiori al tavolo), compagnie di amici, colleghi di lavoro, singoli. Ottimo anche il servizio universitario che svolge a pranzo.
Consigliata la prenotazione.
Si trova in una zona comoda al centro, numerosi i parcheggi lungo la strada."

krash
krash
ha scritto Giovedi, 14 Gennaio 2010 alle 18:40

"Locale piccolino e carino. Cucina casalinga, persone molto accoglienti.
Antipasti, primi (consiglio i gnocchi ripieni) e secondi tutti piatti particolarmente buoni e curati, portate abbondanti.
Tutta la pasta e' fatta in casa!!!!
Molto curata anche la scelta dei vini...il gestore sa sempre consigliare al meglio!!!
Prezzo medio/alto ma ne vale la pena!!"

Visitato a Dicembre 2009

ha scritto Domenica, 15 Marzo 2009 alle 13:24

"Mi sono trovata molto bene:cucina casalinga ma "particolare", porzioni abbondanti e massima cortesia."

Domenica, 15 Marzo 2009 alle 13:21

"quale menù mi consigli alla Locanda delle due suocere? ci devo andare venerdì 20.Niente tortelli di zucca,lardo con il miele o cacciagione.Per il resto provo tutto"

Visualizza gli altri 2 messaggi

Scrivi una nuova risposta