RISTORANTE PASCIA

Via Monte Rosa, 9 - 28045 Invorio (NO)

Il Tuo voto per Ristorante Pascia

7 Recensioni per Ristorante Pascia

Bella la divisa delle cameriere, elegante, ben studiata e uniformata fin nei particolari, comprese le scarpe.
Servizio veloce e molto professionale.
Ambiente pulito, moderno, minimalista.
Carta dei vini con eccessivi ricarichi, vini a bicchiere solo di livello base.
Cucina creativa, ma senza obiettivi, non trasmette emozioni, non si fa ricordare, la si paga solo profumatamente senza avere nulla in cambio.
Peccato.

Visitato a Ottobre 2013

Ristorante creativo ma senza eccessi, molto piacevoli e originali le entree offerte, curioso ma azzeccato l'uso dei fiori, che si ripete anche in alcune portate. Ottimi i sorbetti. Carta dei vini molto completa, con ottime offerte per tutte le tasche. Servizio molto professionale, non mi è sembrato che mancasse la cordialità, ho trovato piuttosto una certa misura, direi quasi timidezza da parte dello chef. Il conto non è economico in assoluto, ma per il livello della cucina e del servizio è assolutamente ragionevole. Ci tornerò sicuramente.

Locale carino e basta non eccessivamente caro cucina senza grinta solo scena gusti inesistenti cordialità non presente ma professionalità si.. per la cifra spesa direi che non ci torneremo mai più.. assulutamente da evitare

mi aggrego ai commenti poco sopra..

Ci sono stato a cena sabato sera scorso. Il piccolo locale era pieno ed hanno dovuto mandare via dei signori che non avevano prenotato. Meglio prenotare, dunque. Ho mangiato un Fagottino d'uovo su crema di parmigiano reggiamo stagionato 36 mesi e ... (i puntini, credo, si riferiscano al fatto che l'uovo può essere accompagnato da: tartufo, funghi porcini a lamelle...), 12 euro; poi Mazo piemontese battuto al coltello con verza croccante e salsa ridotta alla birra, senza prezzo perché parte di un menù degustazione; e ancora, Filetto di maialino steccato con gamberi rossi di Sicilia al profumo di arancia, 18 euro; gelato con pepe dolce del Sarawak per concludere. Piatti fatti bene e buoni, a prezzi ancora contenuti. Il menù degustazione, per capirci, costa dai 48 (Gran Menù, sette portate senza bevande) ai 38 (Piccolo, cinque portate, senza bevande). Difetti: la cappa della cucina tira male, per cui, ogni tanto, si sentivano i profumi buoni delle cotture. A qualcuno può spiacere. Alcuni piatti erano o non personalizzabili, tipo la carne battuta (ci avrei messo della senape, dell'olio, pepe... non mi sono stati portati e non ho chiesto) oppure curiosi, tipo il maialino steccato con i gamberi: la bontà di questi ultimi, la loro differenza è a crudo, perché cuocerli e renderli identici ad altri gamberi?
In generale, comunque, mi sono trovato bene e sono felice di averlo, nuovamente, provato...

Visitato a Gennaio 2010

ambiente, atmosfera molto buoni
cucina ottima - buon rapporto qualità prezzo
assolutamente da provare

Visitato a Luglio 2009

Il ristorante Pascià è l’opera prima di un giovane cuoco, Paolo Gatta, già noto alle cronache gastronomiche nazionali. Un passato a Il Sorriso di Soriso, al Pinocchio di Borgomanero e in altri locali di buon livello. La cucina proposta è un’intelligente e gradevole rielaborazione ad opera dello chef: tradizione, modernità, nuove cotture, cotture tradizionali, eleganti presentazioni, contrasti di consistenze e temperature… tutto decisamente creativo. Una cucina non troppo sperimentale, comunque (poche le spume e poche le sferificazioni), ma decisamente ardita in alcuni passaggi. Il modernamente classico ristorante di alto livello che, almeno in questa prima fase, ha il vantaggio di prezzi accessibili ai più. Da provare.

Visitato a Giugno 2009

Ultime attività sui ristoranti a Invorio

Menu di 3 o 4 portate a scelta con calice di vino e coppa di sangria da 24,90 €

Menu di pesce con vino vicino al Lago d'Orta da 34,99 €