RISTORANTE PINOCCHIO

Via Giacomo Matteotti, 147 - 28021 Borgomanero (NO)

Il Tuo voto per Ristorante Pinocchio

3 Recensioni per Ristorante Pinocchio

Sempre ottimo.... Anche se non più stellato Michelin, alta qualità dei cibi.
Prezzo in pranzo di matrimonio sui 90 euro a persona, inclusi vini.

Se si dovesse giudicare solo dalla qualità della materia prima, avrei votato Spagolicious. La qualità della farina di mais che accompagnva il tapulone era assolutamente fantastica. Ed anche il tapulone mi è piaciuto (era la prima volta che lo assaggiavo) così come buona era la paniscia. Maggiori perplessità, invece, mi sono rimaste dalla cottura del riso del risotto con le rane. A chi mi accompagnava è piaciuto molto, a me l'esterno morbido e l'interno ancora consistente invece non ha finito di convince. La ricerca della qualità della materia prima è presente in ogni piatto: ottima anche la selezione dei formaggi e la cantina. I prezzi sono adeguati all'insieme: si tratta di un ristorante gestito da un abile cuoco.

E' uno dei ristoranti più noti del territorio. Si mangia molto bene e si paga altrettanto. Più che una scoperta una certezza. Da provare il tapulone, piatto tradizionale di Borgomanero. In versione rivisitata. Dalla stampa americana "uno dei piatti più strani" al mondo.

Ultime attività sui ristoranti a Borgomanero

Ristoranti vicino a RISTORANTE PINOCCHIO

A chi piace RISTORANTE PINOCCHIO piace anche.

Menu di pesce con portate a scelta e vino Falanghina da 24,90 €

Menu di 4 portate a base di carne o pesce in ristorante con piscina (sconto fino a 68%)

Menu di pesce con vino vicino al Lago d'Orta da 34,99 €