LA ROSA BLU

Via marello, 33 - 14010 - San martino alfieri (AT) italia

Nikolas
Nikolas
ha scritto Martedi, 01 Gennaio 2013 alle 19:12

"Pizze giganti molto veloci nel servizio!"

Visitato a Dicembre 2012

ha scritto Sabato, 13 Ottobre 2012 alle 19:50

"Questa sera pizze da asporto!! Pur essendo sabato sera la preparazione è stata molto rapida e la qualità delle pizze è eccezionale come sempre... Fenomenale!"

SpagoBuongustaio
SpagoBuongustaio
ha scritto Mercoledi, 02 Maggio 2012 alle 16:09

"Confermo che la pizza è molto buona. Per anni sono andato in questo locale considerando la loro pizza, la migliore che io abbia mai mangiato.
La pizza è sottile, molto condita e davvero grande (esce di 4 cm circa dal piatto), per questo consiglio di non andare su condimenti molto elaborati perchè altrimenti non ce la farete a finirla !

A causa della forte affluenza, nei week end è indispensabile prenotare; il dehor esterno estivo non è il massimo e (come anche all'interno) i tavoli sono ravvicinati e non c'è molto spazio per il passaggio.

I prezzi sono nella media, e se vi piace il genere di pizza sottile vi consiglio di provarla !"

ha scritto Sabato, 28 Aprile 2012 alle 23:05

"Il dheor e' decisamente migliorato. Bravi!"

ha scritto Sabato, 14 Aprile 2012 alle 12:51

"Locale curato anche se spesso sovraffollato. Pizza assolutamente ottima e di grandi dimensioni. Consigliatissimo!! PS: andando in poche persone raramente fanno aspettare per il tavolo. Il discorso è diverso (ovviamente) se ci si presenta in 15 senza prenotazione!"

airone72
airone72
ha scritto Martedi, 13 Dicembre 2011 alle 09:43

""Da Evitare", la pizza si difende ancora (cara anche quella), ma per il resto hanno diminuito le porzioni, aumentato i prezzi e ti fanno aspettare una vita; gente che è arrivata dopo di noi è stata servita prima. Sembra che stiano applicando una finanziaria anche loro...."

havana
havana
ha scritto Martedi, 04 Ottobre 2011 alle 14:50

"DA EVITARE ........... penso che sia una dei posti + cari della zona ......... illudono dicendo di accettare i ticket restaurant ma in realtà non li prendono.......... ne accettano 2 a scontrino........ non ti paghi a momenti il coperto di 2 € a testa.............. eravamo 2 adulti e 2 bambini di 5 e 3 anni e abbiamo pagato 8,00 di coperto x mangiare una focaccia, un insalata mista, una spece di milanese con patate che in realtà era un Panatina da supermercato, una birra piccola, 1 coca , 1 acqua ed un profitteroles ..... ho speso 44,00€............... UN VERO FURTO........... VERGOGNATIEVI.................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"

ha scritto Lunedi, 03 Ottobre 2011 alle 11:53

"premetto che conosco solo la pizza e non gli altri piatti.
Il posto avrebbe delle potenzialità per un dheors con una vista quasi unica, ma ahimè ci si ostina a realizzare strutture plasticose poco accoglienti. La pizza è buona, abbondante e sottilissima. migliorabile (molto) la mozzarella."

strafoi
strafoi
ha scritto Venerdi, 22 Luglio 2011 alle 14:35

"D'accordo con le due recensioni precedenti: la pizza è buona e ricca. Altri
piatti paiono interessanti. D'altra parte per due pizze di medio prezzo e 2
birre medie abbiamo speso 29.5 Euro, di cui 4 di coperto. Un po' caro direi,
anche perchè il dehors non è eccezionale, in mezzo al parcheggio e di lato
alla strada con odori e rumori conseguenti. Comunque piace così, si puo
dire, a giudicare in base al numero veramente notevole di avventori in una
sera infrasettimanale di luglio."

pincapallina89
pincapallina89
ha scritto Venerdi, 20 Maggio 2011 alle 00:10

"confermo! sottile sottile come piace a me, grande e bella carica d condimento!!!!! buona buona buona!!!!"

lukasti88
lukasti88
ha scritto Lunedi, 13 Luglio 2009 alle 15:11

"La migliore pizza che io abbia mangiato fino ad ora!Molto sottile e davvero grande (esce di 1 decina di centimetri dal piatto) davvero ottima!Consigliata a tutti!"

Visitato a Maggio 2009

A chi piace LA ROSA BLU piace anche