LA LOCANDA DELLE DUE SUOCERE

Corso Trieste, 42/a - 28100 Novara (NO)

Menu di pesce con portate a scelta e vino da 24,90 €

Menu di carne o pesce con portate a scelta e vino a 29,90 €

Menu con antipasti, tris di tagliata da 900 g a scelta con contorno, dolce e vino (sconto fino a 69%)

Antipasto, pizza, dolce e birra Da Giorgia (sconto fino a 72%)

Il Tuo voto per La Locanda Delle Due Suocere

7 Recensioni per La Locanda Delle Due Suocere

Tra i migliori ristoranti di Novara, piatti interessanti e sempre ben curati. Buon rapporto qualità/prezzo. Da provare se non ci siete mai stati...

Ci sono tornato un paio di volte, sempre molto buono. Ci sono sia piatti della cucina Novarese, si piatti più fantasiosi e ricercati, ma senza esagerare. Ieri, ad esempio, ho provato la lombatina di maiale con lamponi e amarene, accostamento veramente indovinato. Servizio cortese e buona scelta vini con ricarichi onestissimi. Prezzo decisamente onesto. La zona è un pò periferica, ma non ci sono problemi di parcheggio.

Sono stato questa sera 10.08.2011 con la famiglia in questo ristorante, e devo dire che mi sono trovato molto bene.
Ottimo rapporto qualità prezzo, servizio molto efficiente uno dei pochi ristoranti dove i camerieri ti illustrano il piatto e cosa stai mangiando.
Consiglio il menù degustazione da 23 euro ecluso bevante, dove troverete un antipasto molto ricco con salumi e formaggi del territorio abbiati a verdure e confetture.
Ottimi gli gnocchi al burro con speack ripieni di zola e ortica, anche la cerne è molto buona ho preso un filetto sempre con il menu degustazione.
La sala ristorante è piccola ma accogliente, l'ambiante è climatizzato, sicuramente è meglio prenotare prima vista la poca capieza della sala.
Ci tornero' sicuramente ma la prossima volta optero per un menu a base di pesce cosi per cambiare.
Carlo da Trecate (NO).

io ci sono stata di giorno a pranzo e a cena , a pranzo ci sono buoni piatti e anche il prezzo non e' esagerato piu' stile trattoria , un po piu ricercato ma sempre ottimi piatti di sera il prezzo e' leggermente piu alto cmq piatti ricercati e non banali e tutto fatto in casa .... buon rapporto qualita' prezzo

Per me il migliore ristorante di Novara.
Piatti estremamente particolari, mai scontati, ricercati e abbondanti. Per citarne alcuni:
-pecorino e mele caramellate
-deliziosi grissini fatti in casa alla cipolla al tavolo
-speck, mele e miele di castagno
-gnocchi ripieni alle ortiche e formaggio
-ravioli al brasato
-scaloppine al marsala, uvetta e rosmarino
-petto di pollo in crosta di mandorle e miele
-stinco di maiale
Il locale è caldo e accogliente, le luci soffuse. Sa accogliere una clientela di ogni genere, coppie (con candela e fiori al tavolo), compagnie di amici, colleghi di lavoro, singoli. Ottimo anche il servizio universitario che svolge a pranzo.
Consigliata la prenotazione.
Si trova in una zona comoda al centro, numerosi i parcheggi lungo la strada.

Locale piccolino e carino. Cucina casalinga, persone molto accoglienti.
Antipasti, primi (consiglio i gnocchi ripieni) e secondi tutti piatti particolarmente buoni e curati, portate abbondanti.
Tutta la pasta e' fatta in casa!!!!
Molto curata anche la scelta dei vini...il gestore sa sempre consigliare al meglio!!!
Prezzo medio/alto ma ne vale la pena!!

Visitato a Dicembre 2009

Mi sono trovata molto bene:cucina casalinga ma "particolare", porzioni abbondanti e massima cortesia.

Ultime attività sui ristoranti a Novara

Ristoranti vicino a LA LOCANDA DELLE DUE SUOCERE

A chi piace LA LOCANDA DELLE DUE SUOCERE piace anche.